Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Precisa Giugno 2018 Foggia

40+4 e non vuole nascere!!!!

Claudia, il 25 Gennaio 2019 alle 15:31 Pubblicato in Future mamme 0 20
Ciao ragazze,
jo finito il tempo lunedì 21 ma la mia Ginevra non ne vuole proprio sapere di nascere!
se non nasce in questi giorni giovedì mi indurranno il parto ed io non voglio arrivare all’induzione!
cosa posso fare??? Non mi dite scale ecc perché ho provato tutto 😭

20 Risposte

Ultime attività da 💕 Bi 💕, il 26 Gennaio 2019 alle 16:19
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sembra esattamente il mio travaglio! Uguale in tutto tranne che il mio è nato un'ora dopo alle 21.40 e verso le 16 mi avevano dato ossitocina x velocizzare
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Maggio 2018 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh tutto sommato non è stati un parto cosi lungo😊 spero anch'io poco..non so quanto sarà la mia soglia del dolore...gia adesso sono stanca per tutte queste contrazioni😅 si non vedo l'ora...spero il più prima possibile😍
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da un lato comunque può anche essere che ci metti qualcosina meno perché stai Comunque Avendo molti prodromi... ma dall'altra non vuol dire potresti metterci anche un po' di più.. metterci poco metterci tanto l'importante è che entrambi dopo stiate bene. Poi sinceramente quando sei lì alcuni momenti mi sembravano passare talmente veloce e altri troppo lentamente. Ma una volta che te lo mettono addosso È una sensazione impagabile il tempo che ci hai passato che siano 5 ore o che siano 10 te le dimentichi
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo è una cosa molto soggettiva... io ho di punto in bianco ha rotto le acque alle 2:35 di notte.. con calma mi sono fatta una doccia nel controllato quello che c'era in valigia e sono andato in ospedale circa le 3:30 mi hanno ricoverato avevo leggere contrazioni Ma io non sentivo dolore. Così fino alle 9:00 del mattino poi sono cominciate leggere contrazioni un po' fastidiose. Sono entrata in travaglio(3 cm di dilatazione) circa alle 14:30 e ho partorito alle 20:43.
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Maggio 2018 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me invece il contrario, che ho già tutto aperto da un bel po e che non sarei arrivata a termine ma qui é tutto bloccato..ao che c'è ancora tempo ma mi avevano illuso e quindi ogni giorno sono li con l'ansia....io invece un sacco di contrazioni, anche fastidiose...essendo tutto così chiuso nel tuo caso ed é avvenuto di colpo ci hai messo tanto a partorire? Perché a sto punto non so più a chi credere che mi hanno detto che io ci potrei mettere meno 😆
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto anche a me avevano detto Oltre tutto che era talmente chiusa che potevo arrivare anche all'induzione e io Comunque l'avevo già messo in calcolo.. alla fine Ha 39 + 2 mi si sono rotte le acque Ma io non avevo mai avuto una contrazione preparatoria e avevo collo alto Ancora circa 2 cm e mezzo in più era totalmente chiuso!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo, io per evitare ansie mi ero già messa in testa al 7 mese che sarei andata oltre il termine, tutte avevamo mille sintomi a termine e io zero, alla fine sono arrivati improvvisamente e ho partorito a 40 settimane esatte. Un giorno in più o un giorno in meno non cambia, l’importante è che i nostri cuccioli stiano bene.
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Aprile 2017 Verona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito a 42 settimane... Me l hanno indotto... E prima ho provato do tutto:rapporti, scale, camminate.. Niente... Alla fine è nato col cesareo per problemi sorti dopo l induzione... Abbi pazienza può essere che decida di nascere prima dell indizione...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2020 Lucca
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco!!! Anche la mia non voleva uscire, alla fine ho fatto il parto indotto a 41+3 per ormai avevo sforato di troppo. Anch'io avevo provato di tutto, camminate, rapporti, docce calde ma non troppo...niente, devi aspettare la natura cara
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rapporti e camminate e aspetta!
    Vi prego non rischiate con olio di ricino!!mentre ero in degenza dopo il parto una ragazza è stata ricoverata perché ha preso l'olio di ricino sotto consiglio della gine..risultato? L'olio le ha causato crampi intestinali e dissenteria forte tanto da essere ricoverata e messa sotto flebo!

    Fate fare alla gravidanza il corso naturale.. aspettiamo 9 mesi qualche giorno in più fa differenza?!?!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Emilia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Olio di ricino e tanti rapporti!! Poi in realtà nasce quando è pronta...ss non è pronta non nasce nemmeno così!! Sta bene nel pancione della sua mamma!!
    • Rispondi
  • Federa88
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Federa88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti posso capire, ho partorito a 40+6 e non ce la facevo più, stai tranquilla....sarà a momenti Smiley heart

    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto devi essere rilassata, e poi so che i rapporti aiutano tantissimo, frequenti e poi camminare (ma lo fai già)...
    Anche io temevo l'induzione ma per fortuna a 40+5 ho partorito
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2017 Sondrio
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un rapporto e l indomani avevo le contrazioni! Tentare fa solo bene!😉
    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Maggio 2018 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino la tua preoccupazione perché sei gia tanto avanti...anch'io ho paura dell'induzione e spero di non farla..ho sentito tante che ovviamente é molto più tosta 😭 io per fortuna ho ancora tempo...ma mi sto già muovendo😅
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2017 Brescia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cerca di stare più tranquilla possibile..so che sarà difficile , però la tensione non aiuta ..

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Foggia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 1 cm.
    nilla tutto tace. Sto impazzendo perché non voglio arrivare a giovedì prossimo
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Foggia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non funziona nulla nel mio caso. 😭
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2017 Brescia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io posso solo dirti che consigliano di camminare molto e su un libro della gravidanza ho letto che avere un rapporto completo ,se ci si riesce, aiuta. Il rapporto sessuale può stimolare la preparazione della cervice al travaglio. Il liquido seminale è ricco di prostaglandine , ormoni noti per le proprietà di ammorbidimento della cervice. Inoltre l'orgasmo stimola le contrazioni uterine. Smiley smile

    • Rispondi
  • J
    Super Sposa Maggio 2018 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sono gia dilatata di 1 e contrazioni ma niente non si avvia...sto stimolando il seno, scale, passeggiate ma non riesco neanche ad arrivare in fondo alla mia via e non è neanche un km 😆 ma qui nulla...mi avevano detto che non arrivavo a termine ma mi ha fatto la scherzetto mi sa..😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione