La Perla, il marchio italiano di lingerie di lusso, presenta per il 2010 una collezione di intimo dedicato a spose moderne, ma pur sempre romantiche.

La Perla Bridal è pensata per valorizzare la figura della sposa, risaltandone i punti di forza e minimizzando quelli deboli. Un intimo sposa per quelle donne, che, il giorno del matrimonio, vogliono essere comode, femminili e risplendere.



I modelli, studiati per essere invisibili sotto l’abito da sposa e adattarvisi perfettamente, spaziano da bustier, panty, push-up, a reggiseni a fascia e slip e sono disponibili in bianco e in naturale. Dai morbidi tessuti stretch pensati per il confort della sposa, i capi presentano bordi e fianchetti in pizzo chantilly. La comodità si unisce così alla raffinatezza.

Un push-up in pizzo e raso plissé con perizoma coordinato aggiunge un tocco sexy-chic alla collezione, in cui non manca indubbiamente la camicia da notte. Per le spose che scelgono uno stile elegante, che accarezza le forme, La Perla Bridal propone un modello (in lungo o in corto) in georgette di seta stretch con alti bordi di raso e spacchi sui fianchi. Chi, invece, punta su uno stile un po’ anni 20, rimarrà entusiasta dalla sottoveste raso e georgette plissé impreziosita sul fondo da un bordo in pizzo a grandi smerli.

Immancabile la vestaglia: corta o lunga, si presenta in pizzo chantilly ed è bordata in georgette di seta.

La collezione è coronata da due accessori sfiziosi: un cerchietto per capelli ornato da piuma e una giarrettiera in pizzo e georgette plissé.