Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Giugno 2021 Genova

Ganci Farm

Silvia, il 1 Aprile 2020 alle 13:00 Pubblicato in Nozze Liguria 0 4
Ciao a tutti, qualcuno sa fornirmi delle informazioni in merito a Ganci Farm a Celle ligure? Ho trovato questa location curiosando sul sito di Lovisolo Ricevimenti ma mi piacerebbe sapere se c'è già stato qualcuno e se ha indicazioni sui costi. Grazie!!

4 Risposte

Ultime attività da Alice, il 7 Aprile 2020 alle 18:43
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2018 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo capisco sarebbe meglio! se hai bisogno di altri consigli chiedi pureSmiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2021 Genova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Alice!! Anche io li conosco e sono sempre stata entusiasta. Mi piacerebbe conoscere Ganci Farm come location e sapere se magari li i prezzi di Lovisolo ricevimenti sono diversi da altre location ma non credo.
    Grazie comunque!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2018 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, sulla location in se non posso aiutarti ma se ti può rassicurare Lovisolo Ricevimenti sono davvero bravi! sono stata a diversi loro matrimoni e anche al loro ristorante e mi sono sempre trovata benissimo

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Silvia in Community! Smiley smile Come stai?

    Ti passo un link nel quale troverai i topic degli sposi che hanno parlato di questa location e con i quali potrai confrontarti:

    topic su Ganci Farm

    In più, ti presento gli sposi della tua provincia, anno e mese di nozze che potrai conoscere meglio e sapere a che punto sono con i preparativi:

    topic di sposi di Genova a giugno 2021

    Per non perderti nessun dettaglio e impegno, qui troverai i passi che vi consigliamo di seguire per organizzare con meno stress le nozze:

    Come organizzare un matrimonio

    Con quale rito vi sposerete? Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione