Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Settembre 2021 Alessandria

La mia storia d'amore: Giulia e Raoul

Giulia, il 20 Novembre 2019 alle 19:45 Pubblicato in Matrimonio.com 0 8

Premetto che io e il mio futuro marito siamo una nana e un gigante😂😂 e da sempre adoro questa cosa,mi fa sentire protetta, sempre
La mia storia d'amore: Giulia e Raoul 1Uso spesso tacchi altissimi quando siamo insieme.Io e il mio futuro marito ci siamo conosciuti a scuola, in prima superiore. Inizialmente c'è stato un tira e molla, infatti la prima volta che ci siamo messi insieme, poco più di un mese dopo lui ha deciso che preferiva restare amici. Meno di un anno dopo stavamo nuovamente insieme e questa volta non ci siamo più lasciati. Mi sono innamorata di lui sin dal primo momento in cui ho imparato a conoscerlo, in cui ho capito che persona meravigliosa fosse.
Quando ci siamo conosciuti avevamo io 14 anni e lui 17La mia storia d'amore: Giulia e Raoul 2Il 20 giugno del 2015 ci siamo messi insieme e sin da pochi mesi dopo, anche se avevamo solo io 16 anni e lui 19, fantasticavamo sul fatto che 5 anni dopo il 20 giugno 2020 ci saremmo sposati e nessuno credeva che sarebbe stato davvero così.A giugno del 2018 ci siamo diplomati e abbiamo fatto la nostra prima vacanza insieme, siamo andati a Viareggio. È stata la prima piccola prova di una vita insieme ed è stato fantastico, non vedo l'ora di vivere con lui. In quella vacanza abbiamo festeggiato di un mese in ritardo il nostro anniversario:mi ha portata in un ristorante in riva al mare, è stato magicoLa mia storia d'amore: Giulia e Raoul 3La nostra storia è stata un po' trafficata, quasi nessuno credeva in noi, la maggior parte dei nostri amici pensava fossero solo parole di due adolescenti invaghiti, ma noi abbiamo sempre saputo che il nostro è vero amore.Da poco il mil futuro marito mi ha detto una cosa, che è proprio vera "non siamo troppo giovani, sappiamo quello che vogliamo e ce lo siamo presi" ed è proprio vero. Io voglio lui e lui vuole me.Un sabato di giugno, in particolare l'8 il migliore amico del mio fidanzato mi ha detto che saremmo andati io, lui, il mio futuro marito e la sua ragazza ad Alassio, perché voleva portarci a cena fuori (noi siamo di Alessandria), io sospettavo che ci fosse qualcosa sotto... in particolare una proposta di matrimonio. Gionata bellissima, attiva il momento della cena e il migliore amico del mio fidanzato ci dice che saremmo andati solo noi due a cena (per il mio fidanzato doveva essere una sorpresa la cena) ed era veramente molto sorpreso, al che ho iniziato a sospettare non ci sarebbe stata nessuna proposta. Ceniamo e arriva una strana telefonata dove sembrava parlare in codice con il suo amico. Fornisce la cena e non c'è stata nessuna proposta, io ero al quanto arrabbiata e si vedeva!😂😂Lui inizia a camminare veloce e io mi arrabbio dicendogli di rallentare, ma continua a trovare scuse. Arriviamo sulla spiaggia e lui mi mette il braccio sulla spalla e camminiamo, si ferma, mi guarda e sotto di me si accendono delle luci che formano un cuoreLa mia storia d'amore: Giulia e Raoul 4Mi chiede di sposarlo, le lacrime scendono e non riusciamo a smettere di guardarci e sorridere.Coroneremo la nostra storia d'amore il 20 giugno del 2020 come da piano originale, ce l'abbiamo fatta! Abbiamo avuto ciò che volevamo! Io e lui insieme per sempre❤❤In questi anni sono cambiate tante cose, io, lui, il mio colore di capelli in particolar modo😂😂, ma l'amore che proviamo l'uno per l'altra è solo aumentato sempre di più!

8 Risposte

Ultime attività da Rubina, il 21 Novembre 2019 alle 10:19
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bello ❤️❤️❤️
    Grazie 😍
    Ma se tornate dimmelo!!!!!!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2021 Alessandria
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Casa tua è un posto stupendo😍😍
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma il vostro primo viaggio è stato a casa mia 🥰🥰🥰🥰
    Mi ha colpito tanto sta cosa 😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2021 Alessandria
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Che carina😊😊😍😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che storia bellissima! Mi sono commossa 😍
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che splendida storia 🤩 tanti auguri per tutto 💖
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2021 Alessandria
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Gentilissima😊😊
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima storia, mi sono venuti i brividi!! Belli riuscire ad attuare un idea che sembrava folle per tutti!! Contro tutto e tutti!! Vi auguro il meglio!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione