Rosy e Federico
Sposa VIP Maggio 2022 Caltanissetta

Tutto per la casa.... Post lungo

Rosy e Federico, il 28 Novembre 2018 alle 14:21 Pubblicato in Vivere Insieme 0 138
Salvato Salva
Rispondi

Ciao ragazze, mi sono scaricata nuovamente l app anche se avevo già il profilo, l avevo tolta a gennaio 2018, ora sono di nuovo qui.. Ma non perché abbiamo una data, anzi la data sembra si sia allontanata più del previsto. Però per non farmi prendere dal rammarico ho deciso che comprerò tutto ciò che mi serve per la mia futura casa già da ora.. (si spera il matrimonio fra 3 anni ma può essere anche fra 4 o più anni) Sto comprando tutte le cose della tupperwere, l essenziale...Ma con così largo anticipo, e da conservare, oltre alle cose della tupperwere cosa mi consigliate di comprare per la casa? Va bene la qualsiasi. Anche utensili, tovaglie, qualcosa che avete visto online.. Va bene tutto. È solo per tenermi la mente inpegnata e non stare male più di come sto.. Il solo pensiero che ci sposiamo fra molto mi fa stare male.

138 Risposte

• Rosy e Federico
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Da noi il regalo in busta si usa già da molto, si scrive sulle partecipazioni.. E tutti fanno in busta. Ovviamente viene detto molto prima così fanno in tempo a prepararsi anche economicamente
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Trento
    Sara ·
    • Segnala
    Non tutti capiscono il regalo in busta e trovano di cattivo gusto dare dei soldi..quindi, nonostante avessi preferito ben altro, apprezzo lo stesso il loro gesto
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Dicembre 2018 Napoli
    Carina Online ·
    • Segnala
    Figurati! Non so se ti piace la thun, ma a gennaio quando fanno i saldi si puoi prendere molte cose carine a poco. Tipo piatti da portata, addobbi natalizi, centrotavola. A me hanno regalato un set da fonduta per il formaggio e uno da cioccolato che trovo molto utile.
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    Questi ultimi due mi mancavano nella lista grazie mille
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    No va be dai però lo sbaglio è loro. Essendo che abitano fuori potevano farti un bonifico almeno.. Cmq pazienza intanto io non posso fare altrimenti
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Dicembre 2018 Napoli
    Carina Online ·
    • Segnala
    Caffettere bialetti di tutte le tazze. Taglieri di legno di varie dimensioni. Tazzine, io quando la thun mette i saldi ne prendo sempre di nuove. Poggia mestoli e poggia pentole in ceramica.
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    Eh no. Regali da zii che abitano lontani consegnati tramite i miei genitori qundi diventava diffficile farsi 400 km per cambiare un regalo, poi convinti di avermi fatto un bel regalo non mi hanno lasciato lo scontrino dicendomi vai e cambia... ed anche fossi andata, in un negozio che vende oggettistica come soprammobili di cristallo, non avrei cmq trovato nulla che poteva piacermi tanto vale tenermi il loro almeno non li do un dispiacere.
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    Ma non potevi cambiare le cose che non ti piacevano?
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    Te lo auguro cara. Perché nel mio caso ahimè nonostante io sia stata tassativa riguardo il non voler regali fisici ma di limitarsi al viggio/busta ad oggi mi ritrovo con un completo letto leopardato e 2 candelieri di cristallo lì a prender polvere sulla mensola del salotto 😭😭
    Qualcuno ha avuto il buon senso di dirmi "scegliete qlc che vi piace e poi noi ve lo regaliamo" ma purtroppo non tutti. 😥
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    Cose utilissime direi ☺️
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    Ovvio ho creato il post per ricevere consigli su cosa comprare. Perché appunto il fatto di iniziare dopo natale è stato già deciso.. Cmq grazie ☺️
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Esperta Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    Esatto!! Poi ecco a gennaio passato stavamo cercando la casa in affitto e avendo dei buoni di 500€ dati da euronics ho preso la macchina del caffe,la scopa elettrica e il tostapane!
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    Certo cara il mio è solo un consiglio da chi ha qualche hanno più di te e ci è passata. Poi ognuno ovviamente fa come meglio crede ci mancherebbe.
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    Grazie ad una svendita direi.. ☺️ Le cose che servono quotidianamente e che non saranno mai poche
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    Noi faremo regalo in busta. Al massimo un anno prima del matrimonio faremo la feste ufficiale di fidanzamento e li se ci regalano qualcosa siamo in tempo per cambiarli. Ma ovviamente sono sicura che ci diranno cosa vorremmo ricevere
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Esperta Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    Io negli anni passati, causa una svendita avevo preso: pentole, bicchieri, mestoli, calici vino classici, taglieri. Insomma cose abbastanza classiche.
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti