Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Precisa Settembre 2020 Lecce

Segnatavolo

Ilaria, il 1 Febbraio 2020 alle 08:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buongiorno a tutte.. 🤗 mi servirebbe un'informazione.. ma al tavolo degli sposi va messo il segnatavolo??? Scusate la mia domanda.. può sembrare banale ma non ho la più pallida idea.. ho scritto tempo fa che al tableau stiamo scrivendo i titoli delle canzoni d'amore italiane e come segnatavolo faremo una cornice con una frase del ritornello!! Le canzoni che abbiamo già scelto sono
La cura
Ci sei sempre stata Ligabue Io ci sarò 883Come musica Jovanotti Spero mi faccia sapere qualcuno.. perché al nostro tavolo dovrebbe andare una frase di Mengoni. È il mio cantante preferito 😍 a Maggio scorso il mio ragazzo mi ha portata al concerto 😍

8 Risposte

Ultime attività da Sharon, il 1 Febbraio 2020 alle 13:54
  • Sharon
    Sposa VIP Luglio 2021 Udine
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come tema tavoli..darò dei titoli o frasi delle canzoni di vasco,o forse di cantanti misti che ci piacciono! Sto decidendo... e anche nel nostro tavolo metterò una canzone e quindi anche sul tableau..
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se nel tableau inserirete anche il vostro tavolo allora sarebbe molto carino fare il centrotavola per voi, se invece non lo inserite allora è superfluo, tanto tutti sanno che quello è il vostro tavolo 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non lo metteremo,ma nel tuo caso lo metterei😃
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn li faccio😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo metteremo ma solo perché come noi abbiamo usato delle date e vogliamo che tutti capissero il significato di quelle date
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che ci va, io lo metterò 😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2020 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sì.. ci tengo tanto! Anche perché poi le cornici che metteremo a centro tavola si possono tranquillamente portare a casa, sia noi sia gli invitati! A me piace l'idea di metterla al nostro tavolo, così la porteremo a casa anche noi e ci resterà anche quel ricordo insieme a tutti gli altri!
    Il mio ragazzo ieri mi ha detto che secondo lui non va al nostro tavolo e basta. Non si è sbilanciato più di tanto, quindi credo sia poco convinto di questa cosa 😅
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me potete tranquillamente decidere voi! Se ci tenete tanto perché no? Sai già che canzone mettere... 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione