Angela
Sposa Curiosa Maggio 2018 Brescia

Stile matrimonio

Angela, il 12 Agosto 2017 alle 18:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio
Ma sono solo io che non voglio alcun colore diverso dal bianco? Dai fiori, all' abito, bouquet, addobbi vari?Io vorrei tutto bianco o panna, ma mi dicono che sono troppo esagerata e che ci vorrebbe un tocco si colore.Io lo trovo fine ed elegante e farò tutto bianco!C'è qualcuna come me?
Condividi su:

68 Risposte

• Marilia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Catania
    Marilia Online ·
    Visualizza messaggio citato

Scritto da Angela:

Scritto da Marilia:

Io avrò tutto bianco e verde ( delle foglie) lo trovo molto elegante e fine. Al ristorante che è una Masseria, ho fatto questo segnaposti, quindi sarà un mix tra eleganza e rUstico!

Stile matrimonio 1
    Wow meravigliosi!!!complimenti..anche il mio ristorante era una vecchia cascina adesso una Corte. .anch'essa un mix tra rustico ed elegante
    Grazie 😊😊😊
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Laura ·

Scritto da Angela:

Scritto da Laura:

Io nn farò nulla di bianco...ma se piace a te così perchè no? Ognuno decide come vuole...chi non è d'accordo con te se ne farà una ragione!!!
    Bravissima ognuno ha i suoi gusti tanto ognuno avrà sempre da dire
    Infatti!!!! Fai bene con le tue idee!!!
  • Angela
    Angela ·

Scritto da Laura:

Io nn farò nulla di bianco...ma se piace a te così perchè no? Ognuno decide come vuole...chi non è d'accordo con te se ne farà una ragione!!!
    Bravissima ognuno ha i suoi gusti tanto ognuno avrà sempre da dire
  • Eleonora
    Esperta Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    Io! Il mio sarà un matrimonio total white! Al massimo un color pesca tenue!
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Laura ·
  • Angela
    Angela ·

Scritto da Marilia:

Io avrò tutto bianco e verde ( delle foglie) lo trovo molto elegante e fine. Al ristorante che è una Masseria, ho fatto questo segnaposti, quindi sarà un mix tra eleganza e rUstico!

Stile matrimonio 2
    Wow meravigliosi!!!complimenti..anche il mio ristorante era una vecchia cascina adesso una Corte. .anch'essa un mix tra rustico ed elegante
  • Marilia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Catania
    Marilia Online ·

Stile matrimonio 3
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lodi
    Marta ·

Anch'io ho scelto di fare tutto sul bianco/panna/ecru...lo trovo molto fine. Non mi piacciono per niente i colori sgargianti..

• Vale
    Sposa VIP Maggio 2017 Trento
    Vale ·
    Noi siamo stati sul tenue... bianco e juta! Non amo particolarmente i colori e cosi anche al nostro matrimonio! Solo il mio bouquet era piu colorato!
  • Rosalba
    Sposa Abituale Settembre 2017 Foggia
    Rosalba ·
    Anche noi tutto bianco e avorio!
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2018 Napoli
    Ilaria ·
    Ecco se vedo altri colori ai matrimoni 😂😂😂 rosso = festa di laurea Tiffany o blu= nascita di un bambino Rosa= nascita di una bambina Viola fucsia verde sono altri colori non carini per un matrimonio... ... penso che i colori più idonei siano al primo posto il bianco poi a seguire panna, avorio , cipria , giallo.. questi sono il massimo per me ✌🏽😆 Gli altri colori li vedo adatti per altre occasioni ✨
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2018 Napoli
    Ilaria ·
    Brava anche io la penso come te! 👏🏼👏🏼👏🏼 È molto più elegante e fine😉
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    Anche io sono per il total white! Avremo qualche tocco di argento ma proprio poca cosa...il resto tutto bianco e sono felice cosi.

• Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Roma
    Giorgia ·
    Sono gusti.. io adoro il rosa e non ho potuto farne a meno, ma trovo molto elegante anche il bianco e il panna, forse un pochino meglio il panna 😊
  • Angela
    Angela ·

Scritto da Veronica:

Eccomi qua!!! Bianco.. accompagnato, al massimo, da colore neutri: color corda.. avorio... STOP!!
    Bellissimo! Colori perfetti
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Mary ·
    Presente! Quando mi chiedono quale sia il mio colore io rispondo: bianco! Per me è il colore delle nozze, solo alla location avrò i fiori dei tavoli bianchi e rosa (molto delicato)

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti