Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Master Luglio 2017 Brescia

Sesso bebè entrateeeee (ho bisogno di più pareri possibili)

Cindy, il 16 Febbraio 2020 alle 07:47 Pubblicato in Future mamme 0 39
Ragazze a 15+4 il Gine mi ha detto il sesso del mio bebè (che io ancora non so perché mi farà una sorpresa mia sorella sabato, ho consegnato a lei una busta... Quindi solo KEI LO SA ) ...... Maaa posso essere certa che quello che ha visto È? (IO GLIEL'HO DETTO AL GINE DELLA SORPRESA E LUI HA RISO E POI L'HA SCRITTO)..... Siccome mi farà una sorpresa... Mi è sorto il dubbio che poi nn sia quello il sesso😂😂😂😂😂

Esperienze? A 15+4 è meglio aspettare ancora prossima eco...? Credo che potrei morire se devo aspettare visto che me lha detto 11 febbraio😂😂😂😂
Grazieeee

39 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 18 Febbraio 2020 alle 08:53
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un'amica ginecologa che mi ha spiegato che, con un ottimo macchinario e un ottimo ecografista, se il bambino collabora il sesso si vede con poco margine di errore già verso le 13 settimane. Ovviamente la certezza assoluta si ha con la morfologica!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è neanche la mia ginecologa.... quindi credo proprio che se rischia così😅💪🏾💪🏾💪🏾💪🏾
    • Rispondi
  • Ally
    Sposa Precisa Settembre 2015 Lucca
    Ally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Diciamo che se si è sbilanciato a scrivere il sesso senza dirti che è presto, che non ti dà la certezza etc. molto probabilmente lui è sicuro.

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto l'importante è star bene...e che loro siano sani....no guarda io intorno a me sento solo maschi 💙
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fai morire perché tante mi dicono che è l'anno delle Femmine🤣🤣🤣😅😕😅🤔
    Guarda io l'unica cosa che voglio è arrivare al 31 luglio Il prima possibile perché tra nausea e vomito è stata ed è durissima... non mi interessa sinceramente cos'è.... L'importante è che arrivi sana o sano e forte e via basta😀😀😀😀😀😜🌈🌈🌈🌈
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo è l'anno dei maschi...💙💙💙
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze per tutte le risposte tante di voi mi hanno scritto di stare serena altri ti aspettare Diciamo che il dubbio non lho chiarito per nulla... 😂 😂 😂 😂 Vi aggiornerò dopo la morfologica allora....la scelta è già stata presa è già stata lunga l'attesa... Nel senso che io l'ho scoperto settimana scorsa inizio settimana e me la faranno questo fine settimana perciò attendere ancora Credo che starei troppo male.... Vedremo quello che sarà e speriamo che la morfologica lo confermi e sennò mi rimarrà un ricordo della sorpresa sbagliata😂😂😂😂😂😂😌
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piace una sacco la tua sicurezza sul sesso da quando ho scoperto di essere incinta.. .... E nn ho manco mai messo una eco 😂😂🎀🎀🎀 tiii aggiornerò...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Niente... O meglio.... Dal 11 febbraio che mi ha detto che ha visto il sesso inizio a pensare al maschietto... ma non ho mai avuto un presentimento MAI!..
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No di base ho preso tutto neutro, ma perché preferisco gli altri colori ai classici, sono i regali che ormai sono un po' azzurri e un po' rosa ahahah
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In ogni caso qualcosina neutra preparala comunque 😂😂
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ank io feci una festa a sorpresa e il mio ginecologo si sbilanciò quando era sicuro... Credo k ank il tuo abbia fatto lo stesso... Io mi sentivo k era femmina e cosi è stato... Tu k srnsazione hai?
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il ginecologo si è sbilanciato è perché ha visto qualcosa...tu cosa senti?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho saputo al duo test a 12+4,confermato con eco alla 16 settimana e riconfermato alla morfologica 😂 femminuccia! Se te lo ha detto con certezza puoi stare tranquilla.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho saputo entrambe le volte alla translucenza alla 13esima settimana. Confermato all'eco verso la 17esima dove si é sempre visto un evidente pisellino, impossibile che fosse qualcos'altro.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cindy,io l ho saputo dal DNA fetale,xò so ke la vera certezza s ha cn la morfologica!a me al bi test avevano detto Ke sembrava maschio,così è stato.. xò ricordo Ke la ginecologa m aveva detto Ke la morfologica m avrebbe dato la certezza!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me, sarà tutto rosa! 💕
    In ogni caso io l’ho saputo intorno alla 15esima con il dna fetale e mi è stato confermato alla morfologica.
    Alla tn mi dissero che poteva essere femmina...ma di non prendere la notizia come oro colato!Secondo me hanno certezza, altrimenti non te l’avrebbe scritto!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha anche noi lo facciamo ogni volta ahahah! Ci hanno spiazzati quando alla morfologica ci hanno detto che era femmina, visto che dalla TN sapevamo che era maschio 😅 penso che non sarò tranquilla finché non la vedrò ahah
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho avuto la stessa esperienza
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io a ogni eco chiedevo conferma, ma finché non l'ho vista non ero convinta 😂
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah allora non sono l'unica a cui è successo ahahahah!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me fino alla 17 dicevano che era maschio, dalla morfologica in poi è diventata una bellissima femminuccia, quindi magari aspetta la morfologica per non avere troppe sorprese e rischiare di restarci male.
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria a quelle settimane sj dovrebbe vedere gia. Perô io ti direi di aspettare la morfologica per la conferma.... a mia sorella la ginecologa gli aveva detto femminuccia sicuro (addirittura aveva visto il fiorellino 😅) e poi alla morfologica invece é spuntato il pisellino 😅😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cindy! Io l’ho saputo a 12 settimane perché ho fatto il test del dna ma a 14 settimane ecograficamente si vedeva benissimo il pisello.. quindi se l’ha scritto è perché ha una certezza! Stai tranquilla!
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem!!! 🤣🤣🤣 x un mese è stato Filippo , alla morfologica è diventata Emma ! Non ti dico l’ansia fino al parto 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho saputo a 16 settimane e si vedeva chiaramente
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scoperto che è un maschietto alla 16esima settimana... sempre confermato alle eco successive. Nascerà tra un mese e mezzo!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che era maschio, poi alla morfologica è diventata femmina
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara alcune ho sentito che hanno avuto la certezza alla TN però io so che la sicurezza al 100% è alla morfologica! Magari aspetti ancora qualche settimana e posticipi la festicciola giusto per festeggiare il sesso giusto 😂😂 .. io sono a 15+1 e sia a 11 settimane e sia a 13 che ho fatto la TN mi hanno detto che poteva essere maschietto ma magari ho la sorpresa alla morfo.. io per esempio sono nata nel 1991 ( quindi non sono vecchissima 😂) e a mia madre che faceva eco regolari dicevano che ero maschio( credo che ai tempi la morfologica non ci fosse e anche le tecnologie erano più indietro ovviamente ) questo fino a che sono nata e alla domanda di mia mamma “ sta bene il bambino?” L’ostetrica le ha detto BAMBINO? Guardi la patatina ( mostrandole la mia natura 😂😂) fortunatamente mia madre prese tutte tutine di colori neutri!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Milano
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto si, l’ho scoperto da mia cugina, prima non lo sapevo 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cindy, in genere è più attendibile dalla morfologica in poi se inquadrano bene da sotto 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L harmony test è il test del dna fetale è più certo dell eco perché esce nel sangue
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione