Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Curiosa Ottobre 2020 Roma

Ansia ne abbiamo?

Ilaria, il 3 Settembre 2020 alle 06:03 Pubblicato in Prima delle nozze 0 5
Eccomi qui, sono quasi arrivata a meta. Il 10 Ottobre è il gran giorno.

E inevitabilmente sale l'ansia che fin'ora non ho avuto minimamente.
In modo particolare una nuova ansia da coronavirus. E se mi ammalassi a ridosso della data?!?Sto cercando di essere molto attenta, ma cmq lavoro e i giri da completare non sono pochi. Inoltre so che le mie amiche stanno organizzando l'addio al nubilato e temo x i posti in cui mi porteranno. So che sono intelligenti, ma non mi fido tanto della gente...

5 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 4 Settembre 2020 alle 10:13
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte.
    Effettivamente mi sto tutelando di più, sia con igienizzante che mascherina!
    Incrocio le dita e speriamo bene...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io mo sposo il 2 ottobre.

    Ho realizzato anche io che esiste un rischio maggiore di contagio per cui anche io mascherina sempre, gel 1000 volte, distanza di sicurezza da tutti. Esco poco (ufficio e spesa) e sto molto attenta.

    Poi, comunque, i casi sono in aumento ma sono 9.000 contagi in un mese e gli italiani sono 60 milioni. Sarebbe veramente sfiga!

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Ilaria, purtroppo la salute, come il tempo, è imprevedibile. Pensa che quando mi sono sposata io ci è saltato il viaggio di nozze per un problema al ginocchio di mio marito 😔 Per l'attuale emergenza sanitaria l'unica cosa che puoi fare è seguire rigorosamente le regole diffuse dal ministero della salute e evitare le situazioni a rischio. Per l'addio al nubilato, se la cosa ti mette ansia potresti anche far sapere alle tue amiche che preferiresti evitarlo. Non è una cosa necessaria e piuttosto che viverlo male è meglio non farlo del tutto. Comunque sono convinta che se ti comporti in modo responsabile non ti accadrà nulla e arriverai felicemente al 10 ottobre 🙂
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo anche io mi sposo il 10 ottobre e come te sono preoccupata di ammalarmi a ridosso del matrimonio. Ho iniziato ad usare più attentamente la mascherina (magari prima all’aperto non la usavo se non era necessario, ora si), a igienizzarmi più e più volte.
    Purtroppo dobbiamo conviverci e non possiamo bloccare le nostre attività quotidiane. 😘😘
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, penso sia normale che ad una coppia di sposi vengano queste ansie sia per il periodo che viviamo sia perché c’è la paura di qualsiasi ostacolo alla realizzazione dei propri desideri, allora il mio consiglio è vivi in maniera responsabile perché se Dio vuole andrà tutto bene ♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione