Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Super Sposa Maggio 2020 Roma

Il 2020 si avvicina👰🏼

Giulia👰🏼💍, il 1 Settembre 2019 alle 10:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29
Ciao sposineeee...siamo già a settembre e il nostro anno è sempre più vicino!! Sembrava così lontano 😍 come state messe?

29 Risposte

Ultime attività da Claretta, il 2 Settembre 2019 alle 13:31
  • Claretta
    Sposa Abituale Agosto 2020 Palermo
    Claretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo messi bene 😂 ma con la scelta abito Ahahah é tutto normale con l'ansia 😂😂
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caltanissetta
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come me solo che io ho in più la musica.. martedì vado per il vestito e mercoledì per la parrucchiera
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le uniche cose che ho bloccato sono chiesa, villa, fotografo e auto...quindi ti lascio immaginare il resto xD
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caltanissetta
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa ti manca? 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora mi devo dare da fare perché mi mancano parecchie cose
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caltanissetta
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 27 agosto 2020 e mancano esattamente -360 giorni 😍 martedì vado a scegliere l’abito 😍
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2024 Monza e Brianza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo già prenotato il grosso e, per quello che manca, abbiamo già un'idea piuttosto precisa!
    Siamo quasi a - 365! 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo già deciso gli ultimi fornitori da prenotare ma i principali li abbiamo già prenotati 😊
    Abbiamo già prenotato la chiesa, la location, fotografi, trucco e parrucchieri, scelto il mio abito da sposa, fatto le partecipazioni create da me ed iniziato a fare le decorazioni 😊
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, è vero passa troppo veloce il tempo!! Manca meno un di un anno e ancora siamo tanto indietro!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il grosso è fatto con chiesa, location, catering, abiti, scarpe (mie), trucco e l'arricchì, video e foto, dj, e bomboniere ma queste solo scelte e non prenotate
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che ancora non realizzo e mi sembra di essere in stra-indietro con tutto...
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici che sembrava così lontano .... Io ho iniziato da 533 e fra 5 giorni mi sposo
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -285 giorni ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2020 Caltanissetta
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca poco al nostro anno 😍 noi abbiamo chiesa, locale, fotografo, fioraio, musicista chiesa, musicista locale, estetista, parrucchiere e sabato ho il mio primo appuntamento in atelier.. Sono molto emozionata! Non vedo l'ora, speriamo passino in fretta questi mesi 💕
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ii mi sposerò il 25 luglio e abbiamo confermato chiesa, location, parrucchiere e fioraio... Stiamo andando con la calma senza stressarci
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a giugno, abbiamo prenotato la chiesa, la location, il fotografo, il fioraio, la musica, il parrucchiere, la truccatrice, le partecipazioni e le bomboniere. Questo mese continueremo con i preparativi
    • Rispondi
  • Maria Rosa
    Sposa Abituale Settembre 2022 Verona
    Maria Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a Giugno 😍😍😍 mancano solo 278 giorni!!vola davvero il tempo e secondo me passerà ancora più veloce da settembre a dicembre!per fortuna abbiamo già fissato la maggior parte delle cose 💪🏻
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 13 giugno e sembra stia volando davvero!! Ma siamo a buon punto, ci mancano solo alcune piccolezze
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ansia🙈 Devo assolutamente iniziare a far fare i preventivi per i segnaposto,segnatavoli,partecipazioni. E pensavo di iniziare a ordinare ventagli e oggetti per il fai da te
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giulia eccomi 😍😍 noi ci sposeremo il 18 aprile 2020 e mancano 229 grn dopo 10 anni di fidanzamento aspettare solo 229 grn sembrano così poki e nn vediamo l ora😍😍😍
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra ancora lontano - 302
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Pordenone
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra non passare maiii.... Mancano 383...😞😞
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 18 aprile e non vediamo l'ora! 🔹Vale&Silvio🔹
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il27 giugno penso di essere a buon punto.ho prenotato la chiesa ,la location ,le partecipazioni sono quasi pronte,ho scelto l’abito.ho prenotato il fotografo e la truccatrice ed ho scelto il tema. Mi rimane il dubbio se fare bomboniere ecc fai da te o assumere un wedding con cui sono già in contatto
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi fatto quasi tutto. Mancano abito e scarpe.sposo e paggetto, animazione bimbi, fedi, cantante chiesa, regali testimoni e i fai da te. Poi il viaggio se lo faremo. Mancano 7 mesi e sono tranquillissima
    • Rispondi
  • Laura
    Sposo VIP Agosto 2021 Ravenna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😬 manca ancora un po’ ma spero che volerà!!
    Io sono messa più che bene... in realtà speravo di andare con più calma ma poi una cosa tira l’altra perciò:
    Chiesa e location fermateMusica prenotata (chiesa e location)Allestimenti prenotatiFotografo pureViaggio di nozze idem
    Ho girato due atelier la settimana scorsa e penso proprio di avere trovato il mio abito nel secondo atelier... martedì mattina vado a riprovarlo e confermarlo (avevo un appuntamento fissato lunedì 2 settembre di nuovo nel primo atelier perciò vado a vedere le ultime cose che mi propongono... ma sono sicura che non batterà l’abito del secondo)
    Il mio compagno inizierà questo mese a vedere per il suo abito perché l’atelier dove ho trovato il mio vestito ha il reparto anche per gli sposi e hanno consigliato di muoversi subito perché più si aspetta meno campioni hanno.
    Te come sei messa?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pordenone
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi non siamo messi male, abbiamo la location con cucina interna, il fotografo, la chiesa, ci siamo iscritti al corso che inizierà a gennaio e adesso ci stiamo muovendo per confermare anche la musica e sto già girando per l’abito 😍...per adesso, forse perché è ancora molto presto, mantengo la calma 😊
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già...io da ottobre inizio a finire le ultime cose tipo bomboniere e partecipazioni e poi è fatta
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente credo Bene, quello che è da fare sembreapresto farlo ora...speriamo volino questi mesi che l'attesa sembra infinita 😦
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione