Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Master Luglio 2016 Taranto

Gres porcellanato effetto legno

Lorita, il 23 Agosto 2014 alle 21:22 Pubblicato in Vita di coppia 0 73
Ciao ragazze il nese prox devo comprare il pavimento...qualcuno di voi ha il gres porcellanato effetto legno? Potete dirmi quanto avete speso a mq e la marca? Magari qualche foto...grazie a tutti

73 Risposte

Ultime attività da Agata, il 23 Luglio 2019 alle 00:15
  • Agata
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Palermo
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi marca area ceramiche, misura 20x80 circa, bellissimo, color legno miele.. Ancora nn l'abbiamo montato però...
    Gres porcellanato effetto legno 1
    • Rispondi
  • A
    Chieti
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara.finalmente ho trovato il mio stesso pavimento. Come ti trovi? Come lo mantieni pulito? Il mio è pieno di aloni
    • Rispondi
  • A
    Chieti
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao..finalmente ho trovato il mio stesso pavimento..Come ti trovi?come lo mantieni pulito?il mio è pieno di aloni
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Aprile 2019 Firenze
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potresti indicarmi che tipo della serie treverkhome? grazie

    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa VIP Giugno 2016 Como
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    io l'ho messo in bagno!!!

    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Agrigento
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao piacere Ilaria io l ho acquistato della Valentino effetto legno a 12 euro a mq ma era in offerta
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2016 Napoli
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salve ragazze anche io sto per acquistare il gres effetto legno,,,quello che ha scelto il mio ragazzo è bianco e sinceramente sono un po' dubbiosa sulla pulizia dato che per ricreare l'effetto legno, il listone non è liscissimo e ha qualche striatura...ora non vorrei che lo sporco si infilasse e io mi ucciderei nella pulitura...la marca è savoia...please fatemi sapere come vi siete trovate

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il mio! Non ti so dire il prezzo perché l abbiamo fatto rientrare nel capitolato però so che la marca era "ragno".!

    Gres porcellanato effetto legno - 1
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Maggio 2015 Varese
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con normale detersivo per pavimenti. Viene benissimo.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Luglio 2016 Taranto
    Lorita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già comprato lo trovi in galleria....cn cosa lo lavi?
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Maggio 2015 Varese
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È semplicemente favoloso!!! Lo amerai. Facilissimo da pulire, si vede poco lo sporco (così non ti struggi che ritardi a pulirlo) ti consiglio di usare uniformemente per pavimento e pareti avrai un effetto elegantissimo!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Agosto 2015 Benevento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uguale al mio
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2010 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille gentilissima!!!ma le tue sono rettificate? Che marca sono? Io ne ho trovata una che mi piace solo che la fanno solo non rettificata ed ho paura che non venga bene
    • Rispondi
  • Adriana
    Super Sposa Agosto 2015 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi guardare nel mio profilo le foto
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Ottobre 2010 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao è bellissima la mattonella che hai scelto mi diresti per favore la marca e come ti stai trovando? Io ho una casa un po' buia pensi che potrebbe andare bene? Grazie
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Luglio 2016 Taranto
    Lorita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CCiao elisa, nella mia galleria trovi la foto...sn rimasta soddisfatta, la marca ragno della Marazzi, il prezzo k hai trovato molto buono, cmq x montarlo deve farlo ki ha già fatto esperienza xk disgraziato cm mattone, se trovi un incapace sarà la fine...cmq un consiglio fai almeno 2mm di fuga altrimenti le punte si alzano
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Luglio 2016 Agrigento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte, volevo chiedervi un consiglio io e il mio ragazzo stiamo iniziando a fare i lavori per il nostro futuro nido e vorremmo mettere il gres porcellanato effetto legno colore bianco in tutta casa compreso i bagni. Ci siamo fatti un giro per avere l idea del costo e ci sono di tanti prezzi che variano dai 18 ai 20, 24.Quello che va per la maggiore è il marazzi prodotto italiano misura 15x90. (Quello che piace a noi).Ma alcuni ci hanno sconsigliato qst tipo di mattonella perché nel montare si hanno degli avvallamenti è vera questa cosa? Perché sono in confusione. Help me. Grazi
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente posto la foto. ..ancora un po sporco Smiley xd Smiley atonished

    Gres porcellanato effetto legno - 1

    Gres porcellanato effetto legno - 2
    • Rispondi
  • Sposina_romantica
    Sposa Precisa Agosto 2015 Caserta
    Sposina_romantica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il gres al quale siamo interessati noi è della Sintesi. Qualcuna conosce questo marchio?

    Il prezzo è di circa 18 euro al mq

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei tanto mettervi la foto ma non ne ho cmq noi abbiamo acquistato real wood colore larice su google c'è e abbiamo speso 700€ x 60mq casa mia è piccol Smiley smile ina
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Maggio 2018 L'Aquila
    Brenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io penso che con qualsiasi pavimento per pulirlo ci vuole olio di gomito. comunque per il gres basta trovare una buona offerta, sennò il costo è alto!!!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2013 Prato
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi abbiamo ritirato il nostro!
    Noi abbiamo scelto il formato 30x60.
    Le foto non rendono molto giustizia perché non si vedono i dettagli e il colore.

    Gres porcellanato effetto legno - 1

    Gres porcellanato effetto legno - 2

    Gres porcellanato effetto legno - 3
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2014 La Spezia
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,io ho questo pavimento ormai da due anni e ti assicuro che è davvero ottimo!è bellissimo esteticamente ed è molto robusto e facile da fulire.Lo puoi spazzare,aspirare,passare lo swiffer,lavare col mocho,con la scopa ad acqua,con lo straccio.non ha ne macchie ne graffi,sinceramente è il materiale migliore che ho mai trovato.

    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2015 Catanzaro
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che prodotto hai usato per levare la patina?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Aprile 2015 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo messo anche sulla scala che è uno spazio comune ai tre appartamenti. Beh dopo la fatica iniziale per togliere la patina di stucco, ora lo laviamo che è una meraviglia! Perciò non mi sono fatta alcun problema e l'ho messo in casa...ora anche qui sto lottando contro lo stucco che è veramente duro da pulire, ma poi so che verrà perfetto!
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2015 Catanzaro
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora sfatiamo il mito...che sia faticoso da spazzare e lavare con lo straccio, un po' lo è, specialmente per come l'ho montato io a casa. Non si asciuga subito , verissimo. Ma la cavolata che si macchia e che lo sporco ai insinua tra le venature. ..olio di gomito e viene via. ..mi stanno passeggiando imbianchini, muratori, elettricisti e idraulici e nonostante la polvere una pulita con olio di gomito e viene via tutto...sto solo.lottando con la patina dello stucco che rimane ostinata su ogni piastrella appena montata. Io ho scelto. Dell ABK un 30×60 oak Milk . Colore delicato e si sposa con l'ambiente.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2015 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Noi abbiamo preso un gres porcellanato della cotto d'Este , costava 50 al mq ma abbiamo trovato offerta a 38, ancora non lo abbiamo montato quindi non so dirti per pulirlo se sia scomodo o meno, a casa dei miei effettivamente è duro da lavare ma perché loro hanno preso un gres da esterno molto molto poroso che da ancor più l effetto del legno, Però devo dire che le macchie non si vedono per niente! il mio è una via di mezzo tra il super poroso e il lucido, speriamo sia comodo!

    Gres porcellanato effetto legno - 1

    Gres porcellanato effetto legno - 2
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Settembre 2012 Bologna
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Posso dirti che la mia parrucchiera l'ha messo in negozio e dice che è fantastico, si pulisce in un attimo e mi diceva che anche le macchie di tinta vengono via subito.

    penso che, come per tutto, dipenda dalla qualità del materiale che si sceglie.

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2015 Cagliari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marazzi mi pare! Dovrei andare a rivedere.. Visto che ho preso anche quelle del bagno posso confondermi
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Luglio 2016 Taranto
    Lorita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo k marca ?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2015 Cagliari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il mio pavimento!

    Gres porcellanato effetto legno - 1
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2015 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo preso il treverk home della marazzi color rovere (ma ci sono altri 6 colori!!). Costo circa 60 euro, ma noi abbiamo pagato la metà perché ci hanno tolto il prezzo delle piastrelle da capitolato.

    ecco qui due foto direttamente dal cantiere! Quindi supersporco! Tra l'altro queste foto Non era ancora fugato, quindi lo stacco si nota di più! In più con tutto quello che gli hanno fatto in cantiere ti posso sottoscrivere che é super-resistente!

    Pavimento 1

    Pavimento 2

    E qui una foto dal sito marazzi...

    Pavimento treverk

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione