Chiara
Sposa Precisa Giugno 2018 Latina

Nausea e Nuperal

Chiara, il 1 Settembre 2019 alle 10:55

Pubblicato in Future mamme 91

Buongiorno ragazze...🤗 io purtroppo è una settimana che soffro di nausea e vomito, soprattutto la mattina ma lo stato di malessere dura tutto il giorno.. la gine mi ha dato nuperal, l ho preso una sola volta e ieri mi sono sentita come rinata.. Mio marito però ha cominciato a dire di lasciare...
Buongiorno ragazze...🤗 io purtroppo è una settimana che soffro di nausea e vomito, soprattutto la mattina ma lo stato di malessere dura tutto il giorno.. la gine mi ha dato nuperal, l ho preso una sola volta e ieri mi sono sentita come rinata..
Mio marito però ha cominciato a dire di lasciare perdere, di prenderlo ogni tanto perché sono sempre medicine e così oggi ieri sera non l'ho preso e oggi sto a pezzi ☹ in questo periodo della gravidanza non lo sopporto, ha sempre da ridire su tutto.. Ma dico io se me l ha prescritto la gine, vuol dire che è sicuro no??
Chi di voi l'ha preso? Posso continuare senza problemi giusto?

91 Risposte

• Katia
    Super Sposa Agosto 2019 Crotone
    Katia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Allora io sto provando con due la sera ma già oggi noto che arrivare alla sera successiva non basta...stasera di nuovo nausea quindi dovrei provare con due la sera e una il pomeriggio ....
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Anche io sto notando che quando prendo le compresse, la mattina non riesco a svegliarmi, e sto Tutt a rimbambita.. ieri le ho prese e infatti stamattina mi sono svegliata alle 10 io che solitamente apro gli occhi presto.. mah
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    Ciao!Io avevo letto che per stomaco vuoto//lontano dai pasti significava lasciar passare almeno due ore dall’ultimo pasto o comunque attendere almeno un’ora dopo l’assunzione del farmaco prima di mangiare!