Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Principiante Ottobre 2019 Cagliari

Musica matrimonio civile

Valentina, il 13 Settembre 2019 alle 12:58 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 9
Ciao a tutte sposine, per il rito civile avrete o avete avuto la musica? Cosa consigliate?! Io ho pensato all'hallelujah (tastiera e voce) come ingresso, poi un sottofondo per lo scambio delle fedi e per il termine della cerimonia in effetti non mi viene in mente granché....e mancano 42 giorni 😁

9 Risposte

Ultime attività da Serena, il 3 Ottobre 2019 alle 19:24
  • Serena
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Trento
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah perfetto! Allora avete trovato la soluzione!
    Intanto a noi mancano solo 16 giorni... e poche ore...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Ottobre 2019 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Il mio problema era che avrebbe suonato e cantato x noi una carissima amica che però ha avuto problemi di salute e ha dovuto rinunciare, ci siamo affidati quindi ad un fornitore di matrimonio.com che ci ha proposto una playlist davvero interessante!!! Tra qualche giorno ci incontriamo x scegliere e decidere il da farsi.
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Luglio 2019 Bari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo sposati 2mesi fa, rito civile. Le musiche le abbiamo scelte insieme in modo che ci rispecchiassero. Per l'ingresso Your Love di Ennio Morricone, la versione con il soprano. Per l'uscita L.O.V.E di Boubble. E poi tante altre:per le poesie, per il rito del warming ring, per l'ingresso delle bottiglie per il rito della sabbia, per le promesse...un'amica ha suonato il violino.
    Devi cercare quello che fa per voi
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Trento
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo fra 36 giorni...
    Per il mio ingresso abbiamo scelto Thousand years ma ho cambiato io le parole dall'inglese l'ho trasformata in canzone italiana.
    Poi avremo: Ti sento parte di me dei Moda'Vale per sempre di Eros RamazzottiStai con me di RafeRicordo (che è una canzone di una mia amica).

    Però trovo che la scelta delle musiche sia molto personale. Noi abbiamo pensato ad esse già un anno fa, ci abbiamo pensato e ripensato in questi mesi... sono tutte profondamente nostre. Credo che sia importante questo. Ciaooo
    • Rispondi
  • Regy
    Sposa VIP Settembre 2019 Cremona
    Regy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo tra una settimana, sottofondo Del mio ingresso sarà a thousand years, per le fedi concerning hobbit la colonna sonora del signore degli anelli...e come uscita sky full a star dei coldplay
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto mettere una canzone di Jovanotti per il mio ingresso, di Vasco Rossi per l’ingresso di mio marito e di ennio morricone per tutto il rito! Non so, l’halleluja mi sembra troppo “da chiesa”, poi per carità, ognuno mette cosa vuole al proprio rito! 😊
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io x l'ingresso hallelujah solo strumentale... X l'uscita marry yuo di bruno Mars... X anelli firme ecc ancora ci devo pensare 😱😱 ho ancora un po di tempo cmq 😜 mi sposo a giugno e faccio il rito simbolico in location 😍😍😘😘
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina, noi ci siamo sposati solo con rito civile in un cortile interno di un castello; avevamo una ragazza che ha suonato il pianoforte sotolineando questi momenti:

    entrata sposi --> somebody to love (Queen)

    rito della luce --> eternal flame (the bangles)

    scambio anelli --> hungry like the wolf (duran duran)

    fine cerimonia --> creazy little thing called love (Queen)

    è stato bellissimo! Smiley love

    (trovi il topic qui:

    https://community.matrimonio.com/forum/rito-civile-la-nostra-musica-al-piano--t748353)



    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Io mi sposo tra 15 giorni e farò ingresso sposo con now we are free dal gladiatore ingresso mio con canon in D di pachbel
    Scambio anelli aria sulla quarta corda di Bach firme con greens leaves e uscita the throne room star wars😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione