Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hope
Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza

Help me

Hope, il 24 Settembre 2020 alle 08:42 Pubblicato in Future mamme 0 12
Mamme che avete bimbi piccoli cm fate? Questa è la settimana fertile ma già ieri sera è saltato! Mio marito lavora tutto il gg quindi l unico momento x avere rapporti è la sera...solo che cn una bimba piccola sn cinque mesi che stiamo davvero avendo difficoltà x avere rapporti!!!! Xk si mette a dormire nella culla affianco a me quindi ank io mi devo far vedere che dormo e lei si addormenta...il problema è k x addormentarsi c mette cosi tanto che c addormentiamo pure noi😭😭😭😭datemi qualche consiglio altrimenti in qst modo c impiegheremo nn so quanto a beccare la seconda cicogna

12 Risposte

Ultime attività da Ely32, il 25 Settembre 2020 alle 04:23
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, bisogna essere parecchio fortunati a fare centro con un solo rapporro. Ma, al di là della ricerca, poter passare una serata insieme come coppia è un toccasana. Se avete la possibilità di farlo, approfittatene!
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noo mio marito nn lo farebbe maiii
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari avessimo la fortuna che con.un rapporto becchiamo il positivo..siamo da giugno che c stiamo provando
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine c siete riusciti?
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco, ero nella tua stessa situazione. La sera si faceva tardi, e dormivo insieme a lei (forse prima di lei )🤣 . Il pomeriggio è raro che dorme.... appena era possibile....
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2017 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E alzarsi un po’ prima al mattino ? Hihihi
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio problemq è k prima delle undici e mezza nn crolla
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ha due anni ma siccome dal lavoro torno alle nove e mezza è abituata ad andare a letto tardi...
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hope! Sarebbe fattibile lasciarla dai nonni e prendervi una serata solo per voi? Smiley smile
    • Rispondi
  • Iside
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un bimbo di 23 mesi e io sono appena entrata nel quinto mese. Per riuscire a stare da soli facciamo come gli amanti, incontri veloci e intensi 😂 quando lui dorme (crolla alle 21,30/22). Altrimenti durante il pisolo del pomeriggio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Brescia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quanto ha la tua bimba? Non fa il pisolino nel pomeriggio? Noi la sera di solito siamo stravolti, quindi i rapporti li avevamo il weekend nel pomeriggio.. durante la settimana prossima cercavamo di concentrarli anche la sera durante la settimana, magari un giorno sì e l'altro no, ma la mia prima quando sono rimasta incinta aveva quasi 2 anni e la sera alle 21 la metto a letto (noi ci abbiamo messo 3 mesi per la seconda). In bocca al lupo!!!

    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi infatti per il secondo ci abbiamo impiegato 2 anni Smiley xd e il nostro primo non è nemmeno tanto piccolo, ha quasi 5 anni ora!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione