Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ginè  🍀💎
Sposa TOP Settembre 2019 Crotone

Olio smagliature in gravidanza

Ginè 🍀💎, il 26 Marzo 2020 alle 23:01 Pubblicato in Future mamme 0 27
Ciao belle come state ? Volevo chiedervi , che olio usate o avete usato in gravidanza ? DA che mese avete iniziato? Mi date consigli se vi va. grazie a tutte un Kiss

27 Risposte

Ultime attività da Ginè 🍀💎, il 28 Marzo 2020 alle 05:16
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahha te la devo copiare questa battuta 😂😂😂 cmq pure io ho una seconda ora pero un po si sono riempite E si sa più contenti di loro nn ce nessuno 😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah guarda io ho una seconda quindi non ho un seno abbondante! Dopo che è nata mia figlia mi è venuta una montata allucinante, avevo il seno talmente sodo che a settembre al mare sembrava avessi le tette finte (mio marito contentissimo!!!) 😂 ora allattando meno la produzione di latte è diminuita ovviamente ma non mi è diventato cadente, poi ovvio avendo il seno piccolo non si noterebbe ma era anche una mia paura infatti ho detto a mio marito “se mi vengono le tette flosce per i 40 anni me ne regali un paio nuove!!” 😂😂
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si l'ho letta questa cosa k non bisogna mangiare x due ma vabbe ogni tanto se devo sgarrare si lo faccio ma capita raramente almeno x ora spero di continuare così. Un altra mia paura è anche quella di allattare tanto x il seno k si rovina 😅😅😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii è una fatica dopo un po’ dico la verità soprattutto adesso che inizia ad avere i denti non è proprio il massimo ma a questo punto vorrei arrivare a darle il mio latte fino all’anno e poi passare direttamente al latte vaccino, speriamo! Per il cibo vai tranquilla, qualche sgarro ogni tanto conceditelo se no 40 settimane sono veramente lunghe ma parti dal presupposto che non è vero che bisogna mangiare per due, assumere qualche caloria in più si ovviamente perché devi stare bene ma non mangiare come un maiale 🐷
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si sono d'accordo anche io la penso così come te , creme a più non posso ma se la pelle non è elastica non ce nnt. Magari alcune manco lo usano l'olio e ne escono vive senza una riga di smagliature 😁😁
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo la stessa età allora anche io sono adulta , ho 31 , purtroppo volevo fare questo anche io camminare camminare ecc ma tra il virus e tra che alla 12 esima settinana ho avuto le minacce , la ginecologa m ha dato il riposo. Ora avevo ripreso a fare più cose in casa tipo da una decina di gg ma mi sono ritornati i dolori al basso ventre e devo continuare il progesterone e sto di nuovo cercando di stare più ferma possibile (cosa difficile per me xke non ci riesco ). Quindi all inizio la pancia è un po così ma l'importante k poi si riprende mamma mia ho troppa paura. Io ora sono a 14+5 e le nausee ancora ci sono ma meno rispetto a prima , ho momenti k comincio anche ad avvertire fame pero Cerco d tutto per non mangiare schifeZze xk sento donne k hanno tipo preso 20 kg e sono molto spaventata . Speriamo bene.. ah cHe bello quindi ancora allatti 😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono nel quarto mese 🙂
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato una crema all'olio di mandorle della omia dopo la doccia praticamente da subito. Nessuna smagliatura....fino alla 38esima settimana 😱😤😢 secondo me dipende proprio dal tipo di pelle...io fin dall'adolescenza ho sempre avuto problemi di pelle...se è genetica non c'è crema/olio che tenga.
    Adesso sto mettendo l'olio di mandorle puro dei provenzali...ma non credo di migliorare la situazione...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda ho iniziato la gravidanza che ero 56 kg, non uno stecco ma avendo sempre fatto sport anche il muscolo ha il suo peso! Sono arrivata a 62-63 kg a fine gravidanza (non lo so con certezza perché le ultime settimane si è rotta la bilancia!!😓) e ora sono 50 kg, praticamente ho preso 9 kg e ne ho persi 15 senza fare sport e mangiando come al solito! Quello che mi ha prosciugata è stato l’allattamento, ho sempre allattato esclusivamente al seno e ora che la mia bimba ha 9 mesi allatto ancora mattina e sera! Per quanto riguarda la pelle i primi mesi la pelle della pancia era molle ma ci sta, devi darle il tempo di riprendersi, ma nel giro di qualche mese è andata a posto! Ah, ho 32 anni, non sono vecchia ma non ho neanche 20 anni!! 😭 per le fobie stai tranquilla, anche io ne avevo tantissime, non volevo diventare grassa e per questo camminavo, camminavo, non mi fermavo mai 😂 vedrai che andrà bene, se hai una gravidanza normale cerca di camminare tanto e mantenerti attiva senza strapazzarti troppo! 🍀
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2018 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito il 4 marzo e zero smagliature per il momento. Ho usato per tutta la gravidanza la crema per le smagliature dell'euphidra su pancia, fianco e seno. La sera ho usato qualche volta per alternare il bio oil. Sto facendo tutt'ora così e mi sono trovata benissimo, evito solo il seno perché ho paura sia fastidio al piccolino quando allatto. Avevo comprato l'olio di mandorle ma in gravidanza l'odore mi dava la nausea. Lo uso prima della doccia per non sprecarlo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io uso una crema che fanno nella farmacia di una mia amica... Io ho cominciato verso le 8 settimane perché cominciavo già a vedermi un po' di pancetta e poi ho la pelle poco elastica... Però la metto solo la sera...

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come tutte le cose dipende dal tipo di pelle...io lo uso insieme all'altro o comunque alternando e non mi è venuto nulla
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava infatti questo ho pensato pure io . Secondo me se si ha una pelle secca cioè non elastica, si può usare qualsiasi olio crema e tt le razze...
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una volta al giorno? Tu sei ritornata come eri? Ho paura anche che mi resta la pancia. Sto vivendo con troppe fobie 😨
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io volevo usare bio oil però stavo leggend proprio ieri che alcune si sono lamentate per prurito o bollicine. Io l ho usato per le smagliature al sedere l'anno scorso e non ho avuto nnt. Non so se in gravidanza è diverso
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente? ? Mamma che ansia. A che mese sei ora?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, io a partire dal 4 mese ho iniziato con olio di mandorle dolci della Provenzali. E' quello che ho trovato che costa meno ma che è in confezione di vetro. Ovviamente l'ho preso al super non alla Prenatal o altro dove costa almeno €1,50 in più. Io lo metto su fianchi e pancia, sul seno lo mettevo ma non lo metto più. Non so se è stato un caso ma avevo bollicine rosse e prurito intenso al seno e ho deciso di interrompere l'utilizzo su quella zona.

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho iniziato alla fine d terzo mese
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso da un paio di settimane l olio alle mandorle dolci... Che da più o meno due settimane mi sono uscite fuori tantissime smagliature sul seno :/
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ,io da circa il 3 mese(adesso sn al 5) giornalmente sto usando su tutto il corpo soprattutto pancia,seno e fianchi l'olio alle mandorle inodore dei provenzali... l'ho comprato all'epoca scontato da acqua e sapone.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sto usando questo olio e mi sto trovando bene. Uso anche bio oil e una crema alle mandorle dolci in modo alternato, giusto per non usare sempre lo stesso prodotto!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato dall' primo mese e anche dopo bio oil preso in farmacia....mi sono trovata benissimo...pensa lo uso ancora😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato dal terzo mese a mettere tutti i giorni dopo la doccia olio di mandorle puro su seno, pancia e fianchi! Ora la mia bimba ha quasi 10 mesi e io non ho una smagliatura!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io inizia dal terzo mese.. e mettevo mattina siero della Lierac e la sera olio di mandorle dolci della Weleda..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho usato questa crema in entrambe le gravidanza con ottimi risultati. Si assorbe facilmente.
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sto usando questo olio I Provenzali... ho iniziato dal quarto mese in modo saltuario su pancia e seno, e ora che sono arrivata all’ottavo devo dire nessuna smagliature 😅
    Molto spesso dipende anche dal tipo di pelle, io comunque mi sono trovata bene e non costa neanche molto!!!
    Olio smagliature in gravidanza 1


    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Olio smagliature in gravidanza 2
    io uso questa crema di tigotà, mi trovo benissimo.. la metto dalla 15a settimana.. inizialmente un giorno si uno no, adesso che sono a 31sett tutti i giorni perchè stò lievitando😅 per ora zero smagliature!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione