Federica
Sposa Abituale Luglio 2020 Milano

Tempi di organizzazione

Federica, il 25 Giugno 2019 alle 15:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio

Buongiorno a tutte, so che risulterà un po prematuro e poco romantico.

Mi sono iscritta perchè da un po di tempo con il mio ragazzo parliamo del "nostro giorno", si è anche lasciato sfuggire qualche dettaglio sulla proposta (ovviamente è normale parlarne e sono convinta che nonostante tutto sarà una bellissima sorpresa) Smiley xd

ma soprattutto ero e sono molto curiosa di conoscere le tantissime esperienze e opinioni che piacevolmente ho scoperto in questo sito meraviglioso.

Siccome ho sempre avvisato il mio ragazzo del fatto che voglio almeno 1 anno di tempo per organizzare ahahahhaha, parliamo spesso di un ipotetico settembre 2020.

Volevo sapere voi quanto tempo vi siete prefissate o avete già avuto per organizzare il tutto.

Condividi su:

257 Risposte

• Alessandra
    Sposa Saggia Marzo 2019 Cuneo
    Alessandra ·
    Noi abbiamo deciso un anno prima e abbiamo subito bloccato comune e ristorante.Poi a settembre 2018 abbiamo iniziato i preparativi e ci siamo sposati a marzo 2019.Tutto nei tempi! Discorso cambia a seconda di che tipo di matrimonio vuoi....se semplice e discreto oppure sfarzoso...nell ultimo caso avrai molte più cose da valutare....
  • Morena
    Esperta Maggio 2020 Pavia
    Morena ·

Ciao Federica!

Io credo che un anno vada bene: noi abbiamo deciso a metà maggio di quest'anno per il 2 maggio 2020; ti posso però dire che, presi dalla frenesia e dalla voglia, col senno di poi, avremmo potuto sposarci PRIMAAA!!! Ahahahah...comunque è bellissimo pensare all'organizzazione!!!

In bocca al lupo per tutto!

Morena

• S
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Bari
    Silvia ·
    Visualizza messaggio citato
    Stupendo😯😯😯😯
  • Desy
    Super Sposa Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    Noi abbiamo organizzato in quasi 2 anni 😅
  • Illari
    Super Sposa Settembre 2019 Forlì-Cesena
    Illari ·
    CiaoSmiley smile a me è arrivata la proposta ad aprile 2018 e ci sposiamo questo settembre 2019Smiley smile il tempo vola..ci dicevano tutti che era presto.. ma non è stato così.. ci siam presi con calma tutti i fornitori migliori che ci piacevano che ancora erano liberi e ti diró che anche la fase dei preparativi a me piace tantissimoSmiley smile ogni giorno un pezzo di puzzle..ormai al completo💗
  • Giorgia
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Verona
    Giorgia ·
    Ecco il vestito... mancano le maniche e la gonna non è la sua ma solo appoggiata...

Tempi di organizzazione 1

Tempi di organizzazione 2
  • Lucrezia
    Super Sposa Settembre 2021 Lecce
    Lucrezia ·
    Io mi sto dando un bel po di tempo perché devo fare tutto a distanza e non è semplicissimo 😅😊
  • Elisa
    Sposa Saggia Agosto 2019 Lucca
    Elisa ·
    Noi abbiamo organizzato tutto in un anno...il 23 agosto 2018 c'è stata la proposta e ora il 24 agosto 2019 vi sposiamo!!😍😍
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2020 Pisa
    Veronica ·
    Che bello!! Per quanto riguarda la mia esperienza...che sto vivendo in diretta visto che sposerò a giugno 2020..ho fatto i primi giri nelle ville circa 15 giorni fa e se come me hai delle restrizioni sulle date e capienza villa..direi che era quasi tardi 😵😵 comunque ho avuto un pizzico di fortuna e ci sposeremo 20 giugno 2020 👍👍
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2020 Sassari
    Roberta ·
    Esatto ahaha buoni preparativi 🎉🎊💐
  • Monica
    Sposa Abituale Giugno 2020 Torino
    Monica ·
    Sembra ancora così lontana come data ma credo che con tutto ciò che c'è da organizzare il tempo volerà! 😍😍🎊🎉🎊
  • Raffaella
    Sposa Abituale Febbraio 2020 Milano
    Raffaella ·
    Bhe e giusto un anno di tempo per fare le cose con un certa calma anche se poi arrivi ad un punto dove non capisci più nulla o meglio per me e così 🤣🤣🤣🤣
  • Giorgia
    Giorgia ·
    Ma daiiiii davvero? La trovo bellissima come data, come nuovo inizio è fantastica, inoltre un sacco di persone mi ringraziano per avergli organizzato il capodanno 🤦🏻‍♀️😂.... dove lo farai? Avrei un tema particolare? Il tuo vestito? 😊
  • S
    Sposa Abituale Dicembre 2019 Bari
    Silvia ·
    Oddio Giorgia 😅 esattamente come noi! Proposta fatta a metà aprile e data 31.12.2019
  • Giorgia
    Giorgia ·
    Ciao, il mio fm mi ha chiesto di sposarlo il 12 aprile 2019, e ci sposiamo il 31 dicembre sempre 2019... il tempo è più che sufficiente. Io ho praticamente già pianificato tutto... poi dipende dal carattere, c'è chi vuole avere tanto tempo a disposizione, e chi come me, se ha troppo tempo va a finire per cambiare idea sull’organizza 1000 volte 🙈
  • Gloria
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    Ciao, noi ne abbiamo parlato tanto....non ci speravo più e invece la proposta vera è arrivata ad aprire di quest'anno e ci sposiamo nel 2021....forse un po' tanto in là....ma non importa sono al settimo cielo e abbiamo tutto il tempo per risparmiare e avere ciò che desideriamo

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti