Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Agosto 2020 Brescia

Nausee rimedi...

Simona, il 19 Settembre 2020 alle 11:16 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao ragazze..ormai da qualche giorno mi sono arrivate le famose 'nausee della gravidanza'.
Oltre che nausea, vomito almeno 1-2 volte al giorno.
Faccio fatica a mangiare e mi danno fastidio un sacco di odori e profumi.Qualcuna che ne ha sofferto ha qualche rimedio?Grazie 🤮🤮

6 Risposte

Ultime attività da Simona, il 20 Settembre 2020 alle 09:25
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,io ci ho sofferto i primi mesi ed era terribile...ancora ricordo il mio Capodanno con mio marito con me che purtroppo continuavo a vomitare .🤦‍♀️ cmq io assumevo biochetasi e devo esser sincera funzionava ma non sempre. Ti faccio i miei migliori auguri. Ciao ciao
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica ordinava su internet i ghiaccioli appositi per la nausea gravidica
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me aiutavano le cose secche e salate tipo schiacciatine, grissini ecc... Fare piccoli pasti frequenti in modo da non esser mai a stomaco vuoto, tisane allo zenzero e stare sdraiata... Purtroppo qualcosa che le tolga del tutto non c'è... Come farmaci so che tante usano il nuperal o la biochetasi ma io non li ho mai presi... Comunque per quelli devi sentire il ginecologo... In bocca al lupo e resisti che in genere verso le 12/13 settimane spariscono!! A me poi tornarono nel terzo trimestre ma lì era più un fatto meccanico di pressione sullo stomaco che ormonale...
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Come rimedi naturali puoi provare i braccialetti per il mal d'auto, le caramelle allo zenzero, acqua fredda con limone. Quando senti che ti sale, prendi subito una boccata d'aria.
    Fai piccoli pasti frequenti, meglio non rimanere mai a stomaco vuoto.
    Come rimedio farmacologico, puoi provare la Biochetasi. Esiste anche un farmaco (il Nuperal) da prendere esclusivamente su prescrizione medica.
    • Rispondi
  • Libera
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Libera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!Innanzitutto auguri per la tua gravidanza!Devi provare con qualcosa di secco e salato appena senti lo stomaco “girare”io ho mangiato creakers o grissini anche a colazione perché i biscotti mi facevano nauseare ancora di più ma ciò nonostante se dovevo vomitare vomitavo a prescindere...ancora oggi che sono a 36+0 mi capita qualche mattina di alzarmi con la nausea e di vomitare subito dopo aver far fatto colazione...🤦🏻‍♀️Potresti provare a prendere le bustine di biochetasi che sono indicate per la nausea gravidica ma senza esagerare e sempre chiedendo al tuo medico la posologia.Per gli odori e i profumi c’è poco da fare purtroppo...
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So è ottimo il nuperal x le nausee
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione