Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Saggia Giugno 2016 Catania

Purtroppo ivg!!

Luana, il 9 Maggio 2017 alle 19:41 Pubblicato in Future mamme 0 41
Buona sera mamme e future.. è parecchio tempo che non scrivo.. riassunto da una settimana sto vivendo un incubo.. il 9 marzo scoprò d essere in attesa e fino a martedi scorso la felicità e stata alle stelle visto ke e arrivata dopo 7 mesi ke la cercavamo e non riuscivamo a crederci.. purtroppo martedi appunto dovevo fare il bitest e la dott non l ha potuto fare xk la piccola adesso so ke e femminuccia ha un igroma cistico d 1 cm dietro la nuca uno stato avanzato visto le sue dimensioni a 12 settimane.. mercoledi ho fatto la villocentesi e un altro controllo da uno specilistica il quale ank esso non m da speranza la piccola ha qualke patologia e le probabilità ke non arrivi al termine sono alte e potrebbe essere rischioso x entrambe.. cosi richiediamo la procedira x l interruzione Smiley cry Credetemi siamo a pezzi, ma non me la sento d continuare xk non vorrei mettere al mondo mia figlia e vederla soffrire x tt la vita. Ieri m hanno kiamato e m hanno detto la patologia, è affetta dalla sindrome d turner ke e una cosa rara ke capita 1 su 2000 nascite.. la piccola è già sofferente xk non riesce a mettersi a pancia in su anke se e all interno dell utero poichè ripeto questa ciste è grossa.. scusatemi m sono prolungata.. sono a pezzi tt m dicono d non abbattermi ma come s fa??? Aspetto ke m kiamano x il ricovero e x qnd brutto sia dirlo non vedo l ora passino qst gg.. scusatemi tanto avevo bisogno d parlarne con altre persone oltre la mia famiglia e qualke amica.. sarà sempre una parte d me la porterò sempre nel mio cuore..

41 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 31 Maggio 2020 alle 17:14
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo purtroppo .. .. cercate di trovare tanto coraggio per riprovarci quando ti é possibile .. i dottori lo chiamano un fulmine a ciel sereno, ossia un puro caso che sia accaduto, e non accadrà di nuovo, ed é così, te lo dico per esperienza. E' un ' esperienza devastante, l'importante é non avere sensi di colpa, perché é stata una scelta obbligata , non si poteva far altro . Continuerai a pensarci per tanto tempo, anche quando avrai altri bimbi, e vivrai forse con un po' più di ansia la prossima gravidanza, ogni controllo ecografico ma non abbiate paura però a riprovarci, perché non accadrà di nuovo. Fatevi forza l'uno con l'altro, un abbraccio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tesoro che dispiacere immenso. Non ci sono parole di conforto o comunque non sono in grado di trovarle. Ti sono vicina. Un abbraccio grande grande

    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara mi dispiace moltissimo, in questi casi nn ci sono mai parole giuste. Credo che abbiate fatto un gesto di grande amore e coraggio verso la vostra bambina. Purtroppo ho avuto modo di vivere in famiglia la perdita della nostra prima nipotina, nn voglio entrare in dettagli ma ti posso dire che è stata una cosa orribile già per noi, nn voglio neanche immaginare i miei cognati cosa hanno passato. Però ti posso dire di nn abbatterti, un giorno l'aurora tornerà a splendere, come è stato per i miei cognati, a distanza di poco più di un'anno hanno avuto l'enorme gioia di veder nascere la loro Aurora (è il nome che le hanno dato) bellissima e sanissima. Forza in questo terribile momento e coraggio per il futuro. Un grande abbraccio
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao serena.. noi abbiamo fatto la villocentesi.. prima dell interruzione.. purtroppo l igroma cistico è una sfortuna un caso non e collegato con patologie ke potremmo avere noi.. infatti noi siamo sani.. in piu l igroma porta altre patologie nel nostro caso la piccola era affetta da sindrome di turner.. purtroppo è stata pura sfiga..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn abbatterti so cosa si prova...io ho fatto il raschiamento a 12 sett per aborto interno...ma conosco anche l'ivg in qnt è capitato anche a mia cognata...lei purtr è arrivata alla morfo per scoprire che suo figlio aveva una patologia "incompatibile con la vita"...quindi è stato un vero e proprio parto durato 12 ore...una sofferenza tremenda per tt noi. Però sia io che mia cognata ora siamo entrambe mamme d figli bellissimi...qst per dirti d nn mollare che arriverà la felicità. L'unica cosa che t posso consigliare e d fare un esame del cariotipo se la patologia della tua bimba era genetica. T auguro tanta felicità
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non dire così, adesso il dolore è immenso ed è comprensibile, ma vedrai che quando sarai pronta arriverà arriverà una nuova gravidanza a ridarti tutta la gioia che meriti Smiley heart
    Per quanto dolorosa, sai di aver fatto la scelta giusta per la tua bambina. Un grande abbraccio, e se vuoi sai che ci sono

    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luana non ci sono parole non posso immaginare il tuo dolore. Credo non ci sia dolore più grande per una donna dover fare una scelta simile... È triste fa rabbia .ma il tuo è un atto d amore. Ti auguro di superare questo brutto momento... Sei forte. Un abbraccio grande
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si emanuela.. la scelta giusta x la mia piccola ma non x me.. c sto troppo male..
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao marcella.. luendi ricovero e la piccolina e nata giovedi.. sono tornata a casa giovedi sera ma la mia vita e completamente stravolta e senza senso.. non vivo piu..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto sia doloroso questo momento credo che tu abbia fatto la scelta giusta.. :*Un abbraccione
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Luana come stai? Come sta andando?

    • Rispondi
  • Mariachiara
    Super Sposa Aprile 2017 Cuneo
    Mariachiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa non ci voleva, mi è dispiaciuto un casinò ... immagino il dolore grande nel tuo cuore dirgli addio e ricominciare da capo sarà molto dura, ma secondo me lei sarà sempre con te e anche lei soffre di questa cosa... ti sono vicina un bacione 💋
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero tanto per la tua piccola... È un dolore immenso
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sono tanto vicina, non oso immaginare il dolore 😔
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo. ... non oso immaginare il dolore che stai provando. ..
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lucia.. andrà bene vedrai.. io oggi sono a 13 settimane.. e continuo a parlare con la mia piccola a dirle ke l amo tantissimo e m dispiace tanto
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai facendo un gesto di amore immenso...una mia carissima amica ha dovuto interrompere la gravidanza a 20 settimane.. La sua piccola Catarina non aveva sviluppato una parte del cervelletto che l'avrebbe resa incompatibile con le normali azioni della vita...sii orgogliosa della tua scelta...e ti auguro al più presto di riprenderti...anche io non vedo l'ora di diventare di nuovo una futura mammina...ho perso il mio cucciolo a 11 settimane.. E ho avuto un raschiamento.. Il ciclo ancora deve tornare... E non ti nego che ho paura di riaffrontare tutto...ma ce la farò..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Ottobre 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti sono vicina, un abbraccio!

    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sono vicina ..un abbraccio forte..nn ci sn parole
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Rossella le tue parole m hanno emozionata e trattengo a stendo le lacrime.. purtroppo ho il cuore spezzato non m sarei mai aspettata una cosa dle genere e non la auguro a nessuno nemmeno al peggior nemico..
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pordenone
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ci sono parole, solo tanta ammirazione. Alla frase "non voglio che soffra per tutta la vita" mi si è sciolto cuore, quello che stai facendo è il gesto d'amore più grande del mondo, non farla soffrire troppo. sei pronta a sopportare tutto per lei.

    Non sarà facile ma sai di fare la cosa giusta e lei saprà darti l'amore che ti meriti, quando sarai pronta e arriverà un fratellino che lei proteggerà.

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Marzo 2016 Padova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tesoro caro, le parole non servono a nulla in questo momento.. ti abbraccio forte forte, ti auguro che questo momento scivoli via veloce. Sii forte cara. un bacione

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sono vicina con il cuore!!forza tesoro!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze..
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosa.. ma infatti in un commento m sembra d averlo scritto qui ke esistono i casi lievi ke non se ne accorgono nemmeno dalla nascita.. nel mio caso la piccola e 5 cm e l igroma e 1 cm calcola ke il limite e d 2 mm se l igroma fosse stato piu piccolo m avevano dtt ke c erano poche possibilità ke s sarebbe riassorbito.. purtroppo nel nostro caso non potrebbe succedere xk e trp grande..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni caso è a se...esistono le eccezioni anche per le patologie e io sono una di quelle!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni parola mi sembra superflua,non posso nemmeno immaginare il dolore che provi..Ti abbraccio forte!
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh cara Quanto mi dispiace.... ti abbraccio forte forte!!!!!!!Smiley heart
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace veramente tantissimo per quello che stai vivendo.... condivido ogni tua scelta 😚😚
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo tesoro. Ti mando un abbraccio con il cuore. Sarà difficile e straziante❤
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Giugno 2016 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Marcella cercherò d seguire i tuoi consigli... grazie ankora.. Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione