Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Virginia
Sposa Abituale Aprile 2015 Verona

Pancina quando è spuntata?

Virginia, il 22 Gennaio 2020 alle 14:19 Pubblicato in Future mamme 0 16

Ciao a tutte, quando si è vista la pancia? Intendo quando vi siete accorte che il bottone dei jeans non si chiudeva più come prima?

Sono alla seconda gravidanza e qui già si vede sono solo alla 9 settimana...

Sono magra ma ho già la pancina e si vede.... un po'. ..

Con la prima gravidanza si è vista più avanti. ...

16 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 27 Gennaio 2020 alle 15:53
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho solo un bimbo quindi non posso fare paragoni con una seconda gravidanza, della prima posso dirti che fino a 6 mesi ho messo i miei pantaloni, nessuno si accorgeva che fossi incinta, ho avuto un pancino veramente minuscolo dall'inizio alla fine e quando ho partorito nel giro di 1 settimana pesavo già come prima della gravidanza (avevo preso 9 kg)
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    9+1. Seconda gravidanza e contando che ci sono ancora 4 kg della prima già mi vanno stretti i giubbotti quando li chiudo😅 si vede più la sera però!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 25 settimane e la pancia ancora la potrei nascondere senza problemi. Si nota solo una pancina se ho qualcosa di attillato.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Mantova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi al quarto mese, già dal terzo ero gonfissima però! Al quinto era praticamente impossibile nasconderla.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Dicembre 2015 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gia alla sesta settimana i miei jeans mi davano fastidio e ho iniziato a comprarmi cose più comode (anche se non avevo ancora preso peso la pancia era dura e gonfia), ma poteva sembrare che avessi messo giusto un po’ di pancetta.
    Fino al quarto mese la pancina c’era ma era camuffabile, mentre dall’entrata nel quinto mese si è iniziata a vedere molto. Ora entrando nel sesto è evidente, ho dovuto comprare una nuova giacca, perche le mie non si chiudono piu!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrando al 7 mese ancora metto i miei vestiti! Prima gravidanza.... credo sia soggettivo!
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Abituale Aprile 2015 Verona
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie ragazze, mi pare di lievitare di pancia con il secondo bimbo.... Con il primo si è vista tardi....

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Ottobre 2018 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono alla prima gravidanza e già dalla 10a settimana ho iniziato a non sopportare più i jeans.

    Ho come un rigonfiamento duro della pancia...non sono mai stata magra ma quella che prima era pancetta ora si è trasformata in pancino...certo non si vede molto e forse è solo gonfiore ma ne vado già molto fiera

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi 5 mese... Prima leggero gonfiore ma non pancia da "gravida"
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era estate e ho smesso subito con i jeans....
    Ho cominciato a comprare premaman intorno alla 20esima settimana
    • Rispondi
  • Mrs Ops
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Mrs Ops ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I miei jeans hanno iniziato a tirare sul bottone già a 8 settimane ma i premaman li ho presi solo a 21W,nel frattempo ho usato questi che consiglio a tutte perchè ho potuto usare i mei jeans per un bel pò!

    Pancina quando è spuntata? 1

    Adesso sono di 23W e non so cosa sia successo ma da una settimana è esploso tutto e mi sento già enormeSmiley cry fino a 10 gg fa non dico che passava inosservata ma quasi. Però sono 'solo' a +3kg quindi non capisco come sia possibile

    • Rispondi
  • Valensia
    Super Sposa Aprile 2018 Bergamo
    Valensia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono a 20+2, la pancia c’è ma non troppa. I jeans a vita alta li sto usando ancora adesso, quelli a vita bassa fino alla sedicesima🙆🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 11+4 e sinceramente pancia ne vedo poca e niente giusto un leggero rigonfiamento alla parte bassa
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho eliminato quasi subito i jeans che avevo ma semplicemente perché stavo più comoda con i pantaloni estivo larghi e con gli elastici e da brava paranoica pensavo che l'avrei schiacciato o che so io, quindi li usavo meno possibile e intorno alla 13-14 settimana ho comprato i premaman (ma la fascia mi scivolava ovviamente 😅). Però devo dire che se avessi voluto li avrei potuto usare fino alla 16-17 settimana circa. Da lì la pancia è lievitata in un colpo solo e ora a 25 sembra che abbia un pallone sotto i vestiti 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che la pancia da gravidanza si è iniziata a vedere praticamente al sesto mese ma già dal terzo mese i jeans hanno iniziato a darmi molto fastidio e quindi optavo per collant e vestitini!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Virginia!

    Prima gravidanza e sono a 21+6. C'è ma non troppo. i Jeans però non posso più permettermeli. Quasi da subito infatti mi hanno dato molto fastidio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione