COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Grace
Sposa Precisa Agosto 2021 Reggio Calabria

Sposine agosto 2020 quante siamo!? ♡

Grace, il 22 Dicembre 2018 alle 22:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Salvato Salva
Rispondi
Future spose chi come me non vede l ora che arrivi agosto 2020? Io mi sposerò giorno 26 e già abbiamo bloccato Chiesa, fotografo, location, parrucchiere ed estetista (stessa persona) voi come siete messe? Non vedo l ora di fare la prova Dell abito...ancora aspetto ad andare in atelier, aspetto ovviamente la nuova collezione 2020 Smiley love Smiley love

17 Risposte

• Sonia
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala

Ciao,noi dovevamo sposarci il 16 aprile e siamo stati costretti a metà marzo a spostare tutto..siamo riusciti a trovare una data per far combaciare tutto il 17 ottobre,speriamo bene,non vogliamo rimandare tutto di nuovo...non si sa in quel periodo in quale fase saremo,spero non in una fase dove si useranno ancora mascherine,nelle foto e nei video non voglio nessun ricordo di tutto questo,incrociamo le dita per tutto...era tutto pronto quindi fino a settembre sto tranquilla perchè avevo portato a termine molti dei compiti. Come riapriranno le gioiellerie andrò a cambiare la data sulle fedi e poi a ritirare le bomboniere che erano tutte pronte e poi hanno dovuto chiudere per questa emergenza...

• Rispondi
  • Toti
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Toti Online ·
    • Segnala
    Mi sposo 8 agosto 2020 ho già prenotato tutto, preso le bomboniere e le partecipazioni (arriveranno però ad aprile, ho chiesto la spedizione posticipata) mi manca solo l'auto e il menù😍😍 ho comprato l'abito un mese fa, vi assicuro che la collezione 2020 c'è già...adesso aspetto febbraio per andare a prendere le misure😍😍😍 Non vedo l'ora di agosto 2020😍😍😍
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Abituale Agosto 2020 Caltanissetta
    Natascia ·
    • Segnala
    Mi sposo l'8 agosto 2020. Non vedo l'ora!!😍😍😍😍 Ho già bloccato Chiesa, ristorante, fotografo e fioraio. ❤ Giorno 1 ottobre ho le prove degli abiti nel primo atelier... Spero di trovarlo subito l' abito dei miei sogni... Abbiamo le idee molto chiare sulle bomboniere da realizzare. Abbiamo fatto il conto degli invitati e delle famiglie e a gennaio dovremmo ordinare le partecipazioni. Dobbiamo pensare al più presto per la musica... ❤❤❤❤ Non vedo l'ora😍
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2021 Catania
    Alice ·
    • Segnala
    Presente 🙋🏼‍♀️Noi abbiamo bloccato ancora solo chiesa, locale, fotografo e parrucchiere...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Agosto 2020 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    Anche io non vedo L ora mi sposeró 8 agosto. Ho già prenotato chiesta, location, fotografo, parrucchiera, estetista, musica e macchina... non vedo L ora di andare in atelier e scegliere il mio abito secondo voi quando dovrò andare?
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Reggio Calabria
    Concetta ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io come te 27 giugno 2020😍😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Maggio 2021 Como
    Eleonora ·
    • Segnala
    Io non ho un parrucchiere di fiducia, quindi dovrò provarne qualcuno prima di decidere 🤞🏻
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Precisa Maggio 2021 Caserta
    Rosaria ·
    • Segnala
    Si chiesa e location prenotate. Anche parrucchiere e estetista
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Prenotato location e chiesa! Voi?
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Precisa Maggio 2021 Caserta
    Rosaria ·
    • Segnala
    Come vanno i preparativi?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Anche noi maggio 2020, però il 30! 😍
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Rita ·
    • Segnala

Ciao Grace, sposerò esattamente un mese prima di te Smiley smile il 27 giugno 2020. Noi abbiamo prenotato tutto il prneotabile, ovvero: Location, chiesa, fioraio, fotografo, musica, auto, visagista/parrucchiere. Anche io, come te, sto aspettando la collezione 2020. Non vedo l'ora che giunga l'estate per chiamare in atelier per fissare un'appuntamento.

• Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Maggio 2020 Parma
    Angelica ·
    • Segnala
    Io 2020 ma ancora dobbiamo stabilire mese e giorno♥️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Cristina ·
    • Segnala
    Eccomi!!! Io il 29 agosto 2020 e fin'ora abbiamo bloccato location e fotografo, a gennaio andiamo a confermare la chiesa 😍
    • Rispondi
  • Vanessa Biasi
    Sposa Precisa Maggio 2021 Bari
    Vanessa Biasi ·
    • Segnala
    Ciaoooo, io sposo il 28 agosto 2020. A gennaio inizieremo a bloccare la Chiesa, la location e fotografo 😍
    • Rispondi
  • Toti
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Toti Online ·
    • Segnala
    Io aspetto 8 agosto 2020, sono molto indietro con i preparativi ho solo chiesa fotografo e location😍 purtroppo per motivi lavorativi devo fare tutto durante le vacanze estive, mi sposo in puglia ma vivo in Lombardia
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti