Come molti di voi ben sapranno, ogni mese Matrimonio.com lancia un concorso che premia gli sposi fedeli al suo portale con un assegno da 5000 euro. Vi presentiamo i vincitori della 69ª edizione, si chiamano Cristina e Salvatore e vivono nella magnifica terra siciliana. 

Un premio del tutto inaspettato! Alla chiamata da parte delle nostre consulenti Cristina pensava si trattasse di una proposta commerciale di un call center, non riusciva proprio a credere a quanto le stessero annunciando; proprio in quel momento stava rincasando Salvatore dal lavoro e anche lui, ascoltando la chiamata in vivavoce, era abbastanza incredulo.

I nostri sposi si sono conosciuti ai tempi delle superiori, Cristina faceva parte dell'organizzazione della festa di fine anno a cui erano soliti partecipare tutti gli studenti dell'istituito. Salvatore ne venne totalmente rapito, così la festa fu l'occasione decisiva per abbattere la timidezza e fare il primo passo per conoscerla. Una conoscenza a lieto fino, che ha dato vita pian piano ad una complicità unica e dodici splendidi anni di fidanzamento.

Pronunceranno il fatidico Sì con una funzione religiosa il 4 luglio a Santa Teresa di Riva, un'incantevole località marittima non molto distante da Taormina, dove Cristina giungerà a bordo di una ricercata auto di Vespa Sidecar 1964.

Al termine della cerimonia gli sposi daranno inizio ad un romantico ricevimento al Castello delle Aci, una raffinata location contraddistinta dalla bellezza ineluttabile di ampi spazi verdi.
A raccontare ogni singolo momento del giorno più importante della loro vita ci saranno gli obbiettivi di Photopixel di Sebastiano Marabello, che con la sua equipe si occuperà della realizzazione dello shooting catturando l'essenza di momenti che rimarranno scolpiti eternamente nei cuori di Cristina e Salvatore.

Noi di Matrimonio.com vi facciamo i nostri migliori auguri e cogliamo l'occasione per invitare tutti i futuri sposi a partecipare al concorso. Vi state chiedendo come? Basta iscriversi al portale, frequentare la Community e contattare i nostri fornitori, in questo modo accumulerete automaticamente i tagliandi ed entrerete a far parte del sorteggio. Cosa aspettate a partecipare?