Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Principiante Dicembre 2021 Napoli

Matrimonio natalizio

Claudia, il 27 Agosto 2020 alle 09:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 21
Buongiorno ragazze mi sposo 8 dicembre 2021, io amo il natale e l aria natalizia, ma non sono mai stata ad una cerimonia invernale, consigli, potete dirmi come è stato per voi?

21 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 9 Dicembre 2020 alle 07:07
  • R
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Brindisi
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sceglierò come colori il rossore dorato 😍li adoro come colori... come aprifesta stavo pensando o a un gessetto natalizio, o un Ferrero Rocher sempre a ogni ospite ovviamente mettendolo in una scatolina decorata oppure a una mini stella di Natale ( la pianta ) tu hai qualche altra idea? Mentre come bomboniera opterei sempre per qualcosa di natalizia ☺️... l’unica cosa che ancora nn ho pensato è il tema, nn so che nomi dare al tavolo 😅
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Febbraio 2022 Milano
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo il 19.12.2021 e non ho idea di come allestire la sala.. c'è chi mi consiglia di seguire il tema natalizio.. ma io forse preferirei una sala con i toni del bianco.. tutto molto invernale.. ma senza gnomi per intenderci 🤣🤣🤣🤣🤣

    aiutiamociiii

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora sinceramente niente... Abbiamo solo bloccato locale e chiesa... 🤦🏻‍♀️ Comunque ho in mente colori natalizi, tutto molto elegante.. Tu? 😍
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Brindisi
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io mi sposo l’1 dicembre 2021 😍😍😍 speriamo beneeeee!!! Tu che tema e colori hai scelto? Come aprifesta cosa farai?
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Claudia, ti lascio i topic delle altre coppie per poterti confrontare con loro 👇

    Consigli matrimonio a Natale

    Faresti un rito religioso o civile? Smiley kiss

    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, mia sorella doveva sposarsi il 15 dicembre del 2015 e ti dico che era un sogno è troppo bello!!!! di solito le locations sono belle addobbate ed è molto romantico.
    Poi anche per le decorazioni fai da te ci sono un milione di possibilità. A molti non piace ma io ho visto molti matrimoni e secondo me hanno quel qualcosa in +, il famoso non so chè

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà bellissimo l atmosfera di natale è magica
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla!!!😍😍😍
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Dicembre 2021 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow grazie ❤️
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a dicembre, ci saranni i simboli del Natale ma non sarà a tema natalizio,i colori saranno chiari e l'atmosfera richiamerà un giardino d'inverno.Ti lascio qualche idea su i matrimoni a tema natalizio!Matrimonio natalizio 1

    Matrimonio natalizio 2

    Matrimonio natalizio 3

    Matrimonio natalizio 4

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito... io avevo in mente tante candele perché mi da la sensazione di calore ma devo chiedere alla location se si può fare
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Dicembre 2021 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la chiesa essendo un ora da casa ho scelto quella vicino alla villa, il colore più o meno simile qualche tocco di rosso, tema io stavo pensando ad uno spacchettamento durante la cerimonia di regali per evidenziare il natale
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una delle mie più care amiche si è sposata il 14 dicembre di tre anni fa, in una location dove hanno fatto anche il rito civile... Ovviamente scegliendo di sposarsi il pomeriggio tutta la parte esterna della location non hanno potuto usarla perché era buio e particolarmente freddo ma dentro avevano decorato tutto con lanterne, candele e fiori bianchi.... Molto molto bello
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Claudia anche io ho scelto la location (castello ducale a Castel campagnano) fioraio e fotografo... la chiesa sono ancora indecisa se quella vicino la location o una del mio paese, solo per il movimento infinito di scartoffie. Il tema non ne ho proprio idea, però il colore è champagne/dorato/avorio su questi toni insomma. Tu? Tema e colore?
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata anni fa a un matrimonio proprio l'8 dicembre, l'atmosfera era bellissima, la sala era piena di alberi di Natale, addobbi e lucine, tutto molto suggestivo!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Dicembre 2021 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Arianna, io diciamo sono a buon punto, mi sposo a villa soglia ho scelto fotografo e fioraio, sto pensando a come impostare il matrimonio cosa può rendere diversa dal solito quella coronata tu dove ti sposi?
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh siamo in due io mi sposo due giorni prima e ancora non ho nulla di impostato🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Dicembre 2019 Bari
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto freddo 🤣 ma vabbe... Sono stata sfortunata
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 1 dicembre 2021, ancora però non abbiamo organizzato nulla.... Voi farete la cerimonia la mattina o il pomeriggio?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sono bellissimi, i giochi di luce con le candele, magari una bella sala con il camino! Per me dicembre è bellissimo, avevo sempre sognato di sposarmi a dicembre ed è per questo che mi sposo ad agosto 😂😂🤣🤣.
    Unica pecca del matrimonio invernale è dover scegliere location molto grandi per variare le sale e non fare tutto in due sale e basta, per renderlo movimentato bisogna gestire bene dove fare cosa
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata, anni fa, ad una cerimonia il 10 dicembre quindi in pieno inverno, è stato bellissimo con l atmosfera natalizia... Io ero indecisa se sposarmi d'estate o d'inverno, se avessi scelto l inverno sarebbe stato sicuramente l'8 dicembre, è anche il nostro anniversario di fidanzamento, hai scelto una bellissima data!! ❣️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione