Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Scossetta elettrica alla pancia

Belle 💖, il 23 Settembre 2020 alle 14:57 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ragazze mi è successa una cosa strana. Ho tanta paura. Vi è mai capitato di prendere una piccola scossa mentre pulivate la cucina? Credo che ho sfiorato la cucina col pancione e ho preso una di quelle leggere scosse. Cerco di star tranquilla perché non sarà neanche una vera e propria scossa credo...è quella che fa fare la scintilla ai fuochi.. La bimba si muove come sempre. Secondo voi è successo qualcosa?

5 Risposte

Ultime attività da Cami, il 24 Settembre 2020 alle 09:18
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no vedrai che non è successo nulla! E poi se si muove vuol dire che sta bene!!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi lei c'è e si sente grazie a dio ❤🙏 che spavento... non vedo l'ora che sia il primo ottobre per vederla. Non ce la faccio più
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla se lei si muove vuol dire che va tutto bene 🙂 io mi ero scottata il pancione con l'acqua bollente 🙈 mi erano pure uscite le cicatrici eppure la piccola sta benissimo 😁
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ero preoccupata perché non l'ho presa sulla mano...ma sulla pancia 🥺 non mi rendo ancora conto di quanto sia ingombrante. È stato davvero un attimo... lei mi fa compagnia come sempre 🙏❤ spero non le sia arrivato nulla...
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no stai tranquilla, sono ben protetti dalla pancia e dal liquido..se non ha dato fastidio a te, lei non l'ha neanche sentita 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione