Dal 6 al 7 ottobre a Torino ritorna NOZZE DA SOGNO, il primo evento della stagione piemontese del mondo nuziale. La scenografia della manifestazione - punto di riferimento nel settore del Wedding da oltre 13 anni - sarà il Palasport Olimpico, la modernissima struttura sede dei Giochi Olimpici del 2006 e progettata dall’architetto giapponese Isozaki.

La kermesse, giunta alla sua ventisettesima edizione, si svolgerà all'interno del FOYER, un open-space di 4000 mq interamente circondato da vetrate, da strutture in acciaio e materiali ultramoderni, con l’inconfondibile parete a specchio inclinata sul grande salone sottostante.

 

 

Sarà caratterizzata da molte novità e da un'ampia rappresentanza di espositori tra i più qualificati e rappresentativi del settore di tutto il Piemonte:

  • Più di 20 atelier di abiti da sposa, sposo e cerimonia.
  • Oltre 30 espositori per il ricevimento di nozze: ristoranti, catering, location, ville e castelli...
  • 10 fotografi allestiranno dei salottini dedicati agli sposi per presentare le loro creazioni videofotografiche.
  • Numerosi saranno le proposte per bomboniere, liste di nozze, calzature, addobbi floreali, pasticcerie, gioiellerie per le fedi, noleggio auto da cerimonia, agenzie di viaggi per la luna di miele, agenzie di animazione e spettacolo, scenografie, wedding planner, centri specializzati in estetica, trucco e acconciatura, arredamento, articoli per la casa...

 


"She loves you", in occasione del cinquantenario della prima produzione discografica dei Beatles (1962-2012), è stato designato come tema della manifestazione. Saranno quindi i colori e i richiami al mondo degli anni ‘60 a guidare i visitatori fra uno stand e l’altro, riportando il pubblico in un ambiente insolito e sofisticato, tra foto dei “Fab Four” e sottofondo musicale dedicato alla band inglese.

L’ingresso GRATUITO alla rassegna è previsto sabato 6 e domenica 7 ottobre dalle 10:30 alle 20:00.