Dopo un fidanzamento durato 13 mesi, Elie Saab Jr. e Cristina Mourad celebrano le loro nozze con un evento memorabile, accompagnati da un migliaio di invitati "very important "e in una maestosa location di lusso, in Libano. Per tre giorni di fila!

Tra gli ospiti celebri, la top model angelo di Victoria's Secret Sara Sampaio,Toni Garrn e Karolina Kurkuva, nonché noti influencer  come Nathalie Fanj, Karen Wazen e Lana Sahely, fino a grandi celebrità come Dita Von Teese con il suo inconfondibile stile vintage da "regina del burlesque".

Gli abiti della sposa Elie Saab

La sposa ha indossato due lussuosi abiti nuziali, il primo disegnato e confezionato appositamente per lei dal suocero, il secondo facente parte dell'ultima collezione di abiti da sposa 2019/2020 dello stesso stilista. Per il primo abito ci sono volute oltre 400 ore di lavoro: il risultato è un'impeccabile mise in stile principessa con corpetto senza maniche e scollatura effetto illusione su ampia gonna e strascico di 5 metri.

Velo e tulle per gli accessori e immancabili dettagli di lusso, come fili di seta e lurex in tonalità champagne e oltre cinquantamila pailletes, completano la mise nuziale della sposa. Anche Claudine Saab, la madre dello sposo brillava come una stella in un completo azzurro firmato dal marito, ma ciò che ha illuminato questo evento più di ogni cosa pare siano stati proprio i sorrisi di invitati e sposi, innamoratissimi e al settimo cielo.