Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

Quando è il momento giusto ?

Belle 💖, il 20 Aprile 2019 alle 14:51

Pubblicato in Future mamme 103

Ci sono momenti in cui ho le farfalle nello stomaco..ad immaginare la nostra vita in 3....ad immaginarmi col pancione...mi piacerebbe da matti. In altri momenti.... sono veramente terrorizzata...se penso materialmente come sarà. Sono pazza???È normale provare ciò??? Mi butto alla ricerca... oppure...
Ci sono momenti in cui ho le farfalle nello stomaco..ad immaginare la nostra vita in 3....ad immaginarmi col pancione...mi piacerebbe da matti. In altri momenti.... sono veramente terrorizzata...se penso materialmente come sarà. Sono pazza???È normale provare ciò??? Mi butto alla ricerca... oppure vuol dire che devo aspettare??? Voi eravate convinte sempre al 100%??? Oppure avevate attimi di panico prima o durante la ricerca???

103 Risposte

  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi auguro di realizzare questo sogno. Io non so perché ho un umore altalenante. Forse è solo ansia e paura del cambiamento.....
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alcuni momenti vorrei essere già incinta... altri ho una paura folle. Forse sono io che sono troppo razionale. Stiamo insieme da 11anni... sposati quasi da 1. Tutte le condizioni giuste... probabilmente dovrei solo lasciarmi andare... vivere questo desiderio senza farmi problemi.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avvicinandosi all'inizio di questo cammino....è normale avere paura intendo???? Diciamo che io sento che è arrivato quel momento... come se io e lui non bastassimo più. Adesso sento che tra noi manca qualcosa...anzi qualcuno. Sento il bisogno di condividere la nostra vita e il nostro amore. Però al tempo stesso sono terrorizzata....da non so cosa precisamente.. Non mi riferisco al nostro rapporto...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente ho avuto mille dubbi, poi ero convinta e abbiamo iniziato a provare, sono rimasta incinta al primo tentativo e l’avevano fatto in totale 7 volte in quel mese. Alla vista del positivo ero al settimo cielo, poi dopo circa una settimana ero terrorizzata poi pian piano il momenti critico è passato e ora sono contentissima. Secondo me è normale avere dubbi, un figlio cambia la vita e una volta imboccata questa strada non si torna indietro, la gravidanza stessa non è completamente rose e fiori; naturalmente parliamo di un figlio che è un dono inestimabile, è una parte di te ed è il frutto tangibile dell’amore con il proprio compagno.
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi convintissimi... Sono rimasta incinta al primo tentativo e poi lo ho perso alla nona settimana, un trauma fisico ed emotivo, ci abbiamo riprovato dopo qualche mese ma non è arrivato, tra due mesi ci sposiamo, lui ora è via per lavoro, stiamo valutando se riprovare già dal prossimo mese oppure aspettare giugno...
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh noi non lo abbiamo cercato. Hp scoperto la gravidanza un po tardi quindi i pensieri e le paure era ovvio ci fossero. Se ve la sentite di provare provate
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avevamo deciso di cambiare casa e poi partire con la ricerca, non abbiamo mai dubitato nemmeno un secondo della nostra scelta. Certo, la vita cambia completamente ma è un cambiamento meraviglioso.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione