È senza dubbio il wedding planner italiano più famoso, Enzo Miccio e, tra l’altro, conduttore di programmi TV in Real Time (Wedding Planners). Il consulente si aggira con maestria nell’universo nozze già da alcuni anni, con uno sguardo all’internazionale e le radici ben piantate nel terreno che contraddistingue il più squisito stile italiano.

 

 

Non soltanto, l’esperto in matrimoni più famoso d’Italia cura l’immagine delle spose che non vogliono lasciare nulla al caso, ma ha accumulato l’esperienza giusta per poter consigliare come comporre al meglio tutti i tasselli del mosaico matrimonio.

Miccio pubblica oggi il suo terzo libro dedicato alle coppie di sposi: Matrimonio da Favola (Ediz. Rizzoli): una vera e propria guida che accompagnerà passo a passo i preparativi del Grande Giorno.

Nel libro sono contenute preziose linee guide: dalla scelta delle partecipazioni, alla location, al vestito, al make-up, alle decorazioni floreali… Idee raffinate ed esclusive si evincono dalle pagine che il wedding planner, forte di anni di attività nel settore, dedica alle sue lettrici.

 

 

Ecco una lettura che non dovrà mancare nella libreria di quante di voi cercano di dare un tocco personale allo stile delle proprie nozze. Gli influssi internazionali, le ultime tendenze, le mode future convergono nei consigli di Miccio, che vi accompagneranno con gusto e un inconfondibile italian touch fino al taglio della torta.