Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza

Interruzione pillola e ciclo

Francesca, il 22 Maggio 2018 alle 18:13 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao ragazze, dopo quanto vi è tornato il ciclo dopo l'interruzione della pillola? So che è soggettiva la cosa ma volevo sapere se a qualcuna è tornato subito Smiley smile

10 Risposte

Ultime attività da Alice, il 23 Maggio 2018 alle 09:57
  • Alice
    Sposa Precisa Maggio 2017 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso la pillola per quasi 4 anni. Ultimo blister preso a dicembre, il ciclo è arrivato a gennaio con solo un paio di giorni di ritardo. Uniche note negative, ciclo e ovulazione belli dolorosi...speriamo di sopportarli ancora per poco!

    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Agosto 2018 Cagliari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho smesso la pillola il primo mese mi è anticipato di un paio di giorni e al secondo ero incinta. .... Per questa gravidanza non ho smesso la pillola ed è arrivato lo stesso un pupo❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lodi
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io ho preso la pillola per 8 anni consecutivi, quando l'ho smessa il primo ciclo è arrivato dopo 28 giorni giusti e il secondo mese non l'ho neanche visto perchè sono rimasta incinta. Ora sono di 27 settimane! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2018 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso la pillola per molti anni, una volta sospesa il ciclo è tornato subito.
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho presa solo per pochi mesi, ma appena sospesa è tornato regolare come al solito
    • Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece sono tra quelle meno fortunate.. ho smesso la pillola a settembre, niente mestruo x due mesi, la ginecologa mi ha prescritto il progesterone e a dicembre l'ho avuto x induzione, così anche a fine gennaio.. poi ho deciso di nn prenderlo più..bene sto ancora aspettando.. nel frattempo ho iniziato una cura naturale x stimolare l'ovulazione datami in erboristeria..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho interrotto la pillola dopo 10 anni di assunzione, e subito il mese successivo è arrivato puntuale! ero regolare anche prima ed ora, sono tornata ad esserlo!
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è tornato subito Smiley smile ero regolarissima anche prima di prender la pillola, ma ovviamente dopo averla presa x 6 anni ero preoccupata potesse tardarmi il ciclo (sarebbe stato anche normale) e invece già al 1 mese dopo l’interruzione, è arrivato il giorno esatto che lo aspettavo Smiley winking
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Ho aperto un paio di giorni fa un topic apposta! Ho interrotto il mese scorso dopo 10 anni di assunzione ininterrotta della pillola loette.... domenica puntualissimo è arrivato il ciclo! Non ci speravo e invece! L'unica differenza che ho notato é che é più abbondante e mi porta un po di mal di testa (cosa che prima con la pillola non avevo notato) vedremo come andranno i prossimi mesi, sempre che non avrò la fortuna di saltarlo per 9 mesi!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Aprile 2018 Pavia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si a me è tornato subito, ha ritardato solo di qualche giorno mi pare 4 ma è anche il mio ciclo normale dura in media 30-31 giorni

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione