Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emma
Sposa Abituale Settembre 2020 Cagliari

Ansia e molta paura!

Emma, il 26 Luglio 2020 alle 20:50 Pubblicato in Prima delle nozze 0 28
Ciao a tutte ragazze! Io sposo a settembre 2020, non ho mai rimandato la data perché ho sempre sperato che potessi farcela. Ora la speranza mi sta un Po abbandonando, sono giorni che non faccio altro che vedere il bollettino giornaliero e vedo sempre più contagi..che aumentano! Nella mia regione pochi, ma non mi fa stare tranquilla neanche la situazione nelle altre regioni. Ho paura che da qui a 1 mese r mezzo le cose possano peggiorare, in giro ormai vedo il totale menefreghismo, il totale assembramento.. Non c è più rispetto.. e io incomincio ad avere sul serio paura. Chi è come me? Voi che sposate a settembre, come la pensate??

28 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 27 Luglio 2020 alle 19:15
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Https://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2020/07/27/coronavirus-netto-calo-dei-contagi-5-vittime-_2f614f9e-ed39-4d17-81f0-a8bba55661be.html


    Condividiamo buone notizie! ❤
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo posticipato da aprile a settembre!! Andrà tutto bene ragazze, non demordiamo daiiiii 💪🏼
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa di settembre.. Ce la faremo!! Ogni tanto anche a me viene un certo pensiero invece FM è tranquillissimo 😊


    Ps:ma coloro che hanno rimandato perché commentano sotto ad un post del genere che non riguarda la loro situazione avendo loro, appunto, rimandato in vista di un periodo più "felice e spensierato" ? Scelta loro.. Ma ad ognuno i suoi spazi, io non vado a commentare post che parlano di matrimoni rimandati!! 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E’ normale che ci sia l’ansia, ma non deve prenderti nel guardare la televisione ed i numeri del contagio (che non sono indicativi di nulla, cio’ che conta e’ la situazione ospedaliera in tutta italia che per il momento e’ sotto controllo e tutti ci auguriamo che lo rimanga)!
    Io sono un’ex sposa di giugno, che aveva rimandato ad ottobre e che da qualche settimana ha anticipato a settembre!! Credo (e spero, perche’ anche io un po’ di timore ce l’ho, ma credo sia normale) che per settembre ce la facciamo!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io dovevo sposarmi a settembre e ho rimandato a maggio 2021.
    Da me i contagi stanno aumentando anche
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro io mi dovevo sposare a a giugno e abbiamo rimandato all’anno prossimo perché purtroppo c’è andata veramente male e quest’anno eravamo talmente giù che non l’avremmo vissuta allo stesso modo, il tuo discorso è diverso perché anche se ci sono dei contagi comunque la situazione per il momento è abbastanza gestibile , secondo me c’è la farai 🥰
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci a settembre ma a maggio abbiamo deciso di rimandare a settembre 2021.. vogliamo che sia un giorno di festa e di spensieratezza per tutti
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ho visto che ti sposi il 3 ottobre, io l'11 ☺️ anche io a Frascati. Tu dove sposi? ☺️☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi il 6 ❤🎉🍀
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non siete convinti rimandate... Punto... L'ansia non può accompagnare un giorno così importante...
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente sono positiva. Secondo me non ci sarà nessun problema 😉😊🥰
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Avellino
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dovevo sposarmi oggi e ho rimandato a settembre
    Speriamo bene 🍀
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho una mia collega che si sposa a settembre.. Totalmente tranquilla al riguardo!
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Settembre 2020 Cagliari
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non dico che ci provero' è come vincere al lotto.. però diciamo che vorrei essere nella Testa di molte persone dei " piani alti" per sapere cosa hanno intenzione di fare da qui a settembre 😊
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io mi sposo il 6 settembre e sono tranquilla
    Secondo me il picco ritornerà verso novembre Come tutte le influenze ...
    incrociamo le dita e cerchiamo di rimanere positive 🍀
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma magari avessi scelto questo periodo, però purtroppo ho dovuto adattarmi anche al lavoro del mio fidanzato, è partito fine giugno e tornerà fine settembre inizio ottobre
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Settembre 2020 Cagliari
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abito a parte, devono ancora fare le modifiche sartoriali e bomboniere ancora da fare..il resto pronto.. ma non fa. Ormai gli invitati sanno quella data ecc.. lascio quella e spero nella dea bendata🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se hai quasi tutto pronto,anche intono al 20 agosto potresti..
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Settembre 2020 Cagliari
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sa che hai fatto bene. Potessi anticiperei a domani e mi sposerei anche in pigiama 😂😂😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ex sposa di maggio, avevo scelto settembre,ma poi ho deciso qualche settimana fa di anticipare al 5 agosto, proprio perché vivevo con l'ansia ..
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Settembre 2020 Cagliari
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino.. pensa che sto sempre dicendo che avrei voluto sposarmi a luglio.. anziché settembre perché almeno adesso li stanno celebrando.. fra un mese non lo so ! Possiamo solo sperare
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sto vivendo anche io come te, 24 ottobre ex 23 maggio
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Settembre 2020 Cagliari
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vorrei avere la tua obbiettività e positività.. purtroppo finché non arriverà settembre che ssono quasi certa che potrà andare rimarrò in questo stato.. È più forte di me.. poi il menefreghismo della gente in strada che vedo non mi aiuta.. Smiley sad
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Settembre 2020 Cagliari
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già.. speriamo bene!!! In bocca al lupo anche a te💪💪💪
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sposo ad ottobre. Cosa accadrà in futuro nessuno ovviamente può saperlo, ma ad oggi non ci sono nuovi contagi, o più contagi (apparte i titoli dei sciacalli) . I dati della protezione civile sono chiari, siamo stazionari sui 270 al giorno da settimane. Qualche giorno in più qualche giorno meno (ieri erano 300 , oggi 250 ) . Non ci possiamo preoccupare se in Brasile o negli usa la.situazione è seria, hanno iniziato molto dopo di noi, ed il territorio è decisamente più vasto! Allontaniamo la negatività. andrà tutto bene 🍀🌈
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si ti capisco anche perché secondo me per non arrivare ai numero di marzo bloccano prima.. speriamo riusciamo a resistere! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Emma
    Sposa Abituale Settembre 2020 Cagliari
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, a me l ansia sta divorando.. 9 agosto sei vicina.. ma al tuo posto avrei sempre ansia.. immagina me a settembre Smiley sad Ho davvero paura che a momenti esca qualcosa di nuovo.. il mio fm dice ma ti sei dimenticata i contagi che c erano a marzo?? Questi sono pochi in confronto.. ok, forse li ho anche dimenticato.. ma a me mette ansia saperne anche 250 al giorno ;( ho proprio paura
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Agosto 2020 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo. Io ex sposa maggio ho spostato al 9 agosto ma ho una paura tremenda che da un giorno all’altro esce un nuovo decreto per vietare le feste... un incubo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione