Alessandra
Sposa Novella Giugno 2019 Brescia

Viaggio di nozze 😱

Alessandra, il 17 Febbraio 2019 alle 15:03 Pubblicato in Luna di miele
Buongiorno a tutte!!! Sto impazzendo alla ricerca di un viaggio di nozze da sogno... mi sposo al 9 giugno e ho possibilità di fare il viaggio da metà giugno fino ad agosto!
Vorrei 14 giorni in una meta esotica, mare cristallino, sabbia bianca e natura da visitare...il tutto rimanendo in 6000€ di budget totale...dite che c’è speranza??? Mi consigliate qualcosa?? Smiley heart
Condividi su:

69 Risposte

• Cenerentola
    Sposa Curiosa Maggio 2020 Trapani
    Cenerentola ·
    Visualizza messaggio citato

Tu sei andata li? ti sei sposata a maggio? prezzo ke hai speso?

• Alessandra
    Sposa Precisa Aprile 2018 Milano
    Alessandra ·
    Purtroppo hai ragione...ormai il clima è davvero una scommessa!!! E in effetti tutti questi viaggi non sono propriamente a buon mercato....se avete una meta che vi attira e un cui la stagione è favorevole puntate a quella...ma se sognate le Maldive...Non escludetele solo basandovi sul clima...certo le agenzie punteranno sempre a venderle solo in alta stagione perché costano ancora di più!!!
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2020 Torino
    Marzia ·
    Madagascar, il periodo è perfetto....la natura incontaminata ed il mare stupendo.
    Prova a dare uno sguardo a Nosy Be, un'isola meravigliosa baciata dal sole 😊
  • Evita
    Sposa Principiante Giugno 2019 Vicenza
    Evita ·
    Ciao Alessandra, io mi sposo l’8 giugno e vorremmo partire per le Maldive come viaggio di nozze..l’agenzia però ci ha detto che non sarebbe proprio il periodo migliore, tuttavia anche nei mesi più indicati, ci hanno detto che molte coppie sono state deluse dalle condizioni meteo.. è diventata un po’ una roulette russa insomma Smiley xd sono piuttosto indecisa,anche perché non è un viaggio così economico Smiley sad
  • Carmy
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vicenza
    Carmy ·
    Ma certo che sì 😂.. noi andremo a New York 5 giorni e 15 in Messico visita e spiaggia e il badget è quello 😍
  • Camilla
    Sposa Abituale Giugno 2019 Parma
    Camilla ·
    Ciao..noi ci sposiamo il 22 giugno ..e partiamo il 24 per la Thailandia..faremo 5 giorni Bangkok..dove faremo tour della città..tour sul fiore kway( dormiremo una notte su flout house resort) poi faremo una settimana a ko samui..al melati beach resort che avremo la pool villa suite...in tutto 6500€ inclusi voli...
  • Maria
    Sposa Abituale Maggio 2018 Caserta
    Maria ·
    Ti straconsiglio le Bahamas... mare cristallino sabbia bianca e mooolta natura
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2020 Brescia
    Simona ·
    Ciaoooo Aleeeee 💖😘😘😘
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2019 Rimini
    Giorgia ·
    Noi ci sposeremo il tre agosto e partiremo dopo due settimane per Miami ( solo alcuni giorni) poi Aruba dove mare cristallino e sabbia bianca non mancano certamente. Oltretutto è un isola dove c’e sempre il sole e non sbagli sicuramente. Il nostro sogno erano le Maldive ma non volevamo rischiare ma siamo felicissimi di andare ad Aruba ❤️
  • Anna
    Sposa Novella Settembre 2019 Napoli
    Anna ·
    Fai 1 crociera Smiley kiss
  • Vaglietti
    Sposa Curiosa Giugno 2020 Bergamo
    Vaglietti ·

Ciao io mi spsoerò giugno 2020 però il viaggio lo stiamo già pianificando, porteremo anche la nostra bambina l'idea era NYC , Orlando Euro disney e poi Caraibi .

• G
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Giorgia ·
    Noi volevamo andare troppo in Madagascar ma ci siamo bloccati x qsta storia della malaria,la prassi dicono sia consigliata ma nn obbligatoria...poi è a scelta del viaggiatore
  • Chiara
    Sposa Master Giugno 2019 Genova
    Chiara ·
    In teoria non è obbligatoria... Ma mi informo alla Asl
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2019 Roma
    Giorgia ·
    Ciao!farete la prassi x la malaria?
  • Alessandra
    Sposa Precisa Aprile 2018 Milano
    Alessandra ·
    Ciao! Noi fortunatamente non abbiamo mai trovato settimane intere di pioggia...Quest'anno partiremo il 10 giugno...ci è capitato qualche temporale passeggero (nel giro di un'ora sole più forte di prima!) O al limite piogge notturne! Ovviamente il meteo è solo una questione di fortuna...mia cognata è andata un'unica volta alle Maldive a gennaio (quindi periodo migliore) e ha piovuto tutta settimana! Io ho fatto viaggio di nozze alle Seychelles in alta stagione e ho avuto 8 giorni di pioggia e 2 di sole...
    Noi per scelta amiamo andare in piccole isole dove nn c'è animazione o locali, però ci sono resort che offrono passatempi anche in caso di pioggia! Ammetto però che il Bello delle Maldive è il mare!!!
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2019 Torino
    Cristina ·
    Davvero?? A me ne hanno chiesti 5000 solo per la crociera una settimana! Che agenzia?

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti