Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Luglio 2015 Milano

Neonata due mesi

Chiara, il 3 Gennaio 2020 alle 22:58 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ciao a tutte! La mia piccola ha due mesi e mezzo...fino ad ora è sempre stata nella carrozzina sia in casa che fuori (In casa sempre e solo carrozzina o in braccio 😏) ... Solo ultimamente abbiamo cominciato ad uscire usando l'ovetto perché ci siamo accorti che dentro li è più tranquilla. La carrozzina però ora inizia ad essere un po' stretta e non so come fare:dove tenete i vostri bimbi di circa tre mesi in casa? Sdraietta, palestrina o altro? E fuori? Il passeggino da quando si inizia ad usare?

13 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 4 Gennaio 2020 alle 23:49
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii, Valeria è nata il 25 di ottobre 🤗🤗 io si anche in casa la metto nell'ovetto, lei ci sta volentieri, certo non più di 40 minuti 😆 è lì che gioca con i suoi giocattoli che le abbiamo appeso al manico e si intrattiene cose 🤗 ormai da più di due settimane fa iniziava a lamentarsi a stare in braccio e notavo che come la mettevo sul lettone o sul boppy si rilassava e voleva giocare! La carrozzina ormai la usiamo solo ed esclusivamente per dormirci la notte 😆
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E poi ho montato il passeggino
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia fino ai tre mesi è stata nella navicella poi nn c entrava più e l. Ho messa nella next to me
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2015 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora direi che anche per noi è giunta l'ora di usare un po' meno la navicella 🎉
    In casa dorme ancora nella navicella perché nella next to me non ci vuole dormire.. O meglio ho provato dopo un paio di settimane dalla nascita e verso un mese e mezzo ma non c'è stato verso... Adesso dopo le feste magari riprovo
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Palestrina, sdraietta,tappeto box e dorme o in culla o nel box. Il problema è che si stufano presto, la mia a rotazione va ovunque!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2015 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sa che sono nate praticamente insieme...ginevra è nata il 23 ottobre 😍
    Anche in casa quindi la lasci nell'ovetto? Io fin'ora sempre nella carrozzina o ogni tanto nel letto con me ma vedo che ora non ci vuole più stare
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quando è nata siamo sempre uscite fuori in fascia, o in navetta, poi passeggino Reclinato ma aveva già 4/5 mesi. In casa la lasciavo nella palestrina o nel dondolo e la nanna nel lettone
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, io ho il tuo stesso trio! E la piccola ha poco meno di 2 mesi e mezzo, durante la notte dorme nella culla, credo un altro mesetto e mezzo e passeremo al lettino, invece x uscire usiamo l'ovetto in cui sta molto volentieri!! Di giorno o è lì dentro o palestrina o sdraietta, a lei piace stare anche seduta sul divano sorretta dal boppy 🤗🤗
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah scusa, dai 2 mesi anche io solo ovetto e dai 5 e mezzo sto usando l’ovetto solo in macchina e il passeggino per le passeggiate!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, allora io la navicella l’ho usata per le passeggiate due mesetti, per farla dormire a casa due settimane, poi next to me fino a 6 mesi e ora sono 3 settimane che dorme nel suo lettino! In casa abbiamo una sdraietta dove già da quando aveva 1 mesetto la tenevamo li e la spostavo nelle varie stanze, ora che è più grandina e sta dritta ho sempre la sdraietta e il tappetone in soggiorno, il lettino in camera e il seggiolone in cucina!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo conosco, prova ad informarti per capire da quanti mesi è adatto!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2015 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per ora ho quello del trio inglesina trilogy city
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Bologna
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dupende da quale passeggino hai, ce ne sono alcuni che vanno bene fin dalla nascita!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione