V
Sposa Master Ottobre 2019 Brescia

Vedere o no l’abito dello sposo?

Valentina, il 11 Febbraio 2019 alle 15:30

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 190

Ciao sposine! Venerdì il mio fidanzato andrà a prendere il suo abito...lui vorrebbe che ci fossi anche io. Sono combatutta: da un lato mi fa piacere, dall’altro però vorrei la sorpresa. Voi cosa farete o avete fatto? 😊 Come sempre grazie mille a tutte
Ciao sposine! Venerdì il mio fidanzato andrà a prendere il suo abito...lui vorrebbe che ci fossi anche io.
Sono combatutta: da un lato mi fa piacere, dall’altro però vorrei la sorpresa.

Voi cosa farete o avete fatto? 😊
Come sempre grazie mille a tutte
Condividi su:

190 Risposte

• Benedetta
    Sposa Abituale Maggio 2019 Bologna
    Benedetta ·
    • Segnala
    Io preferisco tutto a sorpresa è più bello rende tutto più magico e emozionante il giorno così importante da ricordare x il resto della vita 😄
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    Io sono andata con lui a scegliere il suo abito!!! Ha voluto assolutamente che andassi io e nessun altro!! È stato bellissimo, mi sono commossa vedendo lui in abito da sposo😊😊 quando ho scelto il mio ero tranquilla😅😅
    • Rispondi
  • Ginevra 🍀💎
    Sposa Master Settembre 2019 Crotone
    Ginevra 🍀💎 ·
    • Segnala
    Io inizialmente volevo vederlo quando ancora non avevamo iniziato a girare ma poi quando siamo andati ho preferito non vederlo x trovare la sorpresa
    • Rispondi
  • Cetty
    Sposa Novella Luglio 2019 Siracusa
    Cetty ·
    • Segnala
    Sorpresaaaaa
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ho scelto la sorpresa alla fine 😊
    • Rispondi
  • Lamanu🍀
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Torino
    Lamanu🍀 ·
    • Segnala
    Io l'ho mandato con mia cognata che ha visto il mio in foto per aiutarlo sulla scelta del colore ma ho deciso di non voler sapere nulla fino al giorno del matrimonio...amo l'effetto sorpresa!
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Abituale Luglio 2019 Roma
    Susanna ·
    • Segnala
    Proprio ieri ho accompagnato il mio fidanzato a scegliere l'abito, sia perché ero curiosa e sia perché, conoscendolo, ha la necessità di essere un pochino 'spinto' a prendere una decisione. Ti dirò, avevo un po' paura che scegliesse qualcosa non di mio gusto ma giustamente la scelta era sua, non avrei messo bocca assolutamente sulle sue scelte. Ad un certo punto, essendo indeciso tra due modelli, ho anche pensato di non vedere quale fosse la sua decisione finale. Potresti fare così, accompagnarlo ma uscire prima della scelta definitiva.
    • Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Napoli
    Nadia ·
    • Segnala
    Penso sorpresa
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    Io credo di accompagnarlo a vedere i modelli ma poi lo lascerò per la decisione finale.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    Ciao, a me ha detto che vuole che sia una sorpresa. Sarà bellissimo vederlo con un abito visto che non ne indossa maj
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    Io proverò quell emozione quel giorno invece e non vedo l’ora 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2019 Varese
    Veronica ·
    • Segnala
    Ciao Valentina, io non vedrò l'abito del mio fm ma andrà con sua sorella quindi posso stare tranquilla 🤣🤣
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Venezia
    Domenica ·
    • Segnala
    Sono andata ieri con lui e sua mamma... È stato meraviglioso! Un'emozione unica che mi sono potuta godere appieno. Quel giorno saranno così tante le emozioni da far confusione Smiley laugh Smiley laugh
    • Rispondi
  • Giovanni
    Sposo Saggio Settembre 2025 Sassari
    Giovanni ·
    • Segnala

Sono felice per voi, prego è un piacereSmiley smile

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Sassari
    Silvia ·
    • Segnala
    Ciao!!Lui sin dal principio ha sempre voluto che andassi con lui,ma io non volevo "rovinarmi"la sorpresa!!Morale della favola,alla fine dopo aver girato e provato di tutto,non riusciva a convincersi ne a scegliere perciò all'ennesima richiesta di accompagnarlo gli ho detto si e lo ha scelto il giorno stesso!!
    • Rispondi
  • Rara
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Rara ·
    • Segnala
    Certo! Il mio fidanzato ha gusti semplici...se anche non lo vedessi sarebbe facilmente intuibile 😌 La volontà di non mostrare l’abito la vedo più legata alla sfera femminile...però ognuno fa come vuole, questo è il bello del matrimonio 😉
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic