Un segnaposto da matrimonio tra le mani e tanti invitati intorno che si congratulano nel giorno della vostra unione. Per arrivare qui e poter indossare il vostro abito da sposa avete fatto molta strada assieme, mano nella mano, a partire da quel fatidico giorno in cui vi siete visti per la prima volta. Avevate sognato quell’incontro al matrimonio della vostra amica nel momento in cui avete preso al volo il bouquet di fiori tanti anni fa, prima di conoscere lui. Per dare la giusta importanza all’evento che è alla base del vostro amore, potete organizzarvi seguendo i nostri consigli.

Un incontro unico, tanti modi per festeggiarlo

Uno dei modi più romantici per festeggiare l’anniversario del vostro primo incontro è tornare nel posto preciso in cui tutto è iniziato. Tornare indietro nel tempo può risvegliare forti passioni e richiamare all’attenzione ciò che vi ha fatto innamorare l’uno dell’altra. Magari avete conosciuto la vostra anima gemella proprio durante le nozze di qualcuno e un semplice invito di matrimonio è stato in grado di dare una vera e propria svolta alla vostra vita. Ricreate l’atmosfera di una volta con leggerezza e godetevi il momento.

AV VideoEmotions
AV VideoEmotions

Per i più romantici

Potete dare sfogo al vostro amore leggendo i bigliettini degli anni passati pieni di frasi romantiche che ora custodite gelosamente e riguardate di tanto in tanto nei momenti di nostalgia. Una classica cena a lume di candela sarà la carta giusta per rinnovare il vostro patto ricordando il primo incontro. Abbandonate le mura domestiche e la solita routine: cercate un posto diverso che valga la pena provare per sfoggiare una mise più elegante adatta all’occasione.

Un’esperienza all’insegna dell’avventura

Se invece siete più propense a condividere un’esperienza, mettete via le vostre scarpe eleganti e decidete di condividere un momento tutto per voi. Fate qualcosa che nessuno dei due ha mai avuto il coraggio o l’opportunità di fare, come un volo in mongolfiera, in deltaplano o uno dei tanti sport estremi. Esperienze di questo genere rafforzano i rapporti e possono rappresentare una valida alternativa per festeggiare un evento così speciale.

Forever-Together
Forever-Together

Effetto sorpresa

Tra le frasi d'amore che vi siete scambiati fino ad oggi avrete parlato anche di ciò che vi aspettate l’uno dall’altra e di cercare di mantenere sempre vivo il rapporto. Cosa c’è di meglio di un effetto a sorpresa? Potrebbe essere un altro modo per festeggiare il vostro anniversario creare un piccolo imprevisto o decidere di andare in un posto qualsiasi per poi cambiare rotta e stupirlo. A volte la sorpresa riesce a concatenare una serie di piccoli eventi inaspettati che si vanno a sommare uno dentro l’altro come una matriosca arrivando a stupire perfino voi che state mettendo a tavolino il vostro piano.

Qualsiasi sia il vostro prototipo di giornata per celebrare la data del vostro primo incontro, festeggiarlo assieme sarà un pretesto per ricordare da dove siete partiti. È importante rinnovare il vostro sentimento di anno in anno, anche ora che siete una garanzia l’uno per l’altra come testimonia la foto del matrimonio che vi ritrae sorridenti con il vostro abito da sposa in pizzo mentre tenete per mano la vostra metà. Uno nello sguardo nell’altra e intorno a voi un tripudio di colori tra i mille abiti da cerimonia dei vostri amici e parenti che festeggiano felici. Chissà se anche nel giorno delle vostre nozze non ci sarà qualcuno che festeggerà negli anni a venire il suo primo incontro?