Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia

Agriturismo Corte Priore a San Martino - Brescia

Matilda, il 2 Novembre 2014 alle 20:20

Pubblicato in Matrimonio.com 59

Qualcuna di voi conosce l'agriturismo corte priore a cazzago san martino in provincia di brescia?
Qualcuna di voi conosce l'agriturismo corte priore a cazzago san martino in provincia di brescia?

59 Risposte

  • Valeria
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Brescia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Miluna. Abbiamo prenotato la data del nostro matrimonio a Corte Priore...sono felicissimaaaa!!!

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Brescia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo,ti faccio sapere Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fammi sapere se prenoti.....
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati quando hai bisogno chiedi pure !
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Brescia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di tutti i consigli preziosi Miluna!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Brescia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come a noi :-)
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo di si...noi con open bar 10 euro in piu...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Brescia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Miluna. E per curiosità,il prezzo che mi ha proposto Jimmy è lo stesso che ha proposto a voi?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io paratico comunque ho scelto fiorenzo bellina a corte franca ed e'venuta una bellissima chiesa...una persona professionale e competente e veramente brava!!!io ero perplessa all'inizio perche'andavo dai fioristi e non riuscivo a capire quale sarebbe stato il lavoro finale anche perche' non vedi le dimensioni le grandezze la quantita...Si parla di preventivi ma non si capisce mai come sara'risultato finale...Fiorenzo in base al mio gusto e al budget cerca di venire incontro e accontentare ogni esigenza e il risultato finale l'ho visto nella chiesa dove ho celebrato il mio matrimonio...quantita e qualita dei fiori in composizioni di sicuro effetto e impatto visivo...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Brescia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono di Palazzolo sull'Oglio ma accetto volentieri consigli Smiley smile
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Brescia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci ha proposto un centinaio di euro a persona,per il sabato,la confettata con una piccola aggiunta. Anche noi abbiamo chiesto per l'open bar,e sarà bello impegnativo,perché avremo 120-130 invitati.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti interessa anche il fiorista e sei del lago di iseo franciacorta ti posso consigliare anche quello...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so che prezzo ti ha fatto ma calcola che noi abbiamo aggiunto anche l'open bar che ha alzato un po il prezzo a persona..e la confettata...come prezzi e'nella media...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho assaggiato quel risotto e'buonissimo... sugli antipasti ci sono varie possibilita' poi va a gusti! Cmq io ti consiglio anche la carne perche'la producono loro ed e'buonissima...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Brescia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciò che offre Jimmy è davvero un servizio che al momento,a quel prezzo,ancora nessuno ci ha proposti. Aggiungici che la location ci piace davvero molto. Credo che la prova matrimonio sarà il momento decisivo Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito...io come ti dicevo ne ho girati tanti perche'mi facevano storie sul numero minimo-noi eravamo una sessantina-io cercavo la location dei miei sogni -ma certe strutture non mi accettavano perche eravamo pochi...inoltre in alcune strutture facevano piu matrimoni e io volevo l'esclusiva...senza pensare che ci sono anche strutture che se ti fermi la sera applicano un extra prezzo...io qui non ho trovato nessuna restrizione
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Brescia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alle Fattorie sono andata giusto giovedì a cena con i miei genitori. Il mio risotto al Saten con i fiori di zucca era buonissimo,così come la tartare di mio padre. Mamma invece è rimasta un po' scontenta dei suoi antipasti caldi (e ci hanno portato pane molto secco),ma io non voglio demordere su questo posto!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Brescia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non abbiamo ancora prenotato,ma giovedì prossimo abbiamo la prova matrimonio proprio lì. Ormai siamo indecisi tra praticamente due soli ristoranti,ma questo sembra essere davvero competitivo per rapporto servizio -prezzi.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq se vuoi altre info chiedi pure io prima di scegliere corte priore ho girato piu o meno una ventina di ristoranti in zona prima di scegliere!!!Ti consiglio se vuoi andare fuori a cena di provare agriturismo le fattorie che e'di proprieta dello stesso gestore menu'ottimi
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora noi avevamo un secondo di pesce-filetto di branzino in crosta di mandorle con insalata mista-e ti garantisco che il prezzo non variava...poi non so se vuoi piu portate di pesce di quanto aumenta il prezzo..comunque se hai parlato con jimmi vedrai che in tutti i modi cerca di venirti incontro...hai gia prenotato o ti stai guardando in giro?
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Brescia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto sia le tue parole qui che il tuo commento su tripadvisor...che dire,erano le parole che speravo di sentire! Grazie mille! Sono titubante solo su una cosa...a noi ha fatto vedere un presunto menù che non comprende pesce...alza i prezzi inserire delle portate di pesce? Grazie mille ancora.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2015 Brescia
    Matilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata li il 13 giugno...non potevo scegliere posto migliore!!!a distanza di un mese continuo a ricevere complimenti!ti consiglio di andare su tripadvisor e leggere la mia recensione del 29 giugno...fammi sapere...la recensione si intitola 'matrimonio da favola'
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Brescia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miluna. Sono alla ricerca delle stesse informazioni. Cosa hai trovato alla fine della tua ricerca?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miluna! Purtroppo non conosco questo agriturismo .. Sai se fa parte dei fornitori di matrimonio.com ? Puoi postare qualche foto della location?
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Simo!

    Hai provato a confrontarti direttamente con le sposine di Brescia? Magari durante la loro caccia alla location perfetta per il loro matrimonio hanno avuto modo di vedere dal vivo la location di cui ci chiedi info o magari di partecipare come invitati a un banchetto di nozze! Smiley winking

    Ti presento Francesca, Gaia e Monica, 3 spose di Brescia che come te convoleranno a nozze a giugno del 2015! Perché non provi a contattarle?

    Qui ne potrai trovare qualcun'altra sempre della stessa zona:

    Sposi che celebreranno le nozze il 13 Giugno 2015 - Brescia

    Sposi che celebreranno le nozze il 6 Giugno 2015 - Brescia

    Sposi che celebreranno le nozze il 5 Settembre 2015 - Brescia

    Sposi che celebreranno le nozze il 30 Aprile 2015 - Brescia

    Voi avete già visitato dal vivo la location o avete solo visto le foto online? Smiley smile

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona ,prova a vedere sul web,troverai senza dubbio qualcosa Smiley winking
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona! Personalmente non conosco questa location.. Ma hai provato a verificare se non e' nell'elenco fornitori qui su matrimonio.com? Ciao!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione