Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza

#Iocicredo ๐Ÿ€๐Ÿคž๐Ÿ‘ฐ๐Ÿป๐Ÿคต๐Ÿป๐Ÿ’’

Concetta, il 17 Marzo 2020 alle 19:42

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 105

โค Alle SPOSE 2020 โค๐Ÿ‘ฐ๐Ÿป๐Ÿคต๐Ÿป ๐Ÿ˜I matrimoni 2020 saranno feste vere, feste per tutti perchรฉ saranno i matrimoni della liberazione. E un domani potremo raccontare ai nostri figli che il nostro amore ha vinto anche un'altra battaglia! ๐Ÿ’ช๐Ÿผ๐Ÿ’ช๐Ÿผ๐Ÿ’ช๐Ÿผ Abbiamo sognato, sperato, desiderato fermamente che il nostro...

โค Alle SPOSE 2020 โค๐Ÿ‘ฐ๐Ÿป๐Ÿคต๐Ÿป

๐Ÿ˜I matrimoni 2020 saranno feste vere, feste per tutti perchรฉ saranno i matrimoni della liberazione. E un domani potremo raccontare ai nostri figli che il nostro amore ha vinto anche un'altra battaglia! ๐Ÿ’ช๐Ÿผ๐Ÿ’ช๐Ÿผ๐Ÿ’ช๐Ÿผ
Abbiamo sognato, sperato, desiderato fermamente che il nostro sogno avesse una data concreta. Appena la data รจ stata stabilita, con il cuore ogni giorno piรน felice, abbiamo iniziato a dar vita a tutti quei dettagli che da anni erano giร  nella nostra mente. Dopo anni stavamo per realizzare il nostro sogno. Abbiamo immaginato per ore la nostra vita futura insieme a nostro marito. Seduti sul divano a parlar del piรน e del meno, a crescere bambini, avere dei vicini. Praticamente la canzone di Vasco "come nelle favole". E, anzi, ogni volta che per caso abbiamo ascoltato quella canzone ci รจ uscito sulle labbra un mega sorrisone. Abbiamo scelto il nostro meraviglioso abito, ci siamo sentite tutte principesse. Abbiamo stabilito la sala, i fiori, il fotografo, la musica. Mille volte abbiamo creato nella nostra mente tutto quello che, secondo noi, sarebbe successo il giorno tanto atteso. Abbiamo fatto incubi e ci siamo svegliate credendo di aver fatto ritardo il giorno del nostro matrimonio, o peggio ancora, di aver dimenticato di fare la manicure. Abbiamo stilato una lista di cose da fare per non dimenticarci nulla. Abbiamo pianto per paura di non fare in tempo a organizzare tutto.Abbiamo fatto tutto in funzione di questa data. Ogni giorno passato รจ stato un giorno in meno nel nostro countdown personale.Se ci avessero detto che per sposarci avremmo dovuto scalare un monte, noi l'avremmo fatto.Poi รจ arrivato lui e tutto si รจ fermato. Purtroppo perรฒ non รจ un semplice incubo. All'inizio eravamo nervose al pensiero che probabilmente tutto sarebbe stato annullato. Poi ci siamo sentite impotenti e abbiamo deciso di non continuare con i preparativi. In terza istanza ci siamo sentite colpevoli.. perchรฉ sta morendo tanta gente e noi pensiamo solo e sempre al nostro matrimonio. Alcune di noi hanno giร  deciso di rimandare per evitare di pensarci. Altre passano il tempo piangendo ed essendo negative. E TUTTE abbiamo pensato... ma perchรฉ non ci siamo sposati lo scorso anno?!? A quest'ora staremmo abbracciati stretti stretti nonostante la quarantena...Ma TUTTO finirร .Noi non gliela daremo vinta. Noi continueremo ad organizzare tutto perchรฉ a breve tutto si realizzerร . Se ci sarร  bisogno cambieremo data, cosa importa? Ma il nostro momento arriverร  e sarร  ancora piรน bello di quello che immaginiamo, sarร  tutto piรน magico e piรน intenso. Durante tutta la giornata penseremo: "ce l'abbiamo fatta!!" I sorrisi saranno molti di piรน e le lacrime anche. I matrimoni 2020 saranno feste vere, feste per tutti. Tutti non vedranno l'ora di venire e di festeggiare insieme. Saranno i matrimoni della liberazione. E un domani potremo raccontare ai nostri figli che il nostro amore ha vinto anche un'altra battaglia! non uscite, restate a casa. Perchรฉ questa battaglia la possiamo vincere solo se la combattiamo tutti insieme. La vera vittoria sarร  il fatto che ai nostri matrimoni saranno presenti tutti i nostri cari.
Cosa credevi, coronavirus? Che dopo tutto quello che abbiamo fatto ci saremmo arrese davanti ad uno come te?E no, caro... #iorestoacasa
๐Ÿ’ช๐Ÿป#andrรกtuttobene
P.s non ho scritto personalmente io questo post ma volevo condividerlo con tutte voi spose 2020 โค๏ธ

105 Risposte

  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi รจ venuto da piangere a leggere questo topic.. รˆ vero tante paure.. Tanti dubbi.. Vedendo il tempo che passa e ancora tante cose da fare, lasciando tutto cosรฌ sospeso.. Non sapendo se spostare la data o meno.. Noi sposiamo a luglio ma l'ansia c'e perchรฉ non sappiamo quanto durerร  tutto questo.. In questi giorni cerco di non fissarmi troppo sui pensieri negativi ma poi ieri vedendo in un film la scena delle nozze sono scoppiata a piangere perchรฉ mi sembra un incubo.. Sembra che il destino stia remando contro noi spose 2020.. Potremmo passare da egoiste e infantili a pensare al matrimonio quando c'รจ tanta gente che muore e soffre.. Ma per noi le nozze sono il frutto di tanti sacrifici, di qualcosa di tanto atteso nonostante le difficoltร  della vita (e nel mio caso ancor piรน sofferto e sperato nonostante il percorso che dovrรฒ affrontare fino ad agosto della chemioterapia dopo l'operazione subita a gennaio.. E nonostante tutto abbiamo deciso di andare avanti con i preparativi e sposarci a luglio perchรฉ dobbiamo dare uno schiaffo al destino che mette continuamente il bastone tra le ruote... Tutte noi dobbiamo convincerci che ce la faremo nonostante le difficoltร .. Perchรฉ ce lo meritiamo! ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’• #iorestoacasamacisposeremo
    • Rispondi
  • Nella
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Nella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono commossa ... Ho pianti leggendo .. hai scritto tutto quello che il mio cuore prova in questo istante .. questa community e fantastica perchรฉ ci sono persone che riescono a capirti e sostenerti .. questo e il meglio dell'essere umano , e soprattutto l'essere donna , aiutarci e confortarci tutti l'uno con l'altro .. grazie per queste meravigliose parole โค๏ธ
    Mi hai dato la carica per affrontare tutto con piรน forza ๐Ÿ’ช ce l'ha faremo ๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per le belle parole
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille del messaggio ๐Ÿ’• mi sposerรฒ a luglio e sono fiduciosa.. Mi dispiace per le colleghe sposine che hanno dovuto rimandare ma fortunatamente non ha no dovuto rimandare all anno prossimo... Ce la faremo!!! Per me che si tratti di luglio o di settembre non cambia, ma quando quel giorno arriverร  ci sarร  una grande festa e sarรฒ felicissima di poter riabbracciare i miei parenti, mio fratello e mia sorella, nipotini e cognati, ma soprattutto sarรฒ felice di sapere che il mio futuro maritino mi รจ sempre stato accanto e che nulla ci ha separati. Purtroppo da quando a Napoli รจ iniziata la quarantena non posso vederlo a maggior ragione perchรฉ siamo 2 comuni diversi. Mi manca tanto ma ogni giorno mi da la forza per continuare ad andare avanti. Un po' di pazienza, quanto meno ce l aspettiamo tutto sarร  finito๐Ÿ’•
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meravigliosa๐ŸŒˆโค๏ธ
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente, mai abbattersi e pensare negativo bisogna essere positive
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento
    Denise ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ Quanta veritร ... La paura รจ tanta ma dobbiamo farcela
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ๐Ÿ’๐Ÿ’๐Ÿ’๐Ÿ’๐Ÿ’๐Ÿ’
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima โค๏ธ Cโ€™รจ la faremo tutto insieme #iorestoacasa
    • Rispondi
  • Marialaura
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pordenone
    Marialaura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿ‘ฐ๐Ÿผ๐Ÿ‘ฐ๐Ÿผ๐Ÿ‘ฐ๐Ÿผ๐Ÿคต๐Ÿคต๐Ÿคต
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forti vittoriose e sempre piรน spose toh ho fatto la rima ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • Marialaura
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pordenone
    Marialaura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima! Questo รจ lo spirito giusto! Ne usciremo!! โค๏ธ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐ŸŒˆ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Marialaura
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pordenone
    Marialaura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ mi piaceva condividerlo con voi per darci forza L un L altra! ๐ŸŒˆ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ˜Šโค๏ธ
    • Rispondi
  • Marialaura
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pordenone
    Marialaura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    โค๏ธ giaโ€™ !! ๐Ÿ˜Š๐ŸŒˆ
    • Rispondi
  • Marialaura
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pordenone
    Marialaura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dobbiamo essere positive!!! Se siamo responsabili tutto passerร  al piรน presto ๐Ÿ™โค๏ธ๐ŸŒˆ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Marialaura
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pordenone
    Marialaura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐ŸŒˆโค๏ธ Ce la faremo!
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime parole e che dicono la realtร .
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Ottobre 2020 Foggia
    Luisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questo momento di sconforto mi servivano proprio queste parole....
    Penso a quelle povere coppie che hanno rimandato.. a chi sta per farlo. . E a noi che non si sa.
    Speriamo tutto vada per il meglio.Speriamo di sposarci tutte /i prestissimo, perchรฉ vorrebbe dire che questo male รจ stato sconfitto. Forza โค
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Marialaura ๐Ÿ’–
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono parole meravigliose!!! Io mi sposerรฒ il giorno dopo di te e sto facendo tanti fai da te x quel giorno cercando di essere positivi al massimo
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Aprile 2022 Napoli
    Antonella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Waaaau,e troppo commoventeee๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ข๐Ÿ˜ขโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieโค๏ธโค๏ธโค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ’š๐Ÿ’š๐Ÿ’š๐Ÿ’š๐Ÿ’š๐Ÿ’š๐Ÿ’š


    Grazie per quesfo post
    So che sono una delle ultime a dover aver paura ma l ho...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Reggio Emilia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero per queste parole! aiutano tanto
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Avellino
    Assunta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le belle parole ne avevo bisogno โค๏ธ
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Messina
    Mary ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore per aver riscritto tutto ciรฒ personalmente avevo bisogno di leggere queste parole... #celadaremo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo crederci, dobbiamo essere positive c'รจ la faremo ๐Ÿ˜๐ŸŒˆ๐ŸŽŠ restiamo a casa๐Ÿ’ช๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น
    Un abbraccio a tutte voi future sposeโค
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre positivi!! Ce la faremo!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brave !! Io da oggi ho iniziato a fare un sacco di cose manuali ! Bellissimo , emozionante ! #bepositive
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza
    Concetta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un abbraccio con il cuore a tutte voi โค
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Matera
    Lucia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo anch'io โค๏ธโค๏ธ๐Ÿ™๐Ÿ™ grazie Concetta. Dobbiamo avere fede speranza e osservanza delle regole e tutto andrร  bene๐Ÿ’•๐Ÿ‘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione