Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chicca
Super Sposa Agosto 2017 Frosinone

Il ciclo dopo il parto è cambiato?

Chicca, il 3 Settembre 2019 alle 13:21 Pubblicato in Future mamme 0 8
Buongiorno a tutte! Ho una domanda oer voi che avete già partorito..io ho partorito a settembre scorso ma il ciclo non è più come prima...ho avuto il capoparto a fine novembre perche non ho allattato, il ciclo adesso non è assolutamente doloroso (prima invece morivo ogni volta) ma dura meno come intensità perché irregolare è rimasto..prima avevo perdite fine al 5 giorno, adesso ho perdite molto abbondanti i primi due giorni e poi scarsissime il 3 giorno...anche a voi è cambiato?

8 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 17 Settembre 2019 alle 17:25
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me si è regolarizzato.

    Prima di avere mio figlio avevo anche 7/8 giorni di ritardo (infatti il test con mio figlio l'ho fatto a 10 giorni di ritardo), mentre ora è molto regolare.

    Adesso sono di nuovo in gravidanza, ma spero che si mantenga così regolare anche dopo

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ciclo come durata e consistenza é rimasto come prima (spotting pre e post ciclo, 4gg circa, 25 gg), non ho più dolori, io soffrivo di forte dismenorrea, quei dolori uguali li ho rivisti al parto, per il resto nulla, ho meno sintomi preciclo.
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si, prima era quasi indolore e durava 5/6gg adesso ho dei dolori lancinanti e mi dura a malapena 2 giorni
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho partorito ad agosto 2018 e sto vivendo la stessa cosa. Tuttavia prima ero un orologio svizzero e ora ho un sacco di ritardo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dopo il parto non soffro più durante il ciclo anzi devo stare attenta che mi arriva senza dolori...prima era un disastro...dopo il secondo parto ha fatto più fatica a regolarizzarsi..adesso mi dura 3 gg abbondanti...il ginecologo mi ha detto che è tutto ok
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me è peggiorato in tutto... Prima non avevo dolori e mi durava circa 5 giorni di cui l'ultimo quasi zero e gli altri normali... Ora super doloroso(anche ovulazione dolorosa) e super abbondanti per 6 giorni.... Calcola che l'assorbente della notte mi dura 2 ore ed è zuppo.... Infatti da questo mese ho iniziato la pillola per provare a ridurre i sintomi....
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io utero retroverso! Vabbe magari sarà una mia fissa😅
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Palermo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo l'utero retroverso che mi provocava dolori terribili...dopo il parto sono scomparsi! Mia madre uguale a me! Però quando sono rimasta incinta di nuovo non ho avuto dolori mestruali quindi non saprei se sono collegati
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione