Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Super Sposa Luglio 2021 Forlì-Cesena

Panico per il peso

Lisa, il 8 Luglio 2020 alle 16:45

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 39

Ciao a tutte, ho una situazione delicata con il peso. Due anni fa pesavo 97 kg e dopo aver trovato una super dietologa, sono riuscita a perderne 15. Ora però, tra quarantena, nuovo lavoro e stress, non riesco più a controllare il cibo come vorrei. Mi annoio e mangio, sono stressata o depressa e...
Ciao a tutte, ho una situazione delicata con il peso. Due anni fa pesavo 97 kg e dopo aver trovato una super dietologa, sono riuscita a perderne 15. Ora però, tra quarantena, nuovo lavoro e stress, non riesco più a controllare il cibo come vorrei. Mi annoio e mangio, sono stressata o depressa e mangio, sono ansiosa e mangio. Non sono un amante dello sport, ma cercavo di fare lunghe camminate o di andare in palestra prima del Covid, ma il virus mi ha tolto anche quel poco movimento che riuscivo a fare (lavoro a 100km di distanza da casa e non ho molto tempo libero al momento). Al momento ho ripreso 3 kg, ho il terrore di riprendere i kg persi e in oltre di non stare bene nel bel vestito da sposa che ho acquistato. Avete qualche consiglio? Scusate lo sfogo...

39 Risposte

  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di tutto stai calma e pensa che non sei l'unica in questa situazione . Devi volerti bene e importi di fare movimento per te stessa . Mi raccomando amati
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai lontana dal frigo! Apparte lo scherzo cerca di non comprare cibo spazzatura, se hai fame mangia frutta! In estate ci sono i frutti piu buoni e cerca di camminare fare lunghe passeggiate.. Non c'è più il blocco perciò sei libera di camminare
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Vibo Valentia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ti capisco ma alla fine è una questione mentale....se decidi di dimagrire non c'è torta e macchinetta che tiene..... io ho perso 12 kg da sola da inizio marzo ad oggi..... mi sono detta " quando entrerò in chiesa il mio fidanzato vedendomi dall' altare dovrà pensare MIN...IA!!!! e cadere la mandibola" me lo sono messo in testa e deve essere così! Sono a - 2 kg è dura ma è vietato mollare!!!
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mannaggia, qui è tutto contro di me. Le macchinette vanno con il bancomat. E tutte le volte che c’è un compleanno portano torte per tutti. Tre giorni di torte di fila la settimana scorsa....mi sono dovuta nascondere in ufficio per evitare la tentazione.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh le macchinette sono un attentato alla linea e alla forza di volontà, ti capisco!
    I tempi in cui ero a dieta ferrea io mi portavo tutto in ufficio e precucinavo anche la cena.
    E per le macchinette lasciavo le monetine a casa Smiley laugh
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non compro mai dolci, il problema è che al lavoro mettono a disposizione dolciumi vai o patatine. Io provo a resistere ma a volte è più forte di me. Smiley sad La cena la prepara il mio ragazzo che non è un cuoco provetto, quindi mi adatto un po’ a quello che prepara (qui in Olanda puoi richiedere al supermercato la spesa a domicilio con ricette prestabilite, e lui riesce a cucinare quelle)
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Oltre a consigliarti di continuare a fare la dieta (perché no, aggiustandola se non fai più attività fisica) mi sento di suggerirti di non comprarti cose tipo dolci o simili ma di andare su finocchi, frutta ecc.
    Così se viene fame per noia sgranocchi lo stesso qualcosa ma "limiti" i danni Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione