Giulia
Esperta Aprile 2020 Monza e Brianza

Scarpe da sposa basse

Giulia, il 11 Luglio 2019 alle 00:05

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Care le mie spose, la maggior parte di voi non ha questo problema ma, purtroppo, per noi alte il problema della scarpa è un grande problema. Per chi come me è alta 1.82, è impossibile pensare di mettere i tacchi quel giorno. Almeno per non fare effetto articolo "il". Io ho optato per un paio di...
Care le mie spose, la maggior parte di voi non ha questo problema ma, purtroppo, per noi alte il problema della scarpa è un grande problema.
Per chi come me è alta 1.82, è impossibile pensare di mettere i tacchi quel giorno. Almeno per non fare effetto articolo "il".
Io ho optato per un paio di scarpe basse che poi cambierò con quelle da ginnastica (per motivi di caviglia come ormai ben sapete).
Questo topic lo dedico a voi spose troppo alte o con poca differenza di altezza dal fm.
Vi lascio qualche foto come esempio.
Fatemi sapere come avete risolto voi questo "problema".

cfb_1428029.jpg

cfb_1428031.jpg

cfb_1428033.jpg

cfb_1428035.jpg

cfb_1428037.jpg

cfb_1428039.jpg

cfb_1428041.jpg

cfb_1428043.jpg

cfb_1428045.jpg

cfb_1428047.jpg
Condividi su:

36 Risposte

• Alessia
    Esperta Maggio 2020 Messina
    Alessia ·
    Evviva evviva! Io sono piccola (1.68) ma alta come fm e nonostante indossi spesso i tacchi al matrimonio non mi andava di esser più alta

Scarpe da sposa basse 1

Scarpe da sposa basse 2
  • Rosjana
    Esperta Giugno 2020 Bari
    Rosjana ·
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo avendo un piede particolare con il 37 stretto e il 38 largo devo per forza provare i vari modelli
  • Giulia
    Giulia ·
    Io le mie le ho trovate su Zalando ma anche Asos ne ha di carine. Magari prova a dare un occhio lì 😉
  • Rosjana
    Esperta Giugno 2020 Bari
    Rosjana ·
    Io pure vorrei una scarpa non troppo alta
  • Angela Miriam
    Esperta Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·

Allora fai bene!!!

• Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    Purtroppo non ho questo "problema" anzi 🙈 ma la 4 è la penultima sono proprio carine
  • Giulia
    Giulia ·
    Non mi fido per via della caviglia. Non sapendo le tempistiche ho deciso di tenere quelle che ho preso basse per la cerimonia e poi cambiarle con quelle da ginnastica. Così sono più tranquilla e sicura. Se non avessi avuto questo problema magari avrei osato di più.. 😉
  • Giulia
    Giulia ·
    Figurati! Assolutamente prima di tutto stare bene e non avere problemi, poi tutto il resto! 🙂
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ·

Perchè no?? hanno il tacchetto piccolo!

• Rosa
    Sposa Precisa Novembre 2019 Palermo
    Rosa ·
    Scusa ottima idea e sopratutto dobbiamo goderci il giorno e non soffrire ...
  • Giulia
    Giulia ·
    No perché ho la caviglia rotta e siccome andrò in la con o tempi, quelle sono troppo basse da tenere si tutto ol giorno. Non mi farebbero bene a lei. Con qielle. Da ginnastica ho la soletta e sono un po' più rialzate. Così ne io ne lei avremo problemi. 🙂
  • Giulia
    Giulia ·
    Ma sai che le prime garbano molto anche a me? Peccato che non potrò portarle quel giorno.. 😐
  • Rosa
    Sposa Precisa Novembre 2019 Palermo
    Rosa ·
    Non sono comode? io spero do ritirarle 1 mese prima per provarle un po ... ma sono abituata hai tacchi spero do restare con le scarpe tutta la serata ... anche se volevo dare un occhiata con i saldi a qualche ginnastica bianca per sicurezza
  • Angela Miriam
    Angela Miriam ·

Mi piacciono tantissimo le prime e le ultime!!! *-*

• Lucia
    Esperta Agosto 2021 Crotone
    Lucia ·
    Io si......
  • Giulia
    Giulia ·
    Io ho optato per una specie di ballerina che qui om realtà non ho inserito (però è tra le mie foto) che terrò giusto il tempo della cerimonia. Poi dovrò cambiarle per forza e ho optato per delle belle scarpe da ginnastica comode. 🙂

Rispondi a questo Topic