Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina
Sposa Precisa Giugno 2018 Perugia

Timore di non riconoscere la rottura del sacco 😳

Sposina, il 5 Luglio 2020 alle 10:58 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao mammine, sono a 40+2 e ancora tutto tace. Il mio timore è quello di non riconoscere la rottura delle acque, nel caso si rompesse in alto e uscissero solo gocce. Mi trovo lo slip un po’ bagnato ma non so se sia urina... domani nuovo tracciato. Voi avete esperienze in merito? Vi abbraccio

10 Risposte

Ultime attività da Sposina, il 5 Luglio 2020 alle 23:23
  • Sposina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Perugia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie a tutte voi, davvero! Oggi non ho avuto più perdite fortunatamente, comunque domani mattina presto mi aspettano in ospedale per visitarmi e decidere se ricoverarmi dato che oggi mi si è alzata la pressione ed il gonfiore a piedi e gambe è peggiorato. Speriamo vada tutto per il meglio, incrociamo le dita 🤞🏼🍀 vi farò sapere 😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    :-) grazie a te! Facci sapere!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa ha me hanno rotto il sacco manualmente in sala parto ed è uscita una quantità industriale di acqua 😅😅😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ti posso dire che quando mi si è bucato il sacco non si sono rotte tutte insieme le acque ma sono uscite poco alla volta! In ogni caso fidati che te ne accorgerai! Anche io avevo il tuo stesso timore ma quando è successo sapevo esattamente cosa fare, non ti preoccupare!
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In ospedale vai e di che hai perdite.. Ti fanno un test per vedere se è liquido amniotico.. A me l hanno fatto a 26 settimane perché avevo perdite rosa e avevano paura lo fosse.. Invece no! Alle tue settimane ci sta! Sennò prova a metterti delle mutandine colorate e dai colpi di tosse.. Se è liquido le trovi bagnate, così mi disse un ostetrica...facci sapere!
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Perugia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello che è successo a te, è il mio timore... domani mattina vado in ospedale per monitoraggio e ne parlo con la dottoressa. Anche perché l’ospedale dove dovrei partorire non è proprio vicino, dista una quarantina di minuti da casa, comunque oggi controllo la situazione. Grazie fede per avermi raccontato la tua esperienza e grazie a tutte voi! 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te ne accorgerai perché man mano aumentano. Io me ne sono accorta subito.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! A me è successo proprio così...ho avuto perdite liquide x 2 giorni, ma tutti mi dicevano di stare tranquilla perché me ne sarei accorta se si fossero rotte le acque..... pe ciò me ne sono stata a casa tranquilla finché non mi son venute le contrazioni forti (praticamente un giorno e mezzo dopo)...x fortuna avevo tanto liquido e il bambino non ne ho risentito. Mi hanno semplicemente fatto una flebo di antibiotico in travaglio. Se hai il dubbio vai in ospedale...mal che vada torni a casa!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era anche la mia paura e mi dicevano che la perdita deve essere continua: se trovi delle perdite acquose cambiati e monitora la situazione: se si fermano non sono di liquido (a me dissero così), se hai dubbi vai in ps e loro verificano😊 (io ci ero andata!)
    Ps. Io avevo paura come te di non riconoscere le perdite di liquido e alla fine mi hanno rotto il sacco manualmente in travaglio 😅
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te ne accorgi qua di sì rompono per due motivi uno e come se sentissi scoppiare un palloncino con dell' acqua dentro e due...e come se tu facessi la pipì....ma non riesci a fermarla....🤪🤪🤪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione