Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tania
Sposa Abituale Settembre 2020 Roma

New yorkkk

Tania, il 23 Febbraio 2020 alle 01:12 Pubblicato in Luna di miele 0 4
Ragazze con quanti dollari in contanti consigliate di partire a persona?

4 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 23 Febbraio 2020 alle 09:05
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche uno! Pagate tutto con carta di credito oppure prelevate direttamente la! (Anche se ci sono spese di commissione altissime) ci hanno sconsigliato di prendere il dollaro qua, non conviene, ci sono molte spese per averli
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma quel che ti serve per mance e taxi, per il resto si paga tutto con carta, quindi non ti conviene avere tanto contate, puoi sempre prelevare.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A New York e in genere negli usa i contanti ti serviranno per le mance (che sono importantissime perché sono la fonte di reddito di molti lavoratori) e per alcuni taxi in quanto non tutti accettano carte di credito... ti faccio una stima, avendo vissuto lì ti consiglio tra i 300 e i 500$ a testa su una base di 20gg. I Considera comunque che le carte di credito le accettano ovunque😉
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Negli stati uniti non sono mai stata.. Ma per paesi che non hanno l'euro mi hanno sempre consigliato di prelevare al bancomat appena arrivati a destinazione o cambiare i soldi direttamente sul posto (io ho sempre pagato con il bancomat comunque anche le spese più piccole in alcuni negozi c'era proprio il cash free)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione