Federica
Sposa Curiosa Dicembre 2018 Piacenza

Sposi che celebreranno le nozze il 28 Dicembre 2018 - Piacenza

Federica, il 8 Agosto 2018 alle 13:45 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna
Ciao ragazze, quante di voi andranno come me all'altare il 28 dicembre 2018? Sono l'unica a cui piace l'inverno e, soprattutto, l'atmosfera natalizia?!
Condividi su:

5 Risposte

• Mihaela
    Super Sposa Dicembre 2018 Reggio Calabria
    Mihaela ·
    Visualizza messaggio citato

Wow, la Thailandia per me è tra le mete top, mi piacerebbe tanto andarci un giorno! Noi andremo in Australia e Nuova Zelanda, è un po' una follia anche il costo, ma non credo che avremmo altre occasioni per fare il viaggio dei nostri sogni dall'altra parte del mondo!

• Federica
    Sposa Curiosa Dicembre 2018 Piacenza
    Federica ·
    Ciao sposine, piacere di conoscervi!!! Mi fa piacere sapere che c'è altra gente oltre me che ama questo mese 😁 avete pensato al viaggio di nozze?? Voi dove andrete? Noi siamo ancora indecisi:Thailandia o Safari, è da vedere.
  • Mihaela
    Super Sposa Dicembre 2018 Reggio Calabria
    Mihaela ·

Ciao, anche noi ci sposiamo il 28 Dicembre 2018! Non sei l'unica, la community è piena di sposine dicembrine ed invernali, in generale

• Katiuscia
    Sposa Curiosa Dicembre 2018 Potenza
    Katiuscia ·
    Ciao Federica, piacere di conoscerti... Noi ci sposeremo il 27 dicembre... E hai ragione... Sono date magiche,l'atmosfera natalizia renderà tutto più bello... Noi non vediamo l'ora! Un abbraccio❤️
  • Verdiana
    Amministratrice Bari
    Verdiana ·

Ciao Federica,

ti presento le spose con le quali potrai stringere amicizia e confrontarti sui preparativi delle nozze:

spose del 28 dicembre 2018

A che punto sei con i preparativi? Avete già pensato alla musica per il ricevimento? Ti passo i link dei fornitori della tua provincia a cui potrai richiedere un preventivo gratuito:

Musica matrimonio Piacenza

Vi sposerete di mattina o pomeriggio?

Un abbraccio

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti