Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Saggia Settembre 2021 Milano

Pranzo o cena?

Chiara, il 1 Settembre 2019 alle 16:02

Pubblicato in Ricevimento di nozze 290

Ciao a tutte vorrei fare un sondagio in quanto noi siamo troppo indecisi.... voi cosa farete pranzo o cena?
Ciao a tutte vorrei fare un sondagio in quanto noi siamo troppo indecisi.... voi cosa farete pranzo o cena?

290 Risposte

  • Miriam
    Sposa Abituale Settembre 2019 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ☺️
    Hai fatto bene, ottima scelta 😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wowww allora tantissimi auguriiiiiiii... cmq si mi sono decisa e abbiamo confermato pranzo 😊
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Settembre 2019 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi di giorno perché lo faremo di domenica (questa domenica, panico) così diamo la possibilità a chi arriva da lontano e che non vuole fermarsi a dormire di andare e tornare in giornata. I tolte essendo appunto domenica il giorno dopo tutti lavorano, non è bello farlo tornare a casa tardi e farli andare a lavorare in hangover 😂 poi terza ragione perché saremo sul lago maggiore e di giorno merita.. la sera perderebbe un po’ Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Reggio Calabria
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pranzooo🥰🥰🥰sono stata a miliardi di matrimonio di sera e solamente 1 di giorno e indovinate??
    Mi sono innamorata dei matrimoni giornalieri 😍
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pistoia
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke noi abbiamo scelto la cena x l atmosfera...e qui dalle nostre zone se ti sposi la mattina e fai il pranzo alle 18 devi lasciare la location oppure pagare un supplemento....
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Luglio 2013 Roma
    The ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi inizialmente, quando stavamo organizzando avevamo optato per il pranzo, poi dopo una serie di cambiamenti e grazie anche alla cortesia del ritorante abbiamo deciso per la cena. Quindi io sono pro cena!

    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pranzo.... e la giornata è volata.... a cena non ce ne saremo nemmeno resi conto praticamente
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo deciso di sposarci la mattina e quindi di scegliere il pranzo, più che altro era più comodo per gli invitati, e penso anche per la mia ansia 🙈 alla fine ciò che conta non è pranzo i cena, siete voi e il vostro amore a rendere unico quel giorno, non ti turbare ♥️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio matrimonio è stato di sera e non lo cambierei per nulla al mondo! Candele, luci del panorama, foto con sole al tramonto. un’atmosfera Che solo la cena ti può regalare!
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto benissimo!!! Alla fine la cena te la potrai godere ugualmente e anche il resto della giornata 😋
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò in villa direttamente con rito là, abbiamo preferito la sera perché è più romantico e per i colori che dà il tramonto! Come ti hanno scritto in molte, puoi anche fare pranzo e continuare fino a tarda sera, ma sicuramente dovrai pagare in più per l'affitto di tutto il giorno, non credo che lo fanno a gratis o per lo meno dalle mie parti è così!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò la cena milto più romantica e poia location ci ha dato massima libertà fino alle 2 di notte
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne ho sentite tante indecise non pensavo... comunque mi ha aiutato un sacco leggere le motivazioni delle altre spose e alla fine abbiamo cpnfermato per il pranzo 😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Padova
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La location ha imposto la fine della musica a mezzanotte, per questo motivo ho scelto di fare la cerimonia in villa alle 11.30, poi pranzo e festeggiamenti fino a sera per approfittare a pieno della giornata!

    • Rispondi
  • Costanza
    Sposa Novella Settembre 2021 Firenze
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cena.... mto più romantica
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Settembre 2019 Pavia
    Krizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo esattamente fra 11 giorni ed abbiamo scelto il pranzo...cerimonia in location alle 12 e poi divertimento fino a tarda sera..a mio avviso con il pranzo ti godi proprio tutta la giornata è x chi ha bimbi è la stessa cosa mentre facendo la sera la festa durerebbe molte meno ore e x gli invitati più piccoli dopo una certa ora sarebbe off limits costringendo i genitori ad andare via prima del previsto...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara,
    Noi abbiamo scelto la cena. Celebreremo il matrimonio nel primo pomeriggio quindi avremo sia l'atmosfera romantica al calar del sole che la possibilità di goderci la giornata e serata! 🥰
    Inoltre sfrutteremo la mattinata per i preparativi e per la tavola bianca!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Settembre 2020 Venezia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà fine giugno, il 27.06.2020, faremo cena e la cerimonia alle 15!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per una questione di stagione, io ho scelto pranzo, dato che ho scelto aprile.Il sole tramonta molto prima rispetto a luglio, quindi la giornata sembrerebbe più corta!Quindi approfitterei dell'intera giornata, anche perchè si farebbe tardi con una cena e la stanchezza si sentirebbe di più!

    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti Consiglio il pranzo.. Certo la cena ha un'altra atmosfera, ma si sa.. i pranzi finiscono sempre in tarda serata. In questo modo potrai goderti qualunque attimo della giornata... Un esempio pratico: se ti sposi al mattino e fai la cena, cosa faranno gli invitati tutta la giornata... Tu arriverai sfinita al ristorante e la cena subito finirà ... Se ti sposi il pomeriggio, per far vivere diversamente la giornata a tutti, alla fine tu perdi meta del tuo giorno importante e avrai poche ora per indossare l abito dei tuoi sogni... Io ti consiglio vivamente il pranzo... Avevo anche io il tuo stesso dubbio.. 😋
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Ancona
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo scelto cena senza pensarci nemmeno un attimo per goderci l'atmosfera romantica delle luci, delle candele, dei fuochi, e per prepararci con più calma.. ma a posteriori ho rivalutato anche il pranzo perchè avendo iniziato nel tardo pomeriggio la serata è letteralmente volata e sono stata sempre con il pensiero che fosse tardi e che molte persone, specialmente le più anziane magari fossero stanche e volessero andare a dormire.. oltretutto il ristorante ci ha fatto chiudere tutto alle 3 quindi non ci siamo potuti nemmeno godere la festa. Facendolo a pranzo invece dura una intera giornata, il pranzo in genere si potrae fino alle 20, quindi chi rimane per la festa dopo si può godere l'atmosfera serale senza che nessuno si lamenti per l'orario, volendo si potrebbero fare ugualmente anche i fuochi..
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Giugno 2021 Brindisi
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo cena perché mi piace l'atmosfera che creano luci e candele, e renderanno tutto più romantico
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pranzo, ci siamo sposati alle 10.30 e goduti tutta una splendida giornata di sole!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cena😊😊😊
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Novembre 2019 Lucca
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo cena
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa Abituale Agosto 2019 Milano
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto a cena! È stato bellissimo!
    • Rispondi
  • Vanessa Biasi
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Vanessa Biasi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pranzo..
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi cena ci siamo sposati alle16.30
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo alle 17.00, quindi cena
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco pranzo, ho sempre sognato il mio matrimonio di giorno, peraltro ha anche una durata maggiore 😍♥️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Varese
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi cena mi piacciono le luci e L atmosfera delle candele
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Foggia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il pranzo 😊 vogliamo goderci tutta la giornata 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione