Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Master Settembre 2014 Caserta

Divani "Poltrone e sofà"

Serena, il 30 Gennaio 2014 alle 15:50

Pubblicato in Vita di coppia 57

Salve ragazze, Qualcuna ha acquistato i ha già in casa un divano di questa marca? Come vi trovate? Sono resistenti? In generale consigliate il divano in pelle? Io e il mio fidanzato ieri abbiamo visto questo divano e ce ne siamo innamorati, perché è esattamente quello che cercavamo (il colore lo...

Salve ragazze,
Qualcuna ha acquistato i ha già in casa un divano di questa marca? Come vi trovate? Sono resistenti?

In generale consigliate il divano in pelle?

Io e il mio fidanzato ieri abbiamo visto questo divano e ce ne siamo innamorati, perché è esattamente quello che cercavamo (il colore lo sceglieremo in seguito). Ma non essendo esperta, non saprei se è un buon prodotto. Con i doppi saldi lo pagheremmo 2.300 euro in pelle doppia. Che mi dite?

Divano Poltrone e sofà

57 Risposte

  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Valentina io alla fine ho lasciato stare. Avevo letto troppe recensioni negative in rete, soprattutto sulla pelle e dato che cmq. la spesa non era proprio pochina ho pensato di orientarmi su altro...

    • Rispondi
  • T
    Sposa Master Giugno 2013 Milano
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao serena, io ho comprato da loro il mio divano....ce l'ho da poco più di una settimana e per ora mi trovo benissimo....sembra di ottima qualità...io lho preso in microfibra perhcè ho i gatti e in pelle me lo avrebbero rovinato ( come quello che avevo prima :-( )

    ecco il mio...è molto simile al tuo..

    rrrrrr

    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2014 Ancona
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte,

    vi seguo spesso ma non ho mai scritto nel forum.

    io e il mio fidanzato ne abbiamo comprato uno uguale solo in tessuto ed è bellissimo (il nostro è grigio seta).

    L'unico consiglio che ti do è di essere chiara al momento del contratto sul trasporto al piano: a casa mia non l'hanno voluto salire al piano perchè la scala era troppo stretta e non avevano l'attrezzatura per salirlo conun braccio meccanico..bella inca**atura!!

    ciao!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sto prendendo un 3.50 per 160...
    Anche io soono per i divani enormi...

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto bello! Anche se noi lo volevamo un pò più grande

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piaceva molto questo modello http://www.dondisalotti.com/it/collezione-divani-completa/246-Omero.html

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie! Do un'occhiata sul sito Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda dipende molto dal budget...
    Pero su quella fascia di prezzo di posso consigliare un http://www.dondisalotti.com/it/...
    Tra tutte le marche commerciali mi sembra quello messo meglio...

    Io ho preso il Cassina Moov

    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Maggio 2015 Palermo
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il divano e la poltrona regelia e ti assicuro che sono favolosi... Li abbiamo presi 2.200 tutti e due
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2014 Varese
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche noi abbiamo un Poltrone e Sofà. Acquistato con lo sconto del 66% circa e pagato Eur.1.400 anzichè Eur.3.900. 3 posti + penisola (modello relia). con rivestimento in microfibra simil alcantara antimacchia. Completamente sfoderabile e lavabile in lavaatrice. L'unica cosa è che essendo color avorio è delicato, stiamo pensando all'acquisto di una seconda copertura!

    Ci siamo trovati molto bene, consegna puntualissima come preventivato, personale molto disponibile. e il divano è molto bello!

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Maggio 2014 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso Doimo come marca, c'era una promozione su alcuni modelli del 50% e regalavano il movimento relax...morale della favola ho acquistato un divano a due sedute e uno a tre al prezzo di uno solo e incluso il movimento relax su tutte le sedute......

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda Serena acqua e sapone di marsiglia me lo ha detto l'artigiano che mi ha fatto il divano e, non usare assolutamente i prodotti che ci sono in commercio, anzi mi ha detto se lo macchi con qualcosa chiamami e, vengo io a smacchiartelo.....xchè con il divano in pelle non bisogna scherzare e, applicargli prodotti su prodotti....

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sto leggendo su internet delle recensioni veramente pessime......

    Uffa mi piaceva tantissimo.....

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2013 Avellino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo un poltronesofa' in tessuto rosso ...3 posti piu penisola...!!!l' abbiamo acquistato 3 anni fa ed e' perfetto...!!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io parlavo appunto della pelle...

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Maggio 2014 Brindisi
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché?? Io ne ho 2 di cui uno e divano-letto e li troviamo buoni! Lo volevo in pelle ma c'è lo hanno sconsigliato tutti!!! L'abbiamo preso in tessuto anti macchia! Fantastico!!! È il materasso e la rete sono come quelli di un letto normale! Ci fanno tutti i complimenti perché gli ospiti amano dormire sul nostro divano poltrone e sofà e disprezzano quello dell'ikea che abbiamo nella stanza degli ospiti, messo li appositamente ma poco utilizzato!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Davvero adriana? Perchè? Tu mi sai indicare qualche altro marchio?

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente esteticamente sono belli...
    Ma chi lavora nel campo li sconsiglia...

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che avevo visto bianco!! Ahahhahahaha!! Ottimo colore e si fa bene a prenderlo chiaro,anche perchè i divano scuri,a gusto mio,non rendono!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Silvia, quindi basta acqua e sapone di marsiglia? Qualcuno mi aveva detto il latte detergente...

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Daniela. Mi fa piacere una recensione positiva! Io di divani non me ne intendo proprio! Il fatto è che proprio ce ne siamo innamorati, pensa che inizialmente il mio fidanzato non voleva neanche entrare perchè volevamo prenderlo in un altro negozio...

    Se i tempi sono lunghetti è meglio per noi, perchè non possiamo montarlo prima di aprile/maggio

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ale questo in foto è un grigio perla e già ci piaceva tanto....proprio bianco no, ma vorremmo rimanere su un colore chiaro perchè già i paventi sono scuri (cotto)....il problema è che non abbiamo ancora preso la sala, quindi non abbiamo riferimenti...

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh è il tipo di divano che io preferisco....infatti il mio è in pelle bianco ad angolo, ma fatto fare da un artigiano locale.....diciamo che la pelle si è delicata ma è anche comoda per la pulizia, io tutte le settimane lo passo con acqua tiepida e via.....se dovesse servire integro con sapone di marsiglia......

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Serena, ho comprato anch'io lo stesso modello a dicembre e me lo consegnano la prossima settimana (i tempi sono un po' lunghetti in effetti, tranne sui modelli in pronta consegna). A dire la verità non è proprio lo stessa versione, io ho preso il 4 posti con penisola, di colore grigio (800€ super scontato, il prezzo era oltre 1700€). Ho scelto il tessuto perchè ho un gatto che mi ha letteralmente distrutto il vecchio divano in ecopelle!

    Comunque anche i miei hanno preso la stessa marca e un modello in pelle, ce l'hanno da due anni ed è perfetto!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo divano!! Io l'ho comprato per casa e posso dirti che sono molto buoni!! Con una figlia e due in arrivo la pelle l'ho evitata,si può rovinare più facilmente,ma comunque è bellissimo! Poi bianco lascia a bocca aperta... Di che colore lo prenderesti??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione