Abbiamo potuto accedere all’anteprima della collezione sposo 2014 di Carlo Pignatelli che mettiamo a disposizione dei nostri lettori in diretta online venerdì 21 giugno alle ore 21:00.

La collezione viene presentata nella nota passerella milanese de La Fabbrica del Vapore a Milano.

Una collezione di abiti sofisticati, caratterizzati da tessuti pregiati e da tonalità raffinate, dai tagli inediti e in grado di valorizzare la naturale eleganza.

La linea Carlo Pignatelli Couture – femminile e sofisticata – non rinuncia a un tocco di eleganza blasè per fare della sposa Pignatelli la protagonista di un autentico sogno. L’essenza dell’ haute couture ha il sapore della raffinatezza e si declina in tessuti lussuosi e meravigliosi, impreziositi da plissé e ricami jewellery.

Nella linea Cerimonia di Carlo Pignatelli convivono uno stile raffinato e contemporaneo caratterizzato da perfezione sartoriale e attenta ricerca: abiti tagliati in tessuti pregiatissimi, perfetti nel gioco di rimando tra linee e proporzioni, che hanno portato lo stilista a essere considerato un maestro di couture nel mondo. Il suo uomo è charmant e originale, di un’eleganza assoluta e senza confini.

Carlo Pignatelli, attraverso un mix Made in Italy di perfezione sartoriale e attenta ricerca, ha fatto della vestibilità e dell’originalità dei suoi modelli la sua firma riconoscibile.

E ora non possiamo che augurarvi una buona visione!