A volte i sogni diventano realtà, e quando succede bisogna farsi trovare preparati. La Campania, con le sue meraviglie, vi invita a vivere una vera e propria favola d’amore: in uno scenario suggestivo, circondati da un panorama da togliere il fiato e dall’affetto dei vostri cari, pronuncerete il vostro Sì in un castello, proprio come i protagonisti delle fiabe.
Sapete già dove cercare la vostra location? Se il desiderio è quello di sposarvi a Napoli, in collina o più vicino al mare vi aspettano immense sale e grandi giardini, tanta professionalità e un’atmosfera incantevole. Solo il meglio per un matrimonio che farà la gioia di tutti coloro che interverranno.
Caserta e Benevento non hanno bisogno di presentazioni, e non mancano di certo castelli incantati che invitano a sognare. Di respiro medievale, le strutture della zona sono circondate da maestose mura e caratterizzate da arredi raffinati. Il paesaggio è quello della campagna campana, con i suoi colori e i suoi profumi. La proposta culinaria non è da meno, perché la regione è conosciuta per la sua tradizione gastronomica e gli chef la onorano con piatti dal sapore antico che conquistano anche i palati più raffinati.
La penisola sorrentina e la provincia di Salerno attraggono ogni anno turisti in cerca di paesaggi affascinanti e buon cibo. Se state pensando di promettervi amore eterno a Sorrento o in Cilento, ad attendervi ci sono castelli arroccati sui monti e paesaggi di una bellezza indescrivibile. Le sale sono ampie e il verde intorno consente di organizzare splendidi banchetti estivi all’aria aperta.