Max Mara
Max Mara

Eleganza pura e semplice: Max Mara Bridal celebra la stagione nuziale 2020 con una capsule collection di accessori essenziali che si accostano a elementi d'ispirazione vegetale e floreale. Coprispalle di pura seta, veli in morbido tulle, headpieces bijoux e la selezione di calzature richiamano la bellezza della natura per completare al meglio il look delle spose moderne. Se stai cercando qualcosa di unico per la tua mise nuziale, non potrai fare a meno di queste nuovissime proposte.

Max Mara Bridal racchiude le ultime tendenze moda puntando su un design contemporaneo, tessuti pregiati e accessori che diventano immancabili. Dettagli ricercati e personali pensati per quelle spose che nel giorno delle nozze desiderano dare al loro look un tocco di stile.

Accessori ispirati alla natura per ogni acconciatura

Abbinabili con qualsiasi tipo di acconciatura, morbida o raccolta, gli accessori per capelli della capsule collection Blossom Basics regaleranno un'attitudine spontanea ed eterea alla sposa che li indosserà. Le più classiche potranno optare per un velo lungo in tulle con pettinino tono su tono, oppure scegliere tra le varianti disponibili arricchite con fiori tridimensionali ricamati a mano. 

Max Mara
Max Mara

Max Mara
Max Mara

Per coloro che invece desiderano stare al passo con le mode del momento troveranno una gamma di accessori di tendenza come cerchietti con cristalli, pettinini gioiello, nastri e spille con petali in organza.

Il nastro in gros grain decorato con piccoli petali in chiffon di pura seta può essere indossato sia come raffinato dettaglio per impreziosire l'acconciatura, sia come cintura a completamento del wedding dress.

Max Mara
Max Mara

Max Mara
Max Mara

Corone e cerchietti gioiello fanno la loro comparsa trionfale nella collezione, celebrando la bellezza della natura attraverso disegni ramage, foglie e boccioli brillanti che daranno luce alla sposa con una pettinatura sciolta e ariosa.

Max Mara
Max Mara

Max Mara
Max Mara

Per uno stile originale e allegro scegli il prezioso pettinino bijoux in metallo tempestato di cristalli oppure la spilla di petali disponibile anche nei colori cielo e cipria.

Max Mara
Max Mara

Max Mara
Max Mara

Se il 2020 sarà l'anno dei fiori e delle foglie che andranno a ricoprire abiti e accessori, Max Mara Bridal rinnova la selezione di scarpe da sposa con una serie di modelli dalla linea essenziale e pulita.

Le scarpe: modelli evergreen 

Il bridal look non è completo però senza delle scarpe che siano all'altezza della situazione, e Max Mara Bridal pensa anche a questo! Spaziando dalle flat shoes fino ai sandali con tacco a spillo, la capsule collection Blossom Basics include una serie di calzature pensate per andare incontro alle esigenze di tutte le spose che non vogliono rinunciare al comfort.

Nelle nuance dell'avorio e dell'azzurro i sandali tacco 10 in raso di seta sono giusti per un matrimonio d'estate. L'allacciatura nascosta è il dettaglio di eleganza che contraddistingue questo modello, perfetto e impeccabile con un abito da sposa magari corto o midi.

Max Mara
Max Mara

Max Mara
Max Mara

Non mancano ovviamente le scarpe da sposa più tradizionali e discrete come le pump in raso di seta e viscosa dal tacco 8, la quintessenza della calzatura per il giorno delle nozze.

Max Mara
Max Mara

Per chi, al contrario, non ama le altezze e preferisce rimanere “coi piedi per terra”, Max Mara Bridal propone un paio di semplici, ma super glamour, ballerine d’orsay con punta in raso di seta e viscosa rifinite con il tallone in pelle.

Max Mara
Max Mara

Unendo materiali preziosi, dettagli ricercati, savoir faire sartoriale a linee eleganti e attuali, Max Mara Bridal rappresenta l'ideale di perfezione e ready-to-wear per ogni fiaba contemporanea. Una celebrazione delle naturale bellezza femminile che si riflette nel design degli accessori da sposa.
Cerca il punto vendita più vicino e prenota un appuntamento per scoprire l'intera collezione.