Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carlotta
Sposa Abituale Dicembre 2018 Modena

Ritirate analisi pre pma

Carlotta, il 9 Luglio 2020 alle 15:20 Pubblicato in Future mamme 0 7

Ciao a tutte,

ritirate le analisi pre PMA:

FSH a 6,27, Estradiolo a 40 e LH a 11,73 fatte al 3 giorno di ciclo.AMH 11,9 - TSH 5,3Anni 36
Presenza di ovaio policistico e tiroidite di ashimoto (eutirox tutti i gg).Come vedete la situazione? Domani visita con la ginecologa ma volevo avere un'idea prima!Grazie mille

7 Risposte

Ultime attività da Maria, il 18 Agosto 2020 alle 14:14
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene grazie lo stesso. Anche io non riesco ad interpretarli collegandoli gli uni agli altri. L'unica cosa che so è che lh deve essere più basso di fsh, però quello che noto almeno è che c'è meno divario rispetto ai dosaggi ormonali di qualche anno fa.
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh personalmente non ho idea! Io per esempio avevo FSH leggermente alto (menopausa vicina) ma compensato da AMH molto buono, quindi compensa! Ecco perché ti dico di non guardarli singolarmente perché io mi sono presa un colpo, poi il ginecologo mi ha spiegato tutto...però non so i rapporti tra un valore e l'altro
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti li ho pubblicati tutti per sapere voi cosa ne pensavate
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, per le analisi ormonali di questo genere non bisogna guardare il singolo valore, ma è importante valutare un quadro generale dei risultati, proprio perché ogni valore può compensare l'altro.
    In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ritirate analisi pre pma 1
    Buongiorno care, questi invece sono i miei dosaggi ormonali fatti al 2° giorno del ciclo. Che ne pensate? Io ho la PCOS comunque. Li porterò per il primo colloquio della PMA a settembre
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Modena
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, grazie della risposta!

    Vediamo la gine oggi pomeriggio. Il TSH è altino sì, però gli altri valori a me sembravano incoraggianti. Oggi sapremo sicuramente qualcosa in più. Grazie della risposta!

    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non sono ferratissima in valori ormonali, so solo che non vanno presi singolarmente ma devono quadrare in generale. TSH mi pare latino per concepire, dovrebbe stare sul 2 ma ho letto che stai già seguendo una terapia. Che ti ha detto la ginecologa? In bocca al lupo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione