Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Curiosa Dicembre 2021 Tokyo

Giappone

Giulia, il 30 Ottobre 2020 alle 07:31 Pubblicato in Luna di miele 6 81

Ciao a tutte! Sono nuova sul sito ma ho visto che molte di voi sognano (o hanno già programmato) una luna di miele in Giappone! Smiley love

Io abito a Tokyo da quasi 5 anni e mi sposerò qui il prossimo anno! Smiley shame

81 Risposte

Ultime attività da Francesco, il 11 Ottobre 2021 alle 13:27
  • Francesco
    Sposo Curioso Giugno 2023 Caserta
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e la mia futura moglie tra le nostre tappe abbiamo messo appunto il Giappone. Siamo entrambi innamorati della cultura giapponese, in particolar modo io più di lei avendopraticato anche per quasi 15 anni karate ed imparato qualche parolina oltre alla passione sfegatata per anime e manga! Ma, ahimè, capiteremo lì per giugno 2023 e incapperemo nella stagione delle piogge 🥲 mai una gioia 😂
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Che meraviglia un matrimonio in kimono! Noi vorremmo andare in Giappone l'anno prossimo. Purtroppo per motivi lavorativi abbiamo solo agosto a disposizione e ci sta preoccupando il discorso climatico.. Secondo te è fattibile? Vorremo fare almeno 15 giorni tre le città principali.. Secondo te quali sono le cose da vedere assolutamente?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, che meraviglia vivere in Giappone e sposarsi li!!! Smiley love Smiley love

    Noi anche vorremmo venire in Giappone per la lune di miele, e ci piacerebbe fare le foto con il kimono! Smiley heart Mi sapresti dire quale sia la permanenza migliore in termini di tempistica per vedere il necessario e ovviamente anche spostarci tra le varie città?

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi dovremmo sposarci ad Aprile 2021 e vorremmo venire in Giappone! Avremmo già dovuto sposarci in Agosto 2020 e partenza per Giappone a Settembre ma, niente, saltato tutto .... Speriamo di riuscire a sposarci ad Aprile e, magari, partire qualche mese dopo per il Giappone... Giugno è sconsigliato come periodo? Grazie e.... Incrociamo le dita!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposo Abituale Settembre 2022 Parma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, anche noi sognamo Giappone e magari qlc gg a Bali ... ma dici che i primi di settembre è sconsigliato il Giappone? A noi piacerebbe tanto portare la nostra bimba che avrà 3 anni e mezzo, lo sconsigli ? Io sono abituata a viaggi intercontinentali organizzati mentre il mio compagno li detesta ... quindi ho pensato ad un mix ... dove avremo guida parlante in italiano x qlc ora ma poi lasciati liberi di girare con i nostri tempi...
    un saluto a tutte
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Uhm, no, Tokyo, al momento, è l'ultima tappa del nostro viaggio Smiley winking Comunque grazie per il consiglio Smiley heart

    Quindi tu ti sposerai in Giappone e in stile giapponese? Smiley love

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Tokyo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Spero possiate venire! ❤️

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Tokyo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sarà bello anche ad ottobre sicuramente! poi se è un tour organizzato almeno siete sicuri di conoscere anche altre persone e divertirvi 😍

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Tokyo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mmm io direi sui 3 o 4, dipende anche se farete delle gite che partono da Tokyo! Però penso che 4 siano abbastanza 😄

    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissimo!!!!

    Fai il cambio d'abito così li metti tutti e due Smiley love

    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe anche il nostro sogno il Giappone come viaggio di nozze...ma purtroppo vista la situazione non abbiamo ancora prenotato nulla. Ci sposeremo a giugno 2021 e pensavamo di partire ad agosto...speriamo bene
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Livorno
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ok, grazie mille per le informazioni! Avevo pensato anche a novembre, ma purtroppo gli ultimi tour organizzati partono intorno al 20 ottobre e noi non ce la sentiamo di viaggiare da soli, anche se so che il Giappone è una nazione molto organizzata e non avrei problemi coi mezzi pubblici

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io adoro il Giappone.... ❤️💕
    • Rispondi
  • Jvoviuvviyvyviy
    Super Sposo Gennaio 2011 Nuoro
    Jvoviuvviyvyviy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima cosa😊😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adesso in effetti la situazione non è ottimale, né per i viaggi di nozze, né per invitare persone tra un paese e l'altro, ma speriamo che la situazione possa moigliorare presto!!
    Bellissime le foto col kimono da sposa 😍 spero che tu riesca!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero vivamente. Comunque intanto che ci sono ti chiedo questa cosa: quanti giorni ci consigli di fare a Tokyo? Considerando che voglio dedicare 1/2 giorni anche a Tokyo Disneyland 🤗
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Tokyo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Molto grande (e molto affollata)! Ma per fortuna i trasporti pubblici sono ottimi quindi ci si muove facilmente 😊

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Tokyo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì per ora è meglio aspettare! Speriamo la situazione migliori così che possiate venire!
    Un matrimonio in famiglia, niente di speciale 😂 anche perché far venire gli invitati dall'Italia non è molto fattibile purtroppo!
    Non abbiamo ancora deciso tutti i particolari per ora! Mi piacerebbe fare anche delle foto con il kimono da sposa ma so che sono abbastanza costosi 😅

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Tokyo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dai speriamo che in primavera arrivi il vaccino 😩

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Tokyo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi sembra perfetto come itinerario! Osaka si può visitare tranquillamente in un giorno solo 😁
    https://www.jrailpass.com/it/il-japan-rail-pass questo pass è utile per gli spostamenti!

    • Rispondi
  • Jvoviuvviyvyviy
    Super Sposo Gennaio 2011 Nuoro
    Jvoviuvviyvyviy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow, dev'essere una grande città 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Tokyo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sarà una piccola festa in famiglia! In questi giorni abbiamo visitato varie location, non abbiamo ancora deciso ma per ora il nostro preferito è un hotel che ha un giardino stile giapponese! Vorrei mettere il vestito da sposa normale, però anche il kimono sarebbe bello 😂

    Giappone 1


    Giappone 2

    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo chiesto un preventivo per Giappone+Maldive per giugno, compreso di voli e assicurazioni variegate (compresa quella per il covid) per ora si aggira attorno ai 7200 euro
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, benvenuta su matrimonio.com!
    Anche noi avevamo pensato al viaggio di nozze in Giappone, ma per il momento abbiamo decido di aspettare e vedere come andranno le cose.
    Tu che tipo di matrimonio stai organizzando? C'è qualche bella tradizione della tua terra adottiva che seguirai? 😍
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😭 temo che alla fine dovremo aspettare il 2022 per partire.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Aprile 2022 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Giulia! ☺️
    Infatti pensavamo di fare proprio così. In realtà volevamo visitare Tokyo, Kyoto, il monte Fuji, Hiroshima e se riusciamo anche Osaka. Insomma volevamo fare un mezzo tour 😂 ma dobbiamo valutare in termini di costo e spostamento
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo! 😍😍😍 grazie! 😁 tornerò a tartassarti in prossimità del viaggio credo! 😅😅
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow che bello! Una guida vivente della città.. Smiley heart

    Come si svolgerà il tuo matrimonio? Sono molto curiosa Smiley love

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Tokyo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora, tralasciando sushi/sashimi e ramen, io dico: soba e udon, okonomiyaki, curry giapponese, tonkatsu, yakitori, tempura, yakiniku e assolutamente provare cose ai convenience stores (7/11, Lawson, Family Mart) 😁

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Tokyo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì è meglio rimandare per essere sicuri!

    Wow che bello in Hokkaido! 😍 vorrei andarci anche io prossimamente
    Scrivimi pure quando vuoi 💕

    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeeee! 🤩🤩🤩 pensavo anche io di dedicarmi a DinsneySea, però ero combattuta! Vista la tua disponibilità ti chiedo anche quali piatti tipici non posso farmi scappare! 😁
    • Rispondi
  • Chiara C.
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lecce
    Chiara C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi avevamo programmato il viaggio di nozze in Giappone a febbraio 2021, ma credo lo rimanderemo di 1 anno almeno!

    Ci piacerebbe venire a sciare nella regione a nord dell’Hokkaido e poi visitare tutta la parte sud e le tradizioni tipiche.

    Magari tra qualche mese quando tutto sarà tranquillo ti contatto per qualche dritta!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione