Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mimi
Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli

Togliere tetta

Mimi, il 14 Maggio 2020 alle 12:10 Pubblicato in Future mamme 0 5
Salve mammine ho un bimbo di. Ove mesi che nn ne vuole sapere in nessun modo di lasciare la tetta qualcuna nella mia stessa situazione ? O chi ha smesso come ha fatto ? Voglio smettere xke è un continuo nonostante sia svezzato e L notte si sveglia di continuo x ciucciare anche ogni ora sono distrutta

5 Risposte

Ultime attività da Chicca, il 15 Maggio 2020 alle 11:50
  • C
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Bergamo
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia bimba ha fatto così. Di giorno non mi cercava, di notte si svegliava in continuazione e non ha mai preso ciucci, camomilla o latte artificiale. Avevo provato a non darle la tetta ma a cullarla, consolarla, ecc ecc quando aveva circa 10-11 mesi ma alla terza notte completamente insonne abbiamo rinunciato, eravamo distrutti, io mio marito e la bimba. Poi a 13 mesi, ho riprovato. La tenevo nel lettone con noi e quando si svegliava la stringevo forte... la prima notte ha pianto molto, ma dopo due notti non cercava più la tetta. Dopo una settimana non si è più voluta attaccare la sera prima della nanna. Comunque non ho risolto il problema dei risvegli notturni, adesso ha due anni e se si sveglia solo 2 volte a notte ci sembra un miracolo. Ma almeno non la attacco più. Ero sfinita. Purtroppo ciascuno ti può raccontare la sua esperienza ma ciascun bambino ha i suoi tempi e le sue necessità, come ciascuna mamma. Portare tanta pazienza e ripetersi a mantra "prima o poi crescerà"
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2016 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio bimbo aveva 21 mesi quando ho detto basta. Più rraumatico per me che per lui... Chiedeva solo di notte, di giorno mai nemmeno per consolarsi... Non ha mai voluto cicuccio o biberon. Ho provato gradualmente ma era peggio allora ho messo un cerotto sui seni e gli ho spiegato che la mamma non poteva più dargli il latte... All'inizio era difficile farlo continuare a dormire, ho fatto i km cullandolo e del papà non ne voleva sapere ma alla fine si è "accontentato" delle coccole dei grandi per riprendere il sonno e aveva capito così bene che mi diceva lui che avevo male.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco prendi qualche integratore per te...così ti rimetti in forze....☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem ne latte ne ciuccio si dispera a piangere e nn si calma ma n. Si più che fare anche xke io mi sento debole
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente...ed il mio ha due anni...la prende solo la notte....ed e faticoso. Le sto provando tutte...ma di latte o ciuccio non ne vuole sapere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione