Sara
Amministratrice Cosenza

Spose di settembre ci siete?

Sara, il 30 Agosto 2017 alle 17:53 Pubblicato in Matrimonio.com

Ciao brides Smiley star

Manca davvero poco all'arrivo di settembre e di tutti i suoi matrimoni!

Siamo sicure che sarete in tante ad aver scelto questo bellissimo mese, aspettiamo di conoscervi in questo topic Smiley heart

Spose di settembre

Condividi su:

54 Risposte

• E
    Sposa Novella Settembre 2017 Sondrio
    Elena
    Yeeee....presente!!馃檵
  • Elena
    Sposa Novella Settembre 2017 Vicenza
    Elena
    Visualizza messaggio citato
    Wow!! Anche noi ci sposiamo l'8!! E l'11 partiamo per il Messico!! 馃槏
  • S
    Sposa Novella Settembre 2017 La Spezia
    Susanna
    10 settembre...Tutto pronto ... a parte i tavoli!!! Ci siamooooooo
  • Ylenia
    Sposa Novella Settembre 2017 Monza e Brianza
    Ylenia
    11 settembre ... manca pochissimo e l'ansia sale 馃槉馃槉馃槉馃槉
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2017 Milano
    Francesca
    Bene dai, mancano i tavoli ufficiali e da compilare il tableu.... diciamo che oggi per la prima volta mi sono resa conto che manca sempre meno!! Tu quando ti sposi, o ti sei gi脿 sposata?

• S
    Sposa Novella Settembre 2017 Napoli
    Sabrina
    Noi 16 settembreeee. Ansiaaaaa. Tutto pronto, a parte tavoli ancora da finire per causa di coloro che ancora non confermano. Baciiii
  • Marzia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Piacenza
    Marzia

Eccoci qui...16 settembre Smiley heart manca davvero pochissimo e siamo in ballo con le ultime cose...a parte gli ultimi che non si decidono a confermare e quindi non si riesce a terminare il tableau...ma per il resto siamo in linea

• Paola
    Sposa Novella Settembre 2017 Messina
    Paola
    L'8 settembre, il mio fm far脿 il compleanno il 18 e saremo in Messico 馃槏
  • D
    Sposa Novella Settembre 2017 Siracusa
    Desir茅e
    22 settembre ci siamoooo鉂
  • C
    Sposa Principiante Settembre 2017 Roma
    Cris
    16 settembreeeeeee aaaaaaaaMancano solo i tavoli....bacioniiiii
  • Marika
    Sposa Novella Settembre 2017 Milano
    Marika
    Presenteeee 15 settembre!!! 馃槏馃槏馃槏馃槏 nn vediamo l ora e stiamo pregando anche noi per il meteo!!! Speriamo sia una bellissima giornata di sole!!! 馃尀馃尀馃尀馃尀
  • Francesca
    Francesca
    Noi ci siamo messi con la consegna un tipo 3/4 mesi prima...ma la maggior parte la sapeva gi脿 la data Comunque a noi stiamo tartassando le persone che non ci hanno ancora fatto sapere niente Noi eravamo arrivati a 160 e ora di adulti siamo a 130 pi霉 o meno ma contando anche i bimbi
  • Jessica
    Sposa Novella Settembre 2017 Brescia
    Jessica

Devo prendere anche io gli ultimi accordi con parrucchiera ed estetista! Per i tavoli noi non faremo il Tableau, eravamo 230 invitati, per ora pare saremo circa 200... faremo 5 o 6 tavolate grandi e pensavo di mettere una cornice sul lato di ciascun tavolo verso l'ingresso della sala e scrivere semplicemente "Famiglia Sposa", "Famiglia Sposo" e "Amici". Noi siamo gi脿 tornati al lavoro ed io purtroppo posso prendere solo un paio di giorni di ferie la settimana del matrimonio! Non ho ancora deciso neanche se voglio mettere il velo oppure no! Ovviamente siamo noi a tartassare gli invitati per avere le conferme... alcuni amici li vedremo questo Sabato per dargli l'invito, sanno gi脿 la data ma non riuscivamo a trovarci prima! Voi quanto tempo prima avete consegnato gli inviti?

• Francesca
    Francesca
    Noi procediamo 馃槅Ci mancano le ultime prove per gli abiti La prova trucco Il tableu E i tavoli definitivi perch茅 alcuni ci devono ancora dare conferma Il tableu e i tavoli li vorrei finire prima che ri inizio a lavorare
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Veronica

Presente!!! 22 settembre non vediamo l'ora... ancora un po di cose da fare.... :-)

• Jessica
    Sposa Novella Settembre 2017 Brescia
    Jessica

Bene ma non benissimo! Dobbiamo finire di inscatolare le bomboniere (le scatole erano arrivate sbagliate... me le rimanderanno settimana prossima) e domenica abbiamo la prova completa del menu (avevamo partecipato a un pranzo di prova ma non era il nostro menu, era per farci assaggiare il tipo di cucina)... Sono abbastanza nel panico! Voi a che punto siete?

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti